mmmmm .... ritorno dal mare sabato sera .... come la prenderà la moglie se la mattina dopo mi alzo e scappo invece di disfare le valigie?
Beh, chuissene, il gioco vale la candela ....
...direi proprio di sì! PASSATE PAROLA OVUNQUE ! ! !
mmmmm .... ritorno dal mare sabato sera .... come la prenderà la moglie se la mattina dopo mi alzo e scappo invece di disfare le valigie?
Beh, chuissene, il gioco vale la candela ....
Veramente un bel percorso.C'era qualcuno alla Piankabike oggi?
Presente!
Insieme ad altri quasi 400 biker.
Bella giornata!
Bravi
Veramente un bel percorso.
Che in una località del genere con le potenzialità che ha non ci sia neanche una gara agonistica di federazione ci dimostra la situazione del ciclismo fuoristrada nella nostra regione.
Qualcuno era a Gorizia a vedere gli italiani? Mi sa che ho perso un gran spettacolo!
Ma com'è che qui sul forum non vedo notizie neanche in home page????????
Sono daccordo, magari adesso si smuove qualcosa.... speriamo.
Bella giornata e bel percorso, forse qualche km in piu' non guasterebbe.
Finita in 59 minuti circa, sapete quanto ci ha messo il primo? Voi quanto?
Sulla linghezza del percorso sono d'accordo, qualche km in piu non guasterebbe. Ma soprattutto andrebbe rivisto il primo st, perchè sia l'anno scorso che quest'anno ha causato un tappo enorme.
Il primo dovrebbe averci messo una cinquantina di minuti.
Io con flemma 1.18.
Purtroppo con quei numeri e se vuoi un percorso un po' tecnico un intasamento prima o poi è inevitabile. A meno che non si metta all'inizio una salita dura di almeno 10 Km. Su una salita in asfalto del genere ( magari morendo) in tanti reggono.
Certo, dopo le premiazioni di Sant'Andrat sono scappato a Gorizia a vedere la Elite.
I Braidot hanno fatto un garone, Luca ha passato Fontana a metà primo giro e poi ha tenuto un ritmo altissimo e indiavolato, sembrava ogni giro più veloce. Daniele ha aspettato poi a 3/4 di gara ha scattato in faccia a Gersbhauer in maniera impressionante, peccato per la foratura all'ultimo giro altrimenti era secondo. I due Braidot hanno tenuto un ritmo molto alto e hanno mostrato una guida veramente tecnica.
Buona la gara anche per Gersbhauer.
3 friuliani nei 10 con un'ottima prestazione di Ponta che ogni giro recuperava posizioni.
Marco invece era spento, è partito davanti ma prima della fine del primo giro aveva già perso una decina di metri da Luca e si vedevano le prime imperfezioni di guida, mi è sembrato meno tecnico dei 2 Braidot. Al secondo giro a rischiato un bel cappottone nella zona del Lavatoio, Al terzo giro ha iniziato a essere da tappo per Daniele, Gersbahuer e Tiberi e poi ha iniziato a perdere posizioni. Mi hanno detto che all'ultimo giro si è addirittura fermato al rifornimento per rinfrescarsi. A fine gara si vedeva negli occhi che era stravolto e sfinito.
Martino Fruet ha dato mostra di una gran tecnica, forse il migliore assieme ai 2 Braidot nel tratto del Lavatoio.
Tra le donne Elite ha vinto la Lechner.
volevi dire Kerschbaumer, vero?
Scherzi a parte, Daniele lo ha sverniciato proprio davanti a me e gli ha preso 15m in un momento. Se non avesse bucato nel tratto prima di rientrare sul campo di arrivo lo avrebbe battuto per il secondo posto senza dubbi! E poi ci hanno messo un'enormità a cambiargli quella ruota... cazzo!
Fruet ha fatto la prima discesa nella legnaia che è stato uno spettacolo vederlo, gran manico...
E Fontana era già cotto al terzo giro, bastava guardarlo in faccia...
Verissimo, ma il fatto è che quel st secondo me è un po' troppo lungo per essere messo così presto. Non conosco bene i percorsi, ma mi pare che se si prosegue un po' sulla pista da fondo poi ci siano delle salite un po' più toste che potrebbero sgranare un po'.
Cmq, per me qualche minuto di passeggiata non è un problema e non giudico certo la manifestazione sulla base di quello.
L'unica vera "critica" la faccio al pacco gara .... il piatto era veramente orribile ....
I Braidot hanno fatto un garone...
Grazie! Ottima cronaca dell'evento! Ma il percorso è percorribile tutto l'anno???
no, o almeno certi tratti non lo sono perchè sono varianti e/o raccordi tra sentieri che vengono ripuliti per l'occasione.
ok grazie mille!!!
Bello tosto eh???