2013

darioca

Biker urlandum
21/7/10
507
2
0
in giro
Visita sito
Sono arrivate!

Prezzi in liea con gli altri rivenditori on-line, un aumento medio di 100/200 euro, tutto sommato forse anche meno di alrri venditori on-line.

I montaggi come ogni anno vanno sempre un pò a decrescere, in molti casi però si tratta di cambi di componenti con pari livello di altri marchi.

L'unica cosa di cui sono contento è di aver preso una delle ultime Strive con forca da 36......la 34 sarà anche ottima ma oltre a non poterla vedere sotto la Strive trovo che abbiamo reso Strive e Nerve AL+ troppo vicine. Quest'anno poi nella Nerve hanno dimunuito anche l'angolo di sterzo ed il gap con la Strive (che monta una forca da 34 con pp da 15) si è molto ridotto.
 

Brag

Biker serius
17/4/12
268
0
0
Rovigo
Visita sito
domanda.... la nerve al+ 8.0, la mia taglia, sarà disponibile l'ultima settimana di dicembre...
intanto io posso ordinare o devo aspettare diventi disponibile???
 

toni.bacan

Biker tremendus
22/8/07
1.268
1
0
Garda-Lessinia
Visita sito
aumento?

io ho preso una nerve xc 6.0 un due mesetti fa..

ora allo stesso prezzo hanno aggiunto forcella fox e cerchi mavic..

Io ho la Nerve AM 6.0 2012, prezzo di listino 1699€.
Ora la Nerve AL+ 6.0 ha prezzo di listino 1799€ ed è equipaggiata quasi esattamente alla stessa maniera.
Le uniche differenze sono:
- Pacco pignoni e pedali: 2012 SLX - 2013 DEORE
- Forcella ed Ammo: sempre TALAS e FLOAT ma "evoluzione" 2013
...senza contare che (ma questi sono gusti) con le colorazioni quest'anno non si può proprio vederle:bleah:

Sto guardando anche le Strive e mi sembra che prezzi e componentistica siano rimasti quasi identici.

Diciamo che bene o male è accaduto quanto da previsione. Aumento dei prezzi contenuti o quasi nulli a scapito di piccole variazioni sulla componentistica minore (guarniture - pignoni - manubrio - stem - sella)
 

toni.bacan

Biker tremendus
22/8/07
1.268
1
0
Garda-Lessinia
Visita sito
domanda.... la nerve al+ 8.0, la mia taglia, sarà disponibile l'ultima settimana di dicembre...
intanto io posso ordinare o devo aspettare diventi disponibile???
La puoi acquistare/ordinare già da subito.
Poi appena sarà pronta per la spedizione ti manderanno la fattura per il bonifico o si preleveranno i soldi direttamente dalla carta di credito ;-)
 

Robygr

Biker tremendus
5/10/11
1.154
1
0
Peschiera Borromeo
Visita sito
Io ho la Nerve AM 6.0 2012, prezzo di listino 1699€.
Ora la Nerve AL+ 6.0 ha prezzo di listino 1799€ ed è equipaggiata quasi esattamente alla stessa maniera.
Le uniche differenze sono:
- Pacco pignoni e pedali: 2012 SLX - 2013 DEORE
- Forcella ed Ammo: sempre TALAS e FLOAT ma "evoluzione" 2013
...senza contare che (ma questi sono gusti) con le colorazioni quest'anno non si può proprio vederle:bleah:

Sto guardando anche le Strive e mi sembra che prezzi e componentistica siano rimasti quasi identici.

Diciamo che bene o male è accaduto quanto da previsione. Aumento dei prezzi contenuti o quasi nulli a scapito di piccole variazioni sulla componentistica minore (guarniture - pignoni - manubrio - stem - sella)

sulle colorazioni ti quoto. pure la xc 6.0 e orribile rispetto a quella che ho io
 

js220

Biker serius
30/8/09
120
0
0
48
Provincia (BS)
Visita sito
Complimenti a CANYON
Front 29 in carbonio , componenti di buon livello, colore TEAM nero/verde bellissimo a 1999 euro,
Quest'anno non mi deve sfuggire.
A mio parere nessuno della concorrenza offre tanto a questo prezzo .
 

Lonewolf

Biker superioris
Sono stupito di vedere che sulle AL+, nonostante abbiano caratteristiche leggermente più discesistica delle AM, non ci sia nessun modello che monta doppia + bash di primo montaggio...
Stavo meditando di cambiare bici, ma che me ne faccio di un 3x10?
significa dover aggiungere altri soldini per fare la modifica
 

Pehaps

Biker novus
17/6/11
11
0
0
Bolzano
Visita sito
Sono mooolto interessato alla nerve al 29 di cui adesso si conoscono nel dettaglio prezzi ed allestimenti.

Per le cose che monta e per non investire troppi soldi sarei per la 8.9 peró ho il seguente quesito:
Sbaglio o la forcella anteriore non si regola dal manubrio? Modello aperto, metà e chiuso? Mi volete dire che oltre al posteriore uno deve inchinarsi o fermarsi anche per aprire la forcella anteriore? Vi prego ditemi che mi sbaglio!?!?

Non sono molto ferrato sui modelli fi forcellr e ammo. Che ne dite in generale come equipaggiamento?

Grazie per qualsiasi info
 

carulrs

Biker popularis
13/6/08
46
0
0
fermano
Visita sito
trovo leggero l'aumento dei nuovi modelli, poi magari arriva qualche sconto più avanti.
Ma sbaglio o l'allestimenti sono stati penalizzati, sono inferiori rispetto ai modelli degli anni passati?
Inoltre il programma sponsoring non c'è più?
 

darioca

Biker urlandum
21/7/10
507
2
0
in giro
Visita sito
trovo leggero l'aumento dei nuovi modelli, poi magari arriva qualche sconto più avanti.
Ma sbaglio o l'allestimenti sono stati penalizzati, sono inferiori rispetto ai modelli degli anni passati?
Inoltre il programma sponsoring non c'è più?

E dov'è la novità? è sempre così tutti gli anni.....aumenta pochino il prezzo e diminuiscono pochino l'allestimento. Ma il loro gap di guadagno rimane costante ;-)
 

canyon67

Biker extra
20/9/11
726
32
0
lesmo
Visita sito
Allestimenti e prezzi a parte le differenze con il 2012 dovrebbero essere queste; sono scomparse le full da 100 mm vedasi nerve mr e lux, non vendono piu' i telai e nella spedizione non e' piu' compresa la chiave dinanometrica.
 

bule

Biker urlandum
16/9/10
576
2
0
44
venezia
Visita sito
Secondo voi la nerve 29 nei prossimi mesi verrà messa in vendita con un allestimento più economico come hanno fatto con la front 29 la stagione scorsa ?
Perché mi piace parecchio ma speravo in una modello base montato reba slx da 1500/1600
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo