Purtroppo che ogni anno aumentino leggermente i costi e diminuisca la "qualità" della componentistica, è un trend a cui partecipano TUTTE le marche. Solo che altre fanno aumentare di un botto i prezzi e montano qualcosina in più e nascondono così il rincaro.
Non mettono a disposizione più colori perchè vorrebbe dire più gestione del magazzino che vuol dire più costi, infatti non fanno personalizzazioni o upgrades. La bici nasce e muore secondo progetto e basta. Se piace piace altrimenti in Canyon (ed i bikers) se ne faranno una ragione..
Qualche bici nell'outlet salta sempre fuori, devi controllare giorno per giorno, perchè sono merce invenduta o acquisti non pagati o resi o telai che hanno presentato qualche difetto poi riparato, o semplicemente materiale da esposizione.. insomma sono fondi di magazzino che quando li hanno li pubblicano, infatti spesso non c'è nemmeno modo di scegliere la taglia o il colore.
Trovare ORA qualche 2012 è arduo perchè gli sconti (fino ad esaurimento scorte) sui prodotti 2012 sono appena terminati.