21 ottobre 2012 - adunata autunnale sul canto 2012

domenica 14 o 21 ottobre

  • 14 ottobre

    Voti: 0 0,0%
  • 21 ottobre

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
anch'io mi aggiungo al coro dei ringraziamenti per questa bellissima mattinata.
anche se vivo al di qua del confine (LC) sono quasi vent'anni che giro sul Canto, ma il divertimento che provo ogni volta che ci ritorno aumenta sempre, soprattutto quando pedalo con bikers che lo fanno per la prima volta e rimangono entusiasti dei suoi sentieri: grande soddisfazione.
alla prossima.
:i-want-t:
 

sioux1

Biker superioris
ah ah...questa volta non mi hai fregato, vecchia guida indiana dei miei stivali....sapevo come sarebbe andata a finire e sono rimasto lontano dalle tue spine e dai tuoi rovi....:celopiùg:

Caro Marco, stavolta declino le responsabilità! Mc Vit mi ha chiesto se riuscivo a ritrovare un vecchio sentiero e io ho sconsigliato di percorrerlo proprio perche pensavo fosse chiuso, ma la truppa ha voluto il giro "freeride" ed io mi sono adeguato. è stato FREE! Essere ormai la memoria storica del posto ha degli svantaggi a volte!:smile::smile: La seconda discesa era decisamente più collaudata, ma se qualcuno ne ha voglia resta sempre il mo amato"scalette" da riaprire!!!!!!!!!:omertà::omertà::omertà:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
adesso vi mando un po' di foto...
showalbum.php
 

decubertin

Biker superis
15/3/10
361
0
0
Pozzo D'Adda
Visita sito
:freeride:
Questa mattina salivo anchio sul monte canto e voglio fare dei complimenti a questo signore in primo piano per la grinta che ci ha messo a salire!


Complimenti anche da parte mia a tutti gli organizzatori che, complice una giornata da primavera inoltrata, hanno fatto in modo che la manifestazione riuscisse al meglio.

Un saluto e un ringraziamento particolare é d'obbligo alla "pasticcera" del gruppo per averci addolcito le fatiche della salita con degli ottimi biscottini..

Complimenti anche da parte mia al "Signor Marco"..
Per tutto, per lo stile sempre e cmq originale, per la simpatia e per avermi dato indicazione del costone del Canto dove ci sono più castagne...
Ciao Marco, spero ci rivediamo nei prox we magari tra un Canto e un Sange.

Ciccio, ma al prossimo bivio da che parte andiamo????? Facciamo i promessi sposi e il toboga, però potremmo fare anche Fontanella, ma se invece andassimo per....
Grande.

Complimenti anche a Renato, che nonostante il braccino dolorante si é sparato due bei saliscendi e a quel ragazzo che raccoglieva castagne mentre io raccoglievo funghi.

Un saluto a tutti gli amici che non vedevo da tempo e che non ho potuto salutare al meglio a causa della divisione in diversi gruppi.

Alla prossima..
Marino
 

pism

Biker extra
18/11/04
761
67
0
63
bussero
Visita sito
Bike
Ma ora sono Specializzato
Bravi, bene, continuate, così oltre alle mani ed alle unghie dei piedi, notoriamente più gustose, mi mangio anche le parti molli!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo