meteo e fango permettendo zago dei sorci presente
Il meteo ancora è presto dire,
per il fango:
S. LORENZO DI TREIA " NO FANGO!!!!!!!!!!!!!!" ANCHE SOTTO IL DILUVIO UNIVERSALE IL TERRENO è OTTIMO.
tI ASPETTIAMO
meteo e fango permettendo zago dei sorci presente
flavio,li vicino alla pista c'è qualche posto dove sostare con il camper oltre li vicino al bar??Il meteo ancora è presto dire,
per il fango:
S. LORENZO DI TREIA " NO FANGO!!!!!!!!!!!!!!" ANCHE SOTTO IL DILUVIO UNIVERSALE IL TERRENO è OTTIMO.
tI ASPETTIAMO
Per dormire c'è qualcosa vicino?!?!?
semi-prenotato ;)
Ciao Nicolò, mi fa piacere che vieni, il sabato non so se saremo su, ma forse, magari ci faccio un salto e vengo a trovarti.flavio,li vicino alla pista c'è qualche posto dove sostare con il camper oltre li vicino al bar??
Si dai,il posto lo trovo!Ciao Nicolò, mi fa piacere che vieni, il sabato non so se saremo su, ma forse, magari ci faccio un salto e vengo a trovarti.
Per il camper, c'è un'area attrezzata camper del comune non troppo distante (per info tel. 0733-218737)
oppure se vuoi stare nella zona dell'arrivo c'è un bello spiazzo , ma sei in piena campagna!!!
L'ideale credo sia dietro la ex scuola dove facciamo le iscrizioni,..... hai il bar vicino.... per ogni necessità!!
Ciao Zac
Si dai,il posto lo trovo!
Al massimo posso andare a Caldarola,dove c'è un collega di mio padre,tanto poi da li sono 15 minuti!
Ciao, ti inserisco 2 indirizzi al top:
- country house "il villino" tel. 0733-215414 ( si mangia divinamente e si spende il giusto) OTTIMO
- B&B "Denopope" tel. 0733216453
TI ASPETTIAMO!!!
per sabato sono organizzate le risalite? cmq per domenica considerami prenotato!
...ALLUNGATE IL DOPPIO...
...ALZATE CHATEL...
...SCAVATE IL MURO... (*)
...DOMENICA CI SONO ANCH'IO!!! Mi prenoto.
(*): Chiaramente scherzo: ...ripulite le varianti...
Il giorno si avvicine e io inizio a fremere.
Non vedo l'ora di salire in sella e girare in quel di S.Lorenzo di Treya
non vedo l'ora che arrivi domenica!! entro domani/dopodomani vi faccio sapere quanti siamo...
vabè,più o meno il tempo è quello....flavio io ancora non son sicuro al 100%,appena so qualcosa ti faccio sapere,tanto in caso son da solonon proprio 15...
vai a san lorenzo che è meglio!!!
se non vieni te strozzo!!!!vabè,più o meno il tempo è quello....flavio io ancora non son sicuro al 100%,appena so qualcosa ti faccio sapere,tanto in caso son da solo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?