uahhhh la prossima volta faccio le foto anche io.. e mi fotografo.. non ci sono mai se non di spalle o lontano 1000 anni luce... comuque quando la prossima adunata che porto le etichette adesive x scrivere il nome??Ne ho tante in ufficio..
non le userai mika per i pesci?? che gli dai ad ogniuno il nome?....
ciao a tutti io domenica ero li e devo dire a parte il mio botto finale che ne risento ancora oggi mi sono divertito ho fatto un pò di foto e qualche video però essendo nuovo qui devo ancora imparare come si fà " colpa di facebook sò usare solo quello" se qualche buon samaritano è così gentile da aiutarmi gracias
qualche buon samaritano è così gentile da aiutarmi gracias
Grande, mi era sfuggita!@Labby: come sai sta volta ho voluto godermela ( o meglio, siccome vista la condizione fisica, non sapevo se me la sarei goduta) e quindi niente macchina fotografica; ma una traccia voglio lasciarla comunque, quindi posto l'unica foto che ho fatto col cell
Grande cllocate!
Non pensavo di essere così fotogenico!
Ciaoo!
Non è semplice ricordarsi le facce, ed i nomi di così tante persone!Grazie a te che mi hai tolto un dubbio
l'alzhaimer mi porta ad invocare tabbelle con i nomi per ricordarvi tutti
e non ti avevo riconosciuto
si ero io quello con la front e i freni v-brake è da 1 mese o poco più che mi sono immerso in questo mondo prò mi piace dicimo sfoga tantissimo a grazie per i consiglie e quando fate altre escursioni io ci sono spero di poterla cambiare mi piacerebbe provare un qualcosa di più adatto ai terreni che percorro ma ho quella e me la tengo per ora anche se ciò significa spesso in terra e botte allucinanti al fondoschiena
Ma tu sei un purista del "martellese antico"!!!!!!!!!
Quoto alla grande!!!
dai scherso preparati che domani si pedala col tuo amico, si va in maresana cerca di esserci