2013

toni.bacan

Biker tremendus
22/8/07
1.268
1
0
Garda-Lessinia
Visita sito
Ciao a tutti ho ordinato venerdi una Canyon AL . Nel resoconto finale pero' se mettevo vista dettagliata mi dava la foto del modello 2012 io ho ordinato la 2013 ho mandato un mex per chiarimenti a canyon italia ma ancora niente.Non ho ancora ricevuto nessuna e-mail con i dati bancari per fare il bonifico, per chi ce passato quanto devo aspettare ? La disponibilita' della bici era STOCK vuol dire che dpo il pagamento la ricevero' in quanto tempo ? ...

Saluti

SImone
All'atto dell'acquisto, alla conferma dell'ordine, dovrebbe aver indicato anche l'approssimativa settimana di consegna (che per i modelli 2013 molto probabilmente si aggirerà verso febbraio del prossimo anno).
La foto spesso (soprattutto nell'outlet) è puramente indicativa e siccome hanno appena aggiornato il sito probabilmente devono ancora sostituire le foto nella sezione d'acquisto.

Per il pagamento... ora hai effettuato l'ordine indicando anche la modalità di pagamento, SOLO QUANDO LA TUA BICI SARÁ PRONTA ALLA SPEDIZIONE ti invieranno la fattura con i dati per il Bonifico, dopodiché il tempo di consegna è di circa 7-8 giorni dalla data di pagamento.
 

Dylan Dog

Biker serius
3/9/12
286
0
0
caserta
Visita sito
la pompa serve per gonfiare forcella e ammortizatore (se di tipo ad aria) il che dovrebbe essere il tuo caso (vado un po' a memoria, non ho ancora studiato le schede tecniche dei montaggi delle nuove Canyon, fino al prossimo acquisto)

il forcellino è un particolare che viene avvitato sul telaio al quale a sua volta viene avvitato il cambio; ora se cadi dal lato destro o prendi dei rami... botte di una certa rilevanza il forcellino si storge o a volte si rompe, quindi il cambio penzola e tu spingi fino a casa, se ne hai uno di scorta, lo cambi e continui il giro. Inoltre Canyon fai suoi di forcellini e ordinati dopo costano di più. Sono proprio progettati per rompersi e slvare il cambio e il carro posteriore.

i pedali .... occhio se prendi gli SPD le prime volte se non li hai già usati regola lo sgancio morbido, poi via via lo indurisci. se vuoi ci sono i doppio uso, molto belli gli XTR di shimano che dovresti trovare anche negli accessori di C.

Ok grazie per le info...
Gonfiare la pompa...se la gonfio di piu' o di meno che succede?

Forcellino...hai capito la canyon :p

Pedali prendo i doppi magari quelli che mi hai detto tu


Altre cose da sapere?
Tipo manopole

Qlc link su come si monta sta canyon?
 

Solyz

Biker popularis
20/9/11
67
0
0
Teramo
Visita sito
All'atto dell'acquisto, alla conferma dell'ordine, dovrebbe aver indicato anche l'approssimativa settimana di consegna (che per i modelli 2013 molto probabilmente si aggirerà verso febbraio del prossimo anno).
La foto spesso (soprattutto nell'outlet) è puramente indicativa e siccome hanno appena aggiornato il sito probabilmente devono ancora sostituire le foto nella sezione d'acquisto.

Per il pagamento... ora hai effettuato l'ordine indicando anche la modalità di pagamento, SOLO QUANDO LA TUA BICI SARÁ PRONTA ALLA SPEDIZIONE ti invieranno la fattura con i dati per il Bonifico, dopodiché il tempo di consegna è di circa 7-8 giorni dalla data di pagamento.

Grazie della risposta oggi mi hanno inviato i dati del bonifico e lo sono andato a fare in banca, la settimana di consegna scritta sulla fattura e' la settimana 42 cioe questa .....spero che arrivi presto ....

Simone
 

toni.bacan

Biker tremendus
22/8/07
1.268
1
0
Garda-Lessinia
Visita sito
Se hai pagato oggi con B.B. riceveranno la notifica di versamento giovedì, il pacco partirà venerdì e ti arriverà a casa lunedi-martedì prossimo.
Se invece avessi pagato con CartaCredito il pacco sarebbe partito già domani ;-)
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
Ok grazie per le info...
Gonfiare la pompa...se la gonfio di piu' o di meno che succede?

Forcellino...hai capito la canyon :p

Pedali prendo i doppi magari quelli che mi hai detto tu


Altre cose da sapere?
Tipo manopole

Qlc link su come si monta sta canyon?

il gonfiare di più o di meno.. funziona come la ruota, più gonfi più diventa dura quindi affonda di meno; troverai le istruzioni per regolare il SAG ovvero l'affondamento di forcella e ammo post. calcola che da tabella Fox normalmente la forca risulta un po' morbida, per cui le prime volte portati la pompa così da poter fare le regolazioni del caso per delle prove

le manopole.. prova quelle in dotazione, poi vedrai, inizialmente avevo messo le Iodine della Crank Brothers, ora ne ho messo un paio della Protone, provale, magari ti ci trovi bene
 

Dylan Dog

Biker serius
3/9/12
286
0
0
caserta
Visita sito
il gonfiare di più o di meno.. funziona come la ruota, più gonfi più diventa dura quindi affonda di meno; troverai le istruzioni per regolare il SAG ovvero l'affondamento di forcella e ammo post. calcola che da tabella Fox normalmente la forca risulta un po' morbida, per cui le prime volte portati la pompa così da poter fare le regolazioni del caso per delle prove

le manopole.. prova quelle in dotazione, poi vedrai, inizialmente avevo messo le Iodine della Crank Brothers, ora ne ho messo un paio della Protone, provale, magari ti ci trovi bene

Grazie
 

Dylan Dog

Biker serius
3/9/12
286
0
0
caserta
Visita sito
All'atto dell'acquisto, alla conferma dell'ordine, dovrebbe aver indicato anche l'approssimativa settimana di consegna (che per i modelli 2013 molto probabilmente si aggirerà verso febbraio del prossimo anno).
]

Cosa ti fa prevedere questi tempi di consegna? Hai visto la disponibilità dei modelli?

Fatemi capire se ordino oggi la biga mi arriva a febbraio?
Sul sito mi da 3 sett al max
 

Dylan Dog

Biker serius
3/9/12
286
0
0
caserta
Visita sito

toni.bacan

Biker tremendus
22/8/07
1.268
1
0
Garda-Lessinia
Visita sito
Certo, le bici arrivano mediamente nel giro di 3 settimane (salvo rari casi) o comunque nella settimana indicata all'atto dell'acquisto.
Quello che volevo dire è che chi acquista i modelli 2013 in questo mese riceverà indicato come data di consegna probabilmente una settimana che si aggira tra gennaio e febbraio.
Infatti basta selezionare una bike e cliccare su disponibilità. La Nerve AL + top di gamma viene data come disponibilità per la "settimana 4" (ed ora siamo alla 42°), mentre la AL+ base dipende dalla colorazione e dalla taglia ma comunque non è disponibile prima di dicembre.

Ecco QUI!!! un esempio.
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
Io devo prendere un al6.0...3 settimane e mi dovrebbe arrivare...

Che pedali avete preso?

con il bonifico estero qualche giorni in più passa... ma il peggio sarà quando ti arriva il n° di tracking.... li non ti passa più.. il sito di UPS lo consumi...

poi però arriva la scatola grigia, ed è come se fosse Natale
 

Solyz

Biker popularis
20/9/11
67
0
0
Teramo
Visita sito
Per dylan Dog : i pedali io gli ho gia degli xpd shimano nn mi ricordo quale serie :)

Per paolo965 : il bonifico e' stato fatto in una banca italiana tempo due giorni e gli arriva...UPS...ho msso gia il sito tra i preferiti XD
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo