2013

Dylan Dog

Biker serius
3/9/12
286
0
0
caserta
Visita sito
con il bonifico estero qualche giorni in più passa... ma il peggio sarà quando ti arriva il n° di tracking.... li non ti passa più.. il sito di UPS lo consumi...

poi però arriva la scatola grigia, ed è come se fosse Natale

Non vedo l'ora...devo solo prenotarla...ho paura solo della spedizione...ecco perche' ancora non ho fatto l'ordine...se mi arriva danneggiata? Come fo?

Qlc che ha gia acquistato canyon mi pio' illuminare? Grazie
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
Non vedo l'ora...devo solo prenotarla...ho paura solo della spedizione...ecco perche' ancora non ho fatto l'ordine...se mi arriva danneggiata? Come fo?

Qlc che ha gia acquistato canyon mi pio' illuminare? Grazie


per il trasporto vai sereno.

intanto la spedizione è assicurata, inoltre il bike guard è robusto e spazioso, attorno alla bici c'è spazio a sufficienza affinchè non si danneggi nulla.

oh, son tedeschi in tutto; colore scelto? Nero per avere una consegna rapida.
 

Girolamo

Biker urlandum
Grazie
Si la prendo nera
Mi avete convinto sulla spedizione...e se malauguratamente esce un cambio un disco una ruota difettosa?


Chiami Annalisa al NV e gli invii per email le foto per la sostituzione in garanzia.
Cmq al 99,9999% nel bikeguard non si rome niente, è tutto ben protetto e fissato!
ecco come apparì la mia AM all'apertura..
 

Allegati

  • AM.jpg
    AM.jpg
    48,7 KB · Visite: 30

jimmy27

Biker forumensus
28/9/04
2.018
217
0
49
como
Visita sito
cosa mi dite della taglia S per le grand canyon AL 29 modello 2013?
nei modelli 2012 non c'era, dalle geometrie vedo che hanno accorciato il tubo orizzontale virtuale di 2 cm e anche il carro è più corto di qualche mm.
pensate che sia ben proporzionato?
alla fine non ho preso la 2012 proprio per la taglia, la M mi sembrava troppo grande per me, ma ora che c'è la S l'idea di prendere questa biga è tornata a girarmi in testa
 

milkacip

Biker ultra
8/12/06
697
1
0
Visita sito
Verificando le mie misure 172 cavallo 81 il pps per il modello gran canyon al 29 mi consiglia la s e non la M, mentre per quella in carbonio la s non c'è!

cosa mi dite della taglia S per le grand canyon AL 29 modello 2013?
nei modelli 2012 non c'era, dalle geometrie vedo che hanno accorciato il tubo orizzontale virtuale di 2 cm e anche il carro è più corto di qualche mm.
pensate che sia ben proporzionato?
alla fine non ho preso la 2012 proprio per la taglia, la M mi sembrava troppo grande per me, ma ora che c'è la S l'idea di prendere questa biga è tornata a girarmi in testa
 

jimmy27

Biker forumensus
28/9/04
2.018
217
0
49
como
Visita sito
Verificando le mie misure 172 cavallo 81 il pps per il modello gran canyon al 29 mi consiglia la s e non la M, mentre per quella in carbonio la s non c'è!

sono quasi come te, 172 di altezza e 79 di cavallo.
per i modelli 2012 il calcolatore canyon mi dava la M ( ovvio, più piccola non c'era...)
ma io non credevo che potesse andarmi bene una bici con orizzontale da 590mm!!!!

per le 2013 c'è la S con orizzontale da 570, penso sia la mia taglia giusta.
voi che dite?
 

Solyz

Biker popularis
20/9/11
67
0
0
Teramo
Visita sito
Io sono 1.74 81 di cavallo ho preso una M credo sia della mia misura .....

PS:oggi ho ricevuto il numero del pacco da seguire sul sito UPS manca poco incrociamo le dita XD
 

Solyz

Biker popularis
20/9/11
67
0
0
Teramo
Visita sito
Ragazzi e' arrivata.... 10 giorni dall'ordine considerando due sabati e domeniche di mezzo......
Mbe che dire, servizio canyon eccellente, tutto e' filato liscio come doveva nulla da rimproverare.La bici rende moooooolto ma mooooolto di piu dal vivo, le foto del cavolo del sito non ti danno un idea chiara delle forme del telaio e dei colori.Oggi giretto di un paio di ore... che dire paurosa pedalabilissima rigida al punto giusto ,comoda. Veramente veramente una gran bici.

Simone

Ps: per le foto andate in ''foto canyon''

Ciao
 

Rosssiiii

Biker serius
12/7/11
195
2
0
Potenza
Visita sito
Ciao,mi pare pero di notare come i componenti delle bici torque frx sono un po sproporzionati in alcuni casi rispetto a quelli che vedevo per le 2012.
Ma come mai i prezzi aumentano sempre un po,di solito per tutti gli oggetti i prezzi calano soprattutto quando usano pezzi sempre normali.
Ricordo che la 8.0 era molto ben equipaggiata e che la 7.0 era molto buona per quel prezzo.
La 6.0 aveva la boxxer world cup mentre ora whipzone non ha la stessa forca ma una di classe inferiore.
Ma perchè non mettono a disposizione piu colori?
Ma qualche bici del 2012 non si trova piu nell'autlet sul sito come vedevo alcuni modelli lo scorso anno?
 

toni.bacan

Biker tremendus
22/8/07
1.268
1
0
Garda-Lessinia
Visita sito
Purtroppo che ogni anno aumentino leggermente i costi e diminuisca la "qualità" della componentistica, è un trend a cui partecipano TUTTE le marche. Solo che altre fanno aumentare di un botto i prezzi e montano qualcosina in più e nascondono così il rincaro.

Non mettono a disposizione più colori perchè vorrebbe dire più gestione del magazzino che vuol dire più costi, infatti non fanno personalizzazioni o upgrades. La bici nasce e muore secondo progetto e basta. Se piace piace altrimenti in Canyon (ed i bikers) se ne faranno una ragione..

Qualche bici nell'outlet salta sempre fuori, devi controllare giorno per giorno, perchè sono merce invenduta o acquisti non pagati o resi o telai che hanno presentato qualche difetto poi riparato, o semplicemente materiale da esposizione.. insomma sono fondi di magazzino che quando li hanno li pubblicano, infatti spesso non c'è nemmeno modo di scegliere la taglia o il colore.
Trovare ORA qualche 2012 è arduo perchè gli sconti (fino ad esaurimento scorte) sui prodotti 2012 sono appena terminati.
 

Rosssiiii

Biker serius
12/7/11
195
2
0
Potenza
Visita sito
Ma sul sito ufficiale non trovo piu la sezione outlet.
Ma poi perchè accade questa cosa riguardo i prezzi,proprio non riesco a spiegarmelo.
Tutte le cose,vedi una clio ad esempio il nuovo modello è molto o uguale come accessori a quello precedente ma il prezzo non è aumentato.
Di solito per tutte le cose man mano che passano gli anni il prezzo non aumenta ma anzi diminuisce,anche se devo dire che leggendo meglio i componenti delle torque frx il prezzo non è aumentato molto perchè comunque hanno prezzi di grande qualita,come ad esempio la dropzone,anche i freni sono superiori.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo