2014 - Manifestazioni e Gare

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
Io l'ho vista su strava, ma per scaricarla devi essere un utente Premium (a pagamento.....) :(

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.397
915
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
O forse della Friulbike che se non mi sbaglio è uscita dopo con i calendari con la solita filosofia del non voler anticipare nulla.....

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk

purtroppo certe gare rientrano nel programma di sagre paesane o altre manifestazioni "storiche" quindi le domeniche son sempre quelle ogni anno.
Un peccato quando ci si trova così con due "gare di cartello" contemporanee e magari pure equidistanti da casa... non resta che lanciare la monetina.
Ma che si corra addirittura la seconda prova di un "trofeo d'autunno" il 10 agosto mi fa sorridere, con tutto il rispetto per l'ACSI.
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
A proposito di concomitanza trovo veramente incredibile il fatto che fci e acsi abbiano una gara lo stesso giorno (07/09) a 20 km di distanza l'una dall'altra!

E' assurdo, è vero..... e se calcoliamo che FCI ha inserito questa gara poco fà quando tutti gli altri circuiti erano già partiti da un bel pò è ancora più assurdo.

PS. la gara di Maniago è veramente bella.... mentre quella di Cordenons.... (eppure fà sempre grossi numeri).
mi dispiace molto dover perdere Maniago e anche questo weekend Vernasso, ma ha inizio anno almeno io ho fatto una scelta puntando sul circuito che mi dava più sicurezze (e nel complesso belle gare) di manifestazioni agonistiche ben organizzate
 

PAULIK64

Biker serius
23/5/09
203
0
0
UDINE
Visita sito
Il calendario quest anno é arrivato alla saturazione, non potrà durare molto questa situazione, gli organizzatori non riusciranno a coprire le spese con questa frammentazione

Concordo con te. È mai possibile che ognuno pensi solo al proprio orticello per ricavarne cosa alla fine ? 60 iscritti qua e 60 la .......ma non li capisco proprio :nunsacci:
 

orso bruno

Biker serius
22/9/12
178
9
0
Friûl
Visita sito
Bike
varie
....allora prevedo che il rosario verrà sgranato dalle numerose bestemmie di quelli che dovranno superare.....praticamente quasi impossibile farlo....anche se non sarà il mio caso....
Bhe, sarò di parte, ma (provate per credere!), di rettilinei per sorpassare, ce n'è a iosa!!!,,,poi, se uno non è capace di guidare, e da la colpa ai punti tecnici, allora...:omertà:
 
F

Francesco Ge

Ospite
[MENTION=45299]cossar931[/MENTION] quando sarebbe la gara a Maniago?
 

omarino77

Biker popularis
31/1/12
89
1
0
Visita sito
Bhe, sarò di parte, ma (provate per credere!), di rettilinei per sorpassare, ce n'è a iosa!!!,,,poi, se uno non è capace di guidare, e da la colpa ai punti tecnici, allora...:omertà:

....guarda, io sarò uno di quelli che le bestemmie le riceverà :i-want-t:..... comunque bel percorso, fatto anche ieri sera....mi son perso un paio di volte ma più o meno penso di averlo fatto tutto....ma la partenza da dove sarà? di fronte alla chiesa?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo