21 ottobre 2012 - adunata autunnale sul canto 2012

domenica 14 o 21 ottobre

  • 14 ottobre

    Voti: 0 0,0%
  • 21 ottobre

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
[MENTION=12271]Labby[/MENTION]: il gruppone è partito compatto verso le 8e50. siamo arrivati in cima verso le 10e30. breve merenda a base dei buonissimi biscotti della manu (grazie o-o) e foto di rito. quindi ci siamo divisi: 1 gruppo capitanato da mcvit è sceso per la gep. gli altri invece hanno seguito la traccia dell'adunata 2011. al bivio x fontanella o pontida ci siamo ulteriormente divisi. io ho seguito il gruppo che è sceso a fontanella. dopo i 2 ripidi strappi siamo sbucati al ceppo e quindi ci siamo fatti il toboga. fondo in condizioni ottime. clima mite. una fantastica adunata o-o
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Anch'io vorrei ringraziare per il giro di stamattina,per me era tutto nuovo,le salite e le discese le ho trovate davvero belle e ottime per allenarsi:bella davvero la zona!!
Grazie a tutti e alla prossima!!!
 

sioux1

Biker superioris
Quaaaaaaaaaaaaaaaaaanta gente!!!!!!!!!!!! :celopiùg:

Io però sto continuando a domandarmi xchè diavolo i ragazzi col casco integrale non siano venuti con il gruppetto dei "discesisti" giù dal GEP...... mah!! :nunsacci::nunsacci:

Senti un pò "discesista"!
Ho capito che i ragazzi con l'integrale avrebbero fatto comodo per sfoltire i rovi, però a quel punto potevi anche andare avanti tu invece di mandare in avanscoperta un vecchietto come me che ha finito tutto sgarbellato:arrabbiat:
cmq dai, ci siamo rifatti un ex sentiero che probabilmente nessuno percorreva più da anni...e che nessuno percorrerà più per altri anni!!!:smile::smile::smile:

GRAZIE A TUTTI ANCHE PER AVERCI ASPETTATO IN SALITA, SPERO CHE ALMENO LE DISCESE ABBIANO RIPAGATO LA VS PAZIENZA. BYE:celopiùg:
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Questa è meritata, GRANDE Marco :celopiùg:

image.php
[/IMG]
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Grazie Pirexx per la spiegazione!:celopiùg:
Marco62: Mitico! Ero curioso di vedere cosa ti saresti inventato quest'anno!:smile:
Più leggo i vostri commenti e più mi mordo le mani!!! Ci mancava solo di sapere che la Manu, come da tradizione, ha portato i suoi fantastici biscotti!!!
Comunque mi pare di capire che il Canto non ha deluso nessuno nemmeno questa volta! :up: bravo Pirexx che quest'anno te la sei giocata tutto da solo!:}}}:
Labby
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Senti un pò "discesista"!
Ho capito che i ragazzi con l'integrale avrebbero fatto comodo per sfoltire i rovi, però a quel punto potevi anche andare avanti tu invece di mandare in avanscoperta un vecchietto come me che ha finito tutto sgarbellato:arrabbiat:
cmq dai, ci siamo rifatti un ex sentiero che probabilmente nessuno percorreva più da anni...e che nessuno percorrerà più per altri anni!!!:smile::smile::smile:

GRAZIE A TUTTI ANCHE PER AVERCI ASPETTATO IN SALITA, SPERO CHE ALMENO LE DISCESE ABBIANO RIPAGATO LA VS PAZIENZA. BYE:celopiùg:

Sì la GEP oltre all'integrale, sarebbe servito il Machete! Peró è stata divertentissima, nonostante il mio "pattinaggio artistico" sul fango. La Muschio e Lame Rotanti è stata più flow quindi un ottimo mix (sto cercando di fare il video ma non mi ricordo come si usa Virtualdub hihi)
 

CapoGI

Biker superis
9/12/08
401
0
0
saranno famosi
Visita sito
[MENTION=12271]Labby[/MENTION]: il gruppone è partito compatto verso le 8e50. siamo arrivati in cima verso le 10e30. breve merenda a base dei buonissimi biscotti della manu (grazie o-o) e foto di rito. quindi ci siamo divisi: 1 gruppo capitanato da mcvit è sceso per la gep. gli altri invece hanno seguito la traccia dell'adunata 2011. al bivio x fontanella o pontida ci siamo ulteriormente divisi. io ho seguito il gruppo che è sceso a fontanella. dopo i 2 ripidi strappi siamo sbucati al ceppo e quindi ci siamo fatti il toboga. fondo in condizioni ottime. clima mite. una fantastica adunata o-o

Grazie per la compagnia e lo splendido giretto. Quando vi andra' di venire a trovsrci al parco dell'Ura ricambieremo volentieri.
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Grazie a tutti per la bellissima mattinata, in particolar modo a chi l'ha organizzata e a chi ci ha fatto da guida durante il percorso.
Ma quanto erano ripidi i due strappi che abbiamo fatto?Io sono già un gambalenta in salita, poi ho avuto la bella idea di farle bardato in modalità discesa :pirletto: :pirletto: ..a saperlo prima accettavo l'invito degli ormai famosi tre ragazzi con casco integrale..anche se una occhiata alla tipologia delle loro bici mi ha convinto a declinare l'invito.

Bello bello, davvero...La prossima volta mi faccio la Sant'Alberto che avrei dovuto fare oggi visto che Renato ha chiamato a raccolta i fratturati :smile:

E grazie alla Manu per i buonissimi biscotti!!!!!
 

manu66

Biker serius
Grazie a tutti per la compagnia e i complimenti, sono contenta che i biscottini vi siano piaciuti (la salita del canto in questo senso aiuta sempre!:smile:). Certo che mischiati al fango del gep avevano un saporino particolare....:omertà: sarà l'accostamento rovi, fango e biscotti?????:nunsacci:
Sioux e Mac Vit insieme come guide sono poco raccomandabili (SIOUX anche da solo non è niente male!!!)si poteva fare un giretto tranquilli invece no! il machete servirebbe come minaccia per quelli lì!:arrabbiat::arrabbiat:
GRAZIE ACHIMIHAPAZIENTEMENTEASPETTATOPERCHE'DUESALITEPERMESONOTANTAROBA
 

manu66

Biker serius
[MENTION=12271]Labby[/MENTION] cerca di non sparire come hanno fatto in tanti, io e sioux oggi ci siamo guardati intorno e abbiamo realizzato che è scomparsa l'ennesima ondata di bikers, quella che 4-5 anni fa "dominava" il canto. Così io e lui ci sentiamo ancora più vecchi!:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

Garbanzo

Biker perfektus
Grazie a tutti per la compagnia e i complimenti, sono contenta che i biscottini vi siano piaciuti (la salita del canto in questo senso aiuta sempre!:smile:). Certo che mischiati al fango del gep avevano un saporino particolare....:omertà: sarà l'accostamento rovi, fango e biscotti?????:nunsacci:
Sioux e Mac Vit insieme come guide sono poco raccomandabili (SIOUX anche da solo non è niente male!!!)si poteva fare un giretto tranquilli invece no! il machete servirebbe come minaccia per quelli lì!:arrabbiat::arrabbiat:
GRAZIE ACHIMIHAPAZIENTEMENTEASPETTATOPERCHE'DUESALITEPERMESONOTANTAROBA

ah ah...questa volta non mi hai fregato, vecchia guida indiana dei miei stivali....sapevo come sarebbe andata a finire e sono rimasto lontano dalle tue spine e dai tuoi rovi....:celopiùg:


ps: allorà, finito di giocare con le barchette?

ps1: bacioni alla Manu.
 

manu66

Biker serius
ah ah...questa volta non mi hai fregato, vecchia guida indiana dei miei stivali....sapevo come sarebbe andata a finire e sono rimasto lontano dalle tue spine e dai tuoi rovi....:celopiùg:


ps: allorà, finito di giocare con le barchette?

ps1: bacioni alla Manu.

Ciao Marco, non abbiamo finito di giocare con le barchette sabato pomeriggio discesa del Brembo in kayak, x me prima volta da PAURAAAAA e oggi sul canto, due belle salite con due belle discese.
Con la bike nuova mi son trovata veramente bene CIAOCIAO:bacetto:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo