2012 - Manifestazioni e gare

Boucle

Biker popularis
16/1/12
73
0
0
Tolmezzo
Visita sito
Scusate se sono un po OT ma volevo chiedere agli agonisti un consiglio sul tesseramento per l'anno 2013: ho letto qualcosa (e non ho capito niente) relativamente alla questione degli enti. Quello che volevo capire era: se per l'anno 2013 mi faccio il tesserino UISP oppure FCI (le due possibilità che da la società del mio paese) posso fare più o meno tutte le gare in cui parlate in questo thread? Se poteste spiegarmi come funziona ve ne sarei grato

Grazie
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.415
924
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Salve, in nome di una societa sportiva slovena che vuole organizzare una gara Mtb cross country ho un tipo di SONDAGGIO:

" Veresste a fare la GARA nel mese di MARZO 2013 sull CARSO sloveno in Comune di MIREN - KOSTANJEVICA ? "

Finno a quando non avro informazioni piu' detagliate...

saluti
[url]http://it.wikipedia.org/wiki/Merna-Castagnevizza[/URL]

perchè no? è vicino casa. se mi ridanno l'abilitazione agonistica ed il percorso merita, volentieri.
 

Boucle

Biker popularis
16/1/12
73
0
0
Tolmezzo
Visita sito
io ti consiglio la fci (uci) con quella non hai problemi, costa un po, ma fai tutto, nazionale ed internazionale :-)

E se ti tesseri Elite puoi fare anche i mondiali e le olimpiadi :-)

A parte gli scherzi un'altro vantaggio della tessera FCI e che per le gare di federazione ti puoi iscrivere con un solo clic dal sito del fattoreK senza inviare fax o mail.

Intento grazie per le risposte.
Quindi se ho capito bene, facendo la tessera FCI posso fare le fare udace e uisp, giusto?
 

viomi

Biker urlandum
7/9/03
522
49
0
PN PROVINCIA
Visita sito
Intento grazie per le risposte.
Quindi se ho capito bene, facendo la tessera FCI posso fare le fare udace e uisp, giusto?

Si a parte i campionati italiani organizzati da questi enti che valgono solo per i loro tesserati.
Poi pùò succedere di tutto dopo i casini di quest'anno.Non c'è limite alla stupidità di quei quattro vecchi bacucchi che presiedono i vari enti.
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
E vero quest'anno ne hanno fatte di tutti i colori con il "caso UDACE".
Forse FCI è quella che comunque dà maggior tranquillità (e parlo da possessore di tessera CSAIN)
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
quando c'è la Cavalcata Carsica? mi sembra di ricordare che viene fatta a inizio dicembre.....

ps. per chi non la conosce, gara non competitiva lungo il sentiero cai3 in assenza di segnaletica, quasi una gara di orientiring. categorie bikers e runners
 

gass01

Biker popularis
Salve, in nome di una societa sportiva slovena che vuole organizzare una gara Mtb cross country ho un tipo di SONDAGGIO:

" Veresste a fare la GARA nel mese di MARZO 2013 sull CARSO sloveno in Comune di MIREN - KOSTANJEVICA ? "

Finno a quando non avro informazioni piu' detagliate...

saluti
[url]http://it.wikipedia.org/wiki/Merna-Castagnevizza[/URL]

La data quasi definitiva e' il 7/4/2013. Percorso giro unico, circa 23 km, dislivelo circa 800 m. Partenza e arrivo a Opatje Selo. Piu info (percorso, sito web,...) a breve.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo