Ieri sera sono andato in grava e ho trovato il percorso fetucciato....penso sia quello della gara...vero?....
O forse della Friulbike che se non mi sbaglio è uscita dopo con i calendari con la solita filosofia del non voler anticipare nulla.....
Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
A proposito di concomitanza trovo veramente incredibile il fatto che fci e acsi abbiano una gara lo stesso giorno (07/09) a 20 km di distanza l'una dall'altra!
Certamente!
Il calendario quest anno é arrivato alla saturazione, non potrà durare molto questa situazione, gli organizzatori non riusciranno a coprire le spese con questa frammentazione
Arrivato a Zoppola trovo facilmente le indicazioni x la grava ?
Concordo con te. È mai possibile che ognuno pensi solo al proprio orticello per ricavarne cosa alla fine ? 60 iscritti qua e 60 la .......ma non li capisco proprio
Bhe, sarò di parte, ma (provate per credere!), di rettilinei per sorpassare, ce n'è a iosa!!!,,,poi, se uno non è capace di guidare, e da la colpa ai punti tecnici, allora.......allora prevedo che il rosario verrà sgranato dalle numerose bestemmie di quelli che dovranno superare.....praticamente quasi impossibile farlo....anche se non sarà il mio caso....
[MENTION=45299]cossar931[/MENTION] quando sarebbe la gara a Maniago?
Bhe, sarò di parte, ma (provate per credere!), di rettilinei per sorpassare, ce n'è a iosa!!!,,,poi, se uno non è capace di guidare, e da la colpa ai punti tecnici, allora...
Bhe, sarò di parte, ma (provate per credere!), di rettilinei per sorpassare, ce n'è a iosa!!!,,,poi, se uno non è capace di guidare, e da la colpa ai punti tecnici, allora...
Se arriva da Udine, per andare a Murlis, non serve andare fino a Zoppola. A Casarsa giri a dx dove ci sono le caserme e tagli su da li (mi sembra si attraversano i paesi di castions e ovoledo)
Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk