21 giugno: Festa del Solstizio d'estate - MEGATOUR DELLA VALLE IMAGNA

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Bè, 10 per l' impegno... ma tenere insieme un gruppo abbastanza eterogeneo e bello grosso , alla fine si sborda con gli orari ( never mind, anke ai famosi Miniraduni finisce sempre così)... ma chi nn c'era , se l' è perso..
mi sa che sono stato l' ultimo a arrivare a casa...
spiace solo per chi si è fatto male...

... ma questa volta l'em minga ciapada, nè Labby....:mrgreen:

alla prox...

ps: quanto mud... me tuca lavà la biciclett...
44599.jpg
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
ciao a tutti!

vedo che vi siete stradivertiti (a parte chi si è rotto) e ve lo siete meritati alla grande!

io ho cercato di fare il possibile per venir su, ma la festa di matrimonio di ieri è stata micidiale. Avevo l'obbligo morale di tirar su di morale il papà del mio amico... eccazzo se ci sono riuscito!!!

però ho dovuto sacrificare alla causa qualche bicchiere di troppo e, per la prima volta in vita mia, a fine serata ho dovuto piazzare le chiavi della mia macchinina in mano ad un'amica e dirle... "sshhhcusaa per favrore, mi porti a casa te che shhharà melio?!"

stamattina mi piangeva il cuore a non venire (avevo già zaino e attrezzature pronte) ma ho avuto un risveglio che se mi giravate tutti e 40 dentro el cabezon faceva meno male

di nuovo complimenti a tutti, ma soprattutto a chi ha fatto il giro completo voglio dire solo una cosa...

me cojoni!


p.s. ovviamente i complimenti vanno anche e soprattutto al Labby
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Mi state commuovendo!
ricordo a tutti che questo giro è stato realizzato con la collaborazione sul campo di tanti amici che mi hanno dato una mano e hanno "sopportato" di passare in Valle Imagna il loro tempo libero per accompagnarmi a testare i vari pezzi.
non mi metto a scrivere i loro nomi perché sono tanti e rischierei, per la stanchezza, di dimenticarne qualcuno e farei una figuraccia!

Un saluto a One con l'augurio di una veloce guarigione: avremo altre occasioni!
e anche a tutti gli altri che si sono staccati prima e che non ho avuto occasione di salutare! :celopiùg:

te lo meriti amico

ps che fine a fatto il @cinna non lo sento più:nunsacci::nunsacci:
 

nenio

Biker superioris
18/11/03
957
7
0
51
terno d'isola (BG)
Visita sito
SORPRESA!!
Pensavo che dopo aver forzato la mia gamba malconcia stamattina avrei pianto l dolore ed invece sto molto meglio.
Bella terapia la giornata di ieri, d'altra parte con il DOTTOR LABBY non poteva che essere così
solo una parola (anche percè le altre le avete già usate voi): SUPERBO

grazie a tutti, anche a quelli che mi hanno tenuto compagnia mentre arrancavo sulla salita
 

giorgios83

Biker popularis
18/10/07
90
0
0
Berbenno BG
Visita sito
Graçias a todo per la compagnia per le cazzate sparate e per la merendina di Fuipiano....
Dispiace di non essere proseguiti per l'ubione ma se fossimo andati penso che sarei in giro ancora adesso per tentare di tornare alla macchina.....
Auguri di pronta guarigione a chi si è spaccato/contuso.......

Allla prossima:i-want-t:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Purtroppo per gli mpegni che avevo preso nel pomeriggio credo di essere stato (a parte gli infortunati a cui faccio auguri di prontissima guarigione con ice a nastro) uno dei primi a lasciare l'allegra brigata una volta giunti a Brumano...
mi ero promesso di arrivare almeno al ristorante, ma visto come si allungavano i tempi (non poteva essere diversamente con tutti i biker presenti) ho dovuto fare dietro front...
Grazie al Labby per aver tirato insieme un bel gruppo e un bel giro, le criiche o gli sbagli ci possono anche stare, ma chi non fa niente non sbaglia mai...
Un grazie della compagnia e un saluto a tutti quelli che conoscevo e che ho avuto l'onore di conoscere parlandoci fisicamente per la prima volta (uno a caso Aleda solo perche' e' piu' grosso...:smile:) e...
ciao pilletti alla prox ;-)

@ one 1 rimettiti che sei giovincello
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Purtroppo per gli mpegni che avevo preso nel pomeriggio credo di essere stato (a parte gli infortunati a cui faccio auguri di prontissima guarigione con ice a nastro) uno dei primi a lasciare l'allegra brigata una volta giunti a Brumano...
mi ero promesso di arrivare almeno al ristorante, ma visto come si allungavano i tempi (non poteva essere diversamente con tutti i biker presenti) ho dovuto fare dietro front...
Grazie al Labby per aver tirato insieme un bel gruppo e un bel giro, le criiche o gli sbagli ci possono anche stare, ma chi non fa niente non sbaglia mai...
Un grazie della compagnia e un saluto a tutti quelli che conoscevo e che ho avuto l'onore di conoscere parlandoci fisicamente per la prima volta (uno a caso Aleda solo perche' e' piu' grosso...:smile:) e...
ciao pilletti alla prox ;-)

@ one 1 rimettiti che sei giovincello

grazie per il grosso, pure io finalmente ho associato un nick ad un paio di pantaloncin:omertà: opss ad un volto....:smile:
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
UN MEGATOUR DA PIURA
UN MEGA GRAZIE LABBY ....... SEI UN MEGA BIKER ...
UN MEGA GRAZIE A TUTTI GL'AMICI RINCONTRATI E CONOSCIUTI DURANTE QUESTO MEGA MAGNIFICO TOUR
UN MEGA PRANZONE DEGUSTATO DA PIRURA
INSUMMA TUTTO MEGA ANCHE LE CAZZATE SPARATE E FATTE DA TUTTI ..

SONO SICURO CHE MI RESTERA DEL CUORE PER MOLTO TEMPO ..........




UN SALUTO A TUTTI E SPERIAMO DI CONTINUARE QUESTE BELLISSIME MEGA AVVENTURE



CIAUZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ

:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
SORPRESA!!
Pensavo che dopo aver forzato la mia gamba malconcia stamattina avrei pianto l dolore ed invece sto molto meglio.
Bella terapia la giornata di ieri, d'altra parte con il DOTTOR LABBY non poteva che essere così
solo una parola (anche percè le altre le avete già usate voi): SUPERBO

grazie a tutti, anche a quelli che mi hanno tenuto compagnia mentre arrancavo sulla salita
Bella lì, Nenio!o-o
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
Ringrazio tutti per gli auguri e coloro che si sono sbattuti per l'organizzazione. Non era un raduno, ma l'amosfera era perfino migliore..

Purtroppo rimarrò fermo un mese buono dalla mtb, giusto il tempo di perdere l'allenamento fatto questa primavera... :medita: ma per fortuna il braccio ha smesso di farmi male. La frattura non è grande...

Oggi, poi, altra sfiga... il trattorino che taglia l'erba ha sparato un bel sasso sulla fiancata della mia macchina nuova.. il megatour era meglio che lo facevo a Lourdes.

Un saluto a tutti i partecipanti del mega e alla prossima
Ricky
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo