21 giugno: Festa del Solstizio d'estate - MEGATOUR DELLA VALLE IMAGNA

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
comunque non si fa così labbyno.... quando si mette un punt bisogna farlo con un po' di anticipo!
avendolo visto così all'ultimo mi tocca rinunciare....
:smile::smile::smile:

labby biker reporter cinematograficus noctambulus radunensis!!! (e un po' facciadapirlus)

Scusa Five!!!!!
ti prego di perdonarmi però ti prometto una cosa: se riesci ad organizzarti e mi dài una risposta entro domani....forse.....un posticino riesco ancora a tenertelo!!!!!!!!!!
:smile::smile::smile::smile:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Scusa Five!!!!!
ti prego di perdonarmi però ti prometto una cosa: se riesci ad organizzarti e mi dài una risposta entro domani....forse.....un posticino riesco ancora a tenertelo!!!!!!!!!!
:smile::smile::smile::smile:

il 2009 ormai è andato così, prenotami un posto per il 2010!
(aldilà delle battute, dopo la fine della scuola son via tutti i w-e)
buona bitumata domani!
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Bitume: siamo con le bicine della barbie e, almeno io, di offroad con quella non ne faccio più! Ma vieni lo stesso: ti agganci a capizzù, ti fai valsecca con noi e poi torni giù da dove ti pare!!! ;-)
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
:ueh: ahi ahi ahi.... il Martellone ancora non ce la fa e rinuncia alla nostra compagnia privilegiando quella della stanza da bagno!!!!!:$$$:

Ti stimo fratello! però potresti anche metterti un tappo nel culo e venire lo stesso!!!!!:smile:

Riassumendo:

alle 13.30 a Presezzo
Labby
Giogambi
Riky the rider
alle 14.00 circa ad almenno
Blues
più su in valle Imagna???
Dariuz ?

ciao a tutti ci vediamo dopo
per news e casini vari sentiamoci via cell perchè
oggi, dopo 6 mesi e mezzo,
sto andando a lavare la macchina!!!! :OOO:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
se cambiate idea si può fare una salita a Roncola da Almenno e poi fare una discesa explo...così ci scaldiamo.

mi tenta molto, anche perchè l'idea di prendere l'acqua su asfalto, tra quella che ti cade dal cielo, quella che tirano su le ruote e quella che ti spruzzano le auto... il solo pensiero mi fa girare le balle!!!:medita:

tra l'altro dovrei andare a ritirare i vostri portabici e, se ci vediamo, te lo posso dare già oggi!
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Eccomi qua dopo una bella girata in fantastica cumpa!

Oggi, dando retta al quel DHiller del Dariuz abbiamo rinunciato al bitume preferendo la salita a Roncola con discesa in Exploration mode. FANTASTICA!

Io, Giò Blues e Riky ci siamo lanciat.... si, proprio Ricky, lo stesso che stamattina si è pippato Selvino ecc con Jag Five e BombaPier!!!!
Insomma questo pazzo scatenato si è presentato direttamente a casa mia dopo aver fatto il giro alla mattina. tutto infangato e affamato. Dopo una sciacquata e un piatto di pasta siamo andati insieme al Giò da Dario e Simone che ci aspettavano ad Almenno.
da lì salita su asfalto e discesa "a naso"!!!! guidati dal grande Dariuz ci siamo divertiti come pazzi: passaggi in boschi intonsi dove il sentiero era appena tracciato; quasi finiamo in un precipizio per lo scarico dei tronchi dei taglialegna; passaggio su pratoni tobogosi e in proprietà private varie!!! :smile:
finiamo con salti e jumponi di fronte alla villa Malliana rischiando di farci stirare dalle macchine di passaggio!!!! che bigoli che siamo!!!
Ci siamo proprio divertiti.
a breve qualche foto e filamatini vari.
baci
Labby
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
Eccomi qua dopo una bella girata in fantastica cumpa!

Oggi, dando retta al quel DHiller del Dariuz abbiamo rinunciato al bitume preferendo la salita a Roncola con discesa in Exploration mode. FANTASTICA!

Io, Giò Blues e Riky ci siamo lanciat.... si, proprio Ricky, lo stesso che stamattina si è pippato Selvino ecc con Jag Five e BombaPier!!!!
Insomma questo pazzo scatenato si è presentato direttamente a casa mia dopo aver fatto il giro alla mattina. tutto infangato e affamato. Dopo una sciacquata e un piatto di pasta siamo andati insieme al Giò da Dario e Simone che ci aspettavano ad Almenno.
da lì salita su asfalto e discesa "a naso"!!!! guidati dal grande Dariuz ci siamo divertiti come pazzi: passaggi in boschi intonsi dove il sentiero era appena tracciato; quasi finiamo in un precipizio per lo scarico dei tronchi dei taglialegna; passaggio su pratoni tobogosi e in proprietà private varie!!! :smile:
finiamo con salti e jumponi di fronte alla villa Malliana rischiando di farci stirare dalle macchine di passaggio!!!! che bigoli che siamo!!!
Ci siamo proprio divertiti.
a breve qualche foto e filamatini vari.
baci
Labby

bello il giro di oggi in exploration mode mi è piaciuto! compagnia.....devo ripetrelo come al solito???..... magnifica!!! grazie a tutti per il bellissimo giro e soprattutto al labby e a sua moglie per l'ospitalità!!!

grazie mille a tutti! alla prossima!
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
mi sono proprio divertito!

explo un po complicato nella prima parte ma il "prato" ha ripagato.
una spiattellata di troppo con relativo fondocorsa per la mia povera nomad...

grazie della compagnia
ciaouxyz

qualche foto/filmato

jump
 

Allegati

  • Explo Roncola.jpg
    Explo Roncola.jpg
    63,3 KB · Visite: 19
  • Group explo roncola.jpg
    Group explo roncola.jpg
    58,9 KB · Visite: 20
  • prato.JPG
    prato.JPG
    36,3 KB · Visite: 18

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
spettacolare uscita con dei fantastici bikers :hahaha:compagnonis.....
mi sono divertito da morire ....
grazie della bella giornata....:celopiùg:


-oggi sky sul monte pora ri spettacolo divertito all'inverosimile:volo:
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
minkja Jo, la selezioni e poi download...easy!!

nel caso tu nn riesca :hahaha:mandami e-mail in mp.
ciao

chè gran bela compagnia dè fò dè co chè sìf!!!!!!!!:smile::smile::smile:
dai!!! lasem mia a cà:cry: la prossima olta chè tèn'det a fà chèl senter lè!!!!
fam saì ergott,conte su dè te!!!!!!!! :prost:
domanda? quei copertoni michelin da bagnato! SORRY, dove li hai presi,e quanto costano???THANK-YOU VERY MUCH!!!!
BYE BYE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo