Complimenti Labby, hai organizzatto un bellissimo Raduno®.
Oggi s'e' perso il conto delle c4zz4te e delle sc0regge sparate....
... ma dài...Complimenti Labby, hai organizzatto un bellissimo Raduno®.
Grazie per l'interessamento, my friend!Pss...Le tue ammaccature come vanno? dai che hai la crapa dura...
Mi state commuovendo!
ricordo a tutti che questo giro è stato realizzato con la collaborazione sul campo di tanti amici che mi hanno dato una mano e hanno "sopportato" di passare in Valle Imagna il loro tempo libero per accompagnarmi a testare i vari pezzi.
non mi metto a scrivere i loro nomi perché sono tanti e rischierei, per la stanchezza, di dimenticarne qualcuno e farei una figuraccia!
Un saluto a One con l'augurio di una veloce guarigione: avremo altre occasioni!
e anche a tutti gli altri che si sono staccati prima e che non ho avuto occasione di salutare!
anche se nn c'ero...
grande labby, sono felice che il MTour sia riuscito bene legge ndo i commenti
SUBITO RADUNENSIS!!!!
Purtroppo per gli mpegni che avevo preso nel pomeriggio credo di essere stato (a parte gli infortunati a cui faccio auguri di prontissima guarigione con ice a nastro) uno dei primi a lasciare l'allegra brigata una volta giunti a Brumano...
mi ero promesso di arrivare almeno al ristorante, ma visto come si allungavano i tempi (non poteva essere diversamente con tutti i biker presenti) ho dovuto fare dietro front...
Grazie al Labby per aver tirato insieme un bel gruppo e un bel giro, le criiche o gli sbagli ci possono anche stare, ma chi non fa niente non sbaglia mai...
Un grazie della compagnia e un saluto a tutti quelli che conoscevo e che ho avuto l'onore di conoscere parlandoci fisicamente per la prima volta (uno a caso Aleda solo perche' e' piu' grosso...) e...
ciao pilletti alla prox
@ one 1 rimettiti che sei giovincello
Bella lì, Nenio!o-oSORPRESA!!
Pensavo che dopo aver forzato la mia gamba malconcia stamattina avrei pianto l dolore ed invece sto molto meglio.
Bella terapia la giornata di ieri, d'altra parte con il DOTTOR LABBY non poteva che essere così
solo una parola (anche percè le altre le avete già usate voi): SUPERBO
grazie a tutti, anche a quelli che mi hanno tenuto compagnia mentre arrancavo sulla salita
... mah, chissà.... forse xchè c'eri?...non so come mai, ma mi viene più facile quotare quanto detto sino ad adesso !!
o-o o-o
non so come mai, ma mi viene più facile quotare quanto detto sino ad adesso !!
o-o o-o