21 giugno: Festa del Solstizio d'estate - MEGATOUR DELLA VALLE IMAGNA

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Non mi hanno voluto nonostante le mie insistenze :rosik: per fare l'alpino incredibile avevo anche cercato di ingrassare ma non c'è stato niente da fare ( ero 58 kg a 18 anni )
... anch'io avrei voluto fare l' alpino... carristi in Friuli... checcagata...:omertà:

... belli i mici...meglio che nn faccio vedere la foto alla mia sciura...nn si è ancora ripresa dalla morte della sua micia...:cry:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
non parlate di alpini senza di mè
7/88 4 corpo d'armata, bolzano
CM e adesso cantate pure la canzoncina del caporal maggiore...
dimenticavo l'incarico 16A fuciliere assaltatore (alle pareti della sede del 4 corpo d'armata ad imbiancare)
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Autiere, 7°/83
Car a Bari caserma Milano,
poi 5° btg logistico di manovra- compagnia trasporti Medi- caserma A.Boltar Treviso distaccamento di Pordenone
dopo aver brillantemente superato l'esame per la patente dei camion (gia' usavo al lavoro il 682 Fiat guida a DX cambio + selettore) ed essere diplomato mi sono imboscato facendo l'autista al mio comandante di compagnia, ma non con una vettura di lusso, con una bella AR80...
Se qualcuno e' riuscito a non farlo, a casa mia abbiamo fatto l'ein plein...3 su 3, uno io Car a Bari, poi Treviso, mio fratello secondo (8 mesi in contemporanea con me) a TRAPANI (Car e Car avanzato) poi Roma, il terzo Car ad Albenga poi Pordenone...
E pensare che al secondo gli hanno respinto pure la domanda di avvicinamento...

ciaobbelli :cucù:
@ Labby anche secondo me con 58kg a gamba ci siamo...
:smile:
 

blues

Biker superis
9/10/07
344
0
0
46
nella mitica val brembana
www.dimensinecane.com
Bike
Non l'ho più.. ora.solo trekking
Non mi hanno voluto nonostante le mie insistenze :rosik: per fare l'alpino incredibile avevo anche cercato di ingrassare ma non c'è stato niente da fare ( ero 58 kg a 18 anni )


Dedicata al Blues
Questi sono due dei quattro con cui devo disputare il letto quando sono a San Giovanni Bianco


ma che patate sono cl???se ie beleeeeee
che steleeeee
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
E ALLORA QUI??? LA FINIAMO DI PARLARE DI GATTI, MILITARE, KG DI TROPPO ECC...??????

Tanto per riportarvi in tema VALLE IMAGNA vi comunico che io sabato pomeriggio vado a fare una bitumata stratacaxi:
presezzo - brembate - almenno - S.omobono - valsecca - costa - roncola - almenno - brembate - presezzo.

questo mi serve per vedere se sono ancora capace di pedalare!!!!:i-want-t:
Martello e Giogambi sono già della partita con le loro frontinre (io prendo la xc).
Chi si vuole aggregare è benvenuto: si parte alle 13.30 dal campo sportivo di Presezzo.
indicativamente faremo una cinquantina di km tutti su asfalto.
la parte di valsecca tira un pò il collo ma arrivare in cima è una bella soddisfazione.
ciaux
Labby
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo