Scusa a cavo intendo cavo elettrico non come axs per capirci..aveva la batteria separata ma era già wireless se non ricordo male
Scusa a cavo intendo cavo elettrico non come axs per capirci..aveva la batteria separata ma era già wireless se non ricordo male
Ricordi male. Era come i gruppi da strada Shimano.aveva la batteria separata ma era già wireless se non ricordo male
Appunto... Cioè elettronico ma non wireless ma a cavo elettrico, non proprio la stessa cosaRicordi male. Era come i gruppi da strada Shimano.
non era wireless, aveva la batteria interna al telaio e cavi ovunque https://www.mtb-mag.com/test-trasmissione-shimano-xt-di2-2x11/
Ma fai solo uscite da 30 ore consecutive ?? )))Il sistema in se è una figata per me, lo immaginavo ancora prima che dovesse uscire...
A mio modesto parere però il rapporto costi/benefici è ancora a sfavore del wireless. E cosa che personalmente non sopporto è la durata delle batterie ancora troppo limitata per i miei gusti.
Quando sarà vicino al mio "desiderato" probabilmente non esiterò a montarlo
eccoli :...non sopporto i manettini ma se sram mette sul mercato un comando rotativo elettronico subito lo monto....
Non potrò uscire causa serranda elettrica e cancello elettrico...Farò incetta do manettini tradizionali e cavetti in acciaio, cosi quando rimarrete senza energia elettrica a causa di una tempesta magnetica sarete costretti a comprare da me, e allora saranno dolori per tutti ..........