21 giugno: Festa del Solstizio d'estate - MEGATOUR DELLA VALLE IMAGNA

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


blues

Biker superis
9/10/07
344
0
0
46
nella mitica val brembana
www.dimensinecane.com
Bike
Non l'ho più.. ora.solo trekking
:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
E ALLORA QUI??? LA FINIAMO DI PARLARE DI GATTI, MILITARE, KG DI TROPPO ECC...??????

Tanto per riportarvi in tema VALLE IMAGNA vi comunico che io sabato pomeriggio vado a fare una bitumata stratacaxi:
presezzo - brembate - almenno - S.omobono - valsecca - costa - roncola - almenno - brembate - presezzo.

questo mi serve per vedere se sono ancora capace di pedalare!!!!:i-want-t:
Martello e Giogambi sono già della partita con le loro frontinre (io prendo la xc).
Chi si vuole aggregare è benvenuto: si parte alle 13.30 dal campo sportivo di Presezzo.
indicativamente faremo una cinquantina di km tutti su asfalto.
la parte di valsecca tira un pò il collo ma arrivare in cima è una bella soddisfazione.
ciaux
Labby

io ci sono
ci accordiamo poi sul dove...ciao ciao
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
qualche conseguenza???
la salita a berbenno è la classic su asfalto?
se si mi ricordo che il mio record da giù alla chiesa è di 34 min....che schiappa!!!!!:smile:

no, come al solito ho mollato tutto

si è la salita normale da ponte giurino; dal campo sportivo di ponte giurino al bivio per Brembilla ci ho messo 34min;allo start per la discesa 51min.

Filmatino...
.
 

Allegati

  • polar.jpg
    polar.jpg
    39,9 KB · Visite: 11

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
E ALLORA QUI??? LA FINIAMO DI PARLARE DI GATTI, MILITARE, KG DI TROPPO ECC...??????

Tanto per riportarvi in tema VALLE IMAGNA vi comunico che io sabato pomeriggio vado a fare una bitumata stratacaxi:
presezzo - brembate - almenno - S.omobono - valsecca - costa - roncola - almenno - brembate - presezzo.

questo mi serve per vedere se sono ancora capace di pedalare!!!!:i-want-t:
Martello e Giogambi sono già della partita con le loro frontinre (io prendo la xc).
Chi si vuole aggregare è benvenuto: si parte alle 13.30 dal campo sportivo di Presezzo.
indicativamente faremo una cinquantina di km tutti su asfalto.
la parte di valsecca tira un pò il collo ma arrivare in cima è una bella soddisfazione.
ciaux
Labby

io ci sono! ci accordiamo bene domani o sabato mattina!
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
raga tenete questa foto come mio ricordo , se mai ce la farò a passare indenne questa epidemia non sarò più quello di prima :ueh::ueh:
:prega:ricordatemi nelle vostre preghiere ,vi vorrò sempre bene anche da lassù (speriamo di non andare giu)

Ma non è che te a furia di stare a casa a guardare Amici della de filippi mi vieni su ballerino?!
Mi passi da martello a battacchio?
Invece che appoggiarlo lo trascini calpestandolo?!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
comunque non si fa così labbyno.... quando si mette un punt bisogna farlo con un po' di anticipo!
avendolo visto così all'ultimo mi tocca rinunciare....
:smile::smile::smile:

labby biker reporter cinematograficus noctambulus radunensis!!! (e un po' facciadapirlus)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo