All'atto dell'acquisto, alla conferma dell'ordine, dovrebbe aver indicato anche l'approssimativa settimana di consegna (che per i modelli 2013 molto probabilmente si aggirerà verso febbraio del prossimo anno).Ciao a tutti ho ordinato venerdi una Canyon AL . Nel resoconto finale pero' se mettevo vista dettagliata mi dava la foto del modello 2012 io ho ordinato la 2013 ho mandato un mex per chiarimenti a canyon italia ma ancora niente.Non ho ancora ricevuto nessuna e-mail con i dati bancari per fare il bonifico, per chi ce passato quanto devo aspettare ? La disponibilita' della bici era STOCK vuol dire che dpo il pagamento la ricevero' in quanto tempo ? ...
Saluti
SImone
La foto spesso (soprattutto nell'outlet) è puramente indicativa e siccome hanno appena aggiornato il sito probabilmente devono ancora sostituire le foto nella sezione d'acquisto.
Per il pagamento... ora hai effettuato l'ordine indicando anche la modalità di pagamento, SOLO QUANDO LA TUA BICI SARÁ PRONTA ALLA SPEDIZIONE ti invieranno la fattura con i dati per il Bonifico, dopodiché il tempo di consegna è di circa 7-8 giorni dalla data di pagamento.