Questa mattina salivo anchio sul monte canto e voglio fare dei complimenti a questo signore in primo piano per la grinta che ci ha messo a salire!
Complimenti anche da parte mia a tutti gli organizzatori che, complice una giornata da primavera inoltrata, hanno fatto in modo che la manifestazione riuscisse al meglio.
Un saluto e un ringraziamento particolare é d'obbligo alla "pasticcera" del gruppo per averci addolcito le fatiche della salita con degli ottimi biscottini..
Complimenti anche da parte mia al "Signor Marco"..
Per tutto, per lo stile sempre e cmq originale, per la simpatia e per avermi dato indicazione del costone del Canto dove ci sono più castagne...
Ciao Marco, spero ci rivediamo nei prox we magari tra un Canto e un Sange.
Ciccio, ma al prossimo bivio da che parte andiamo????? Facciamo i promessi sposi e il toboga, però potremmo fare anche Fontanella, ma se invece andassimo per....
Grande.
Complimenti anche a Renato, che nonostante il braccino dolorante si é sparato due bei saliscendi e a quel ragazzo che raccoglieva castagne mentre io raccoglievo funghi.
Un saluto a tutti gli amici che non vedevo da tempo e che non ho potuto salutare al meglio a causa della divisione in diversi gruppi.
Alla prossima..
Marino