21 giugno: Festa del Solstizio d'estate - MEGATOUR DELLA VALLE IMAGNA

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
@Labby, purtroppo io e sandro saltiamo, oggi abbiamo avuto poco tempo per allenarci, ci dobbiamo rifare domani.
Désolé

meno male! mi dispiace per il Sandro però!!!
potreste allenarvi in valle Imagna! venite a salutarci e poi andate...brutto muso che non sei altro!!!!!

@Bomba: ci mancherai con le tue perle di saggezza!!!!! o-o

@TUTTI: domani meteo favorevole!!! già pregusto la vostra compagnia!!! come sempre capita uno è costretto a scegliere, tempo tiranno!, se fare una uscita di qua oppure una di là... in questo modo deve sempre rinunciare a vedere taluni amici o talaltri! domani, finalmente, potrò vedere tanti di voi tutti insieme e questa è la cosa più importante del MEGATOUR!!!!!!
o-o
Labby

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.146
159
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
@Labby: giusto per dovere di cronaca....ci sarà anche ol "brunì" and your's friends (non so quanti), a mangiare però non si fermeranno !

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
Ciao ragazzi, ho visto il giro proposto e mi piacerebbe molto essere dei vostri domani.
La salita è tanta, ma penso sia fattibile. La discesa non so come sia, al massimo farò dei pezzi a piedi... in ogni caso avrei il gps, quindi in casi estremi posso essere autonomo.

Per il pranzo.. pensavo di mangiare al sacco, ma mi porterei il bancomat, caso mai cambiassi idea..

Se non è un problema domattina partirei con voi dal parcheggio a ponte giurino.

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito

Sei il benvenuto!

@MatteoCM: spero che tu stia scherzando chiedendo dove, come a che ora ecc! sono 6 mesi che c'è sto punt! vai al post #1 e leggiti tutto! a domani!

@Fiore: ovviamente il Brunì e "my" friends sono i benvenuti!

sioux1

Biker superioris
ciao Labbyno bello!
io e la Manu domani andremo a livigno a sfidare gli ZERO GRADI PREVISTI, sempre meglio che i sei "Canti" di salita previsti dal tuo giro!!! Ti giuro che ci spiace non essere lì con voi ma per noi 2 sarebbe veramente improponibile. ci avete aspettato 20 minuti su una sola salita del canto e se la matematica non è un'opinione arriveremmo in cima due ore dopo! quindi , per noi, corazze e caschettoni integrali e giponino di lana! però toglimi una curiosità: ma glielo hai detto a quelli del ristorante che i clienti saranno tanti, chiassosi e infangati per bene?

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito

Bella Sioux!
buon divertimento per domani anche a voi!
al proprietario ho spiegato il giro che avremmo fatto e il commento è stato "hooo e a che ora pensate di arrivare per mangiare?????"

Forse dovevo prenotare la CENA!!!!!!

Il fatto che saremo un pochino inzaccherati penso che lo abbia messo in conto! se domani troviamo il cellophane su tavoli e sedie e stoviglie usa e getta vuol dire che ci ha pensato!!!

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
ma quanto caxxo ha piovuto oggi?!?!?!?!?e pure adesso continua a venirne giù parecchia!!!!!!
tra poche ore fango e sagra del liscio per tutti!!!!!

meglio se vado a dormire che non ce la faccio più!!!

o-oo-oo-o

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ciao a tutti i partecipanti e non,
sono appena rientrato e mi sento di ringraziare tutti per la bella giornata di risate, compagnia e mtb passata insieme.
Sono mediamente soddisfatto di come sia "uscita la ciambella" e spero che tutti abbiano portato a casa un buon ricordo di questa giornata.
Mi scuso per i casini che ho combinato sull'ultima discesa dove, arrivati a Berbenno, forse per la stanchezza forse perché tirato di qua e di là dai vari consiglieri, ho perso la bussola e vi ho guidato su un sentiero dove, purtroppo, il lavoro delle ruspe ha finito di incasinarmi le cose.
Spero che, a parte questo disguido, tutti abbiano apprezzato il giro come io ho apprezzato lo sforzo e l'impegno che ognuno si è assunto davanti alla prospettiva di fare un giro tanto impegnativo!
Grazie ancora a tutti per la compagnia.
a presto
o-o
Labby

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
ciao raga sono gia a casa docciato e pronto per la cena
un grazie di cuore al labby radunensi ,mi hai fatto passare una giornata bellissima e chi se ne frega se abbiamo sbagliato un paio di sentieri , e io sono tornato prima dell'ultima discesa, il gomito faceva corto circuito e le gambe i giravan più e la moglie mi a mandato il verbale di divorzio via sms
grazie di esserti sbattuto per tutti noi e averci riuniti per una bella giornata di bike, spero di sdebitarmi presto e a tutte le FDP presenti di rivederle tutte al piu presto
No quei due che mollano certi tuoni preferisco non vederli per un pò
ciao a tutti e alla prox

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
Ciao ragazzi, mi spiace non aver potuto concludere con voi il giro oggi. I ciottoli umidi della prima discesa hanno avuto la meglio…

Scontro con il muretto a lato, botta a polso e gomito e un bel colpo al cerchio dietro. Arrivato a casa continuava a farmi male e sorpresa.. frattura al capitello radiale, 25 giorni di stecca rigida…

Pensare che proprio settimana scorsa ero stato in un negozio per comprare le protezioni e non ne avevo trovate che mi piacevano. Dopo questa botta (oltretutto praticamente da fermo) e lo stop forzato penso che le avrò sempre addosso.

Spero che il vostro giro sia stato più entusiasmante.. in ogni caso tracciato molto bello, da rifare… magari con fondo asciutto.

Alla prossima.
Ricky

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo