21 giugno: Festa del Solstizio d'estate - MEGATOUR DELLA VALLE IMAGNA

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
BRAVO DARIO: TA GHET PROPE RESU'!!!!!
:spetteguless:lo dice anche il Martello che è qui con me!!!!!

visto che qui non si è mai OT e che siete in 2 lì a fare i pirla, rispondete a qs. domanda: che cazzo andiamo a fare al canto a fare lo stesso giro impalciato e la salita arata di 2 settimane fa?

se martello è fuori forma s'inkiuli, fa un po' di spinning e poi si ripresenta.....
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
visto che qui non si è mai OT e che siete in 2 lì a fare i pirla, rispondete a qs. domanda: che cazzo andiamo a fare al canto a fare lo stesso giro impalciato e la salita arata di 2 settimane fa?

se martello è fuori forma s'inkiuli, fa un po' di spinning e poi si ripresenta.....

Vedi che non sei stato attento: non facciamo la stessa salita del caxo: saliamo da Fontanella, qundi 1/2 asfalto e 1/2 ciottolata!!!!
così non ti sporchi.... contento????:il-saggi:

@Markulì: il Martello è qui a trovarmi perchè mi vuole bene! o-o
:spetteguless: e perchè voleva vedere come si fanno i tubi!!!!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
visto che qui non si è mai OT e che siete in 2 lì a fare i pirla, rispondete a qs. domanda: che cazzo andiamo a fare al canto a fare lo stesso giro impalciato e la salita arata di 2 settimane fa?

se martello è fuori forma s'inkiuli, fa un po' di spinning e poi si ripresenta.....

UUEEEE pilletto piano con le parole, primo sono il capo e vado dove ca... mi pare , secondo sarò anche fuori forma ma appena ti vedo ti faccio un prima\retro con la gippss e poi vediamo come la metti giu :smile::smile::smile:

comunque andate dove minc... volete io vi seguo no problemmm :i-want-t::i-want-t:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
UUEEEE pilletto piano con le parole, primo sono il capo e vado dove ca... mi pare , secondo sarò anche fuori forma ma appena ti vedo ti faccio un prima\retro con la gippss e poi vediamo come la metti giu :smile::smile::smile:

comunque andate dove minc... volete io vi seguo no problemmm :i-want-t::i-want-t:

Cacchio ma sei già arrivato in ufficio??? che scheggia!!!
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Comunque questo 3ed è aperto da 18 giorni e siamo arrivati a 307 messaggi: 17 al giorno!!!! proprio perchè ogni OT è permesso.....
....c'è da dire che con degli FDP come voi è diventato un pò il "festival della caxata" :smile:
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
...azzo.....sabato pome verrei con voi a petosino...........ma l'unica biga pedalabile che ho è quella cosa viola per cui mi avete preso in giro tutta estate....:smile: e con le altre boghe di spingermi la salita(parecchia a quanto ho capito)non ne ho voglia.....

mi sa che devo proprio iniziare a risparmiare per una biga da AM/FR moooolto pedalabile.....
a proposito...marcolino l'exalt come va a padalarla?!?!?!

o-oo-oo-o
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Comunque questo 3ed è aperto da 18 giorni e siamo arrivati a 307 messaggi: 17 al giorno!!!! proprio perchè ogni OT è permesso.....
....c'è da dire che con degli FDP come voi è diventato un pò il "festival della caxata" :smile:
... perchè nn frequenti' Appello a tutti i Lombardi'....lì le c@xate sono la normalità...
daffy01.jpg
 

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
890
61
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
a proposito...marcolino l'exalt come va a padalarla?!?!?!

o-oo-oo-o

Come è montata la mia non moltissimo.
Ci si pedala, ma c'è di meglio.
Secondo me montata leggera diventa una ottima AM.
Con una Pike, cerchi non troppo pesi e componenti leggeri potresti stare anche sui 15 Kg. Cattiva il giusto e molto AM!
Vai di ExAlt, straconsiglio!
Poi quando vuoi fare il grezzone ci monti la 888!
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Come è montata la mia non moltissimo.
Ci si pedala, ma c'è di meglio.
Secondo me montata leggera diventa una ottima AM.
Con una Pike, cerchi non troppo pesi e componenti leggeri potresti stare anche sui 15 Kg. Cattiva il giusto e molto AM!
Vai di ExAlt, straconsiglio!
Poi quando vuoi fare il grezzone ci monti la 888!

Ma se pesa 15 kg solo il telaio in tondino di ferro!!!!! :smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo