2012 - Manifestazioni e gare

sagitta bike

Biker novus
30/6/12
15
0
0
Portogruaro
Visita sito
Comunicato Stampa:

La 4ª Edizione della “Mtb Valle Zignago – Laguna di Caorle” si svolgerà il 24 Febbraio 2013 con partenza alle ore 10.30.
Tra le tante novità previste, oltre al cambio di data, si sottolinea la partenza e l’arrivo della gara all’interno del centro storico della Città Romana di Concordia Sagittaria(VE).
Il percorso di gara di 50 km, attraverserà come nelle passate edizioni gli splendidi scenari della Valle Zignago e della Laguna di Caorle, ma è stato ridisegnato con l’inserimento di nuovi e divertenti tratti.
Ricco il programma degli eventi collaterali. Iscrizioni aperte dal 1 gennaio.
Sul sito [url]www.sagittabike.it[/URL] saranno pubblicate tutte le informazioni relative alla gara.
 

BRASILE75

Biker serius
11/4/10
130
1
0
latisana
Visita sito
Calendario ufficiale Friuli Mtb Challenge:


24/02 marathon valle zignago
21/04 tiliment marathon
05/05 fiaschetti di Caneva 53.5
26/05 venzonassa
21/07 Haiti Marathon
28/07 Lussari bike
25/08 troi trek
01/09 lokve marathon
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
Calendario ufficiale Friuli Mtb Challenge:


24/02 marathon valle zignago
21/04 tiliment marathon
05/05 fiaschetti di Caneva 53.5
26/05 venzonassa
21/07 Haiti Marathon
28/07 Lussari bike
25/08 troi trek
01/09 lokve marathon


Immagino sia stato presentato ieri alle premiazioni.

Si sanno particolari riguardo a Fiaschetti e Lussari? Saranno delle vere Marathon?
 

BRASILE75

Biker serius
11/4/10
130
1
0
latisana
Visita sito
Non penso il Lussari e un must, Fiaschetti invece riporta la dicitura Marathon... Cmq grande challenge che finalmente include il top della Mtb friulana..x raggiungere il top dei top ci mancherebbe la Sauris Superbike.... Chissà che non venga organizzata di nuovo:-)))
 

gubanozz

Biker serius
30/7/08
253
1
0
Pulfero
Visita sito
Non penso il Lussari e un must, Fiaschetti invece riporta la dicitura Marathon... Cmq grande challenge che finalmente include il top della Mtb friulana..x raggiungere il top dei top ci mancherebbe la Sauris Superbike.... Chissà che non venga organizzata di nuovo:-)))

La marathon di Fiaschetti sarà senz'altro interessante.

Il Lussari sarà (presumo), vista anche la data la classica gara con l'arrivo in quota.

L'Haiti a luglio ... mbah io la preferivo ad aprile.

La Sauris ... qualcosa di unico.
 

gene81

Biker popularis
27/12/09
72
3
0
Udine
Visita sito
Visto che nessuno ne parla sabato 22 dicembre a Spilimbergo ore 17:30 c'è la 1* Spili bike night gara di beneficenza in notturna con iscrizione a libera offerta.
viewphoto.php
 

gene81

Biker popularis
27/12/09
72
3
0
Udine
Visita sito
Direi di si. Quando ne hanno parlato alle premiazioni del challenge non hanno dato troppi dettagli.
Forse visto che é la prima volta che la fanno la cosa è ancora un pó improvvisata.
Io mi sono preoccupato a darne notizie per essere sicuro di trovare qualche avversario!
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
Direi di si. Quando ne hanno parlato alle premiazioni del challenge non hanno dato troppi dettagli.
Forse visto che é la prima volta che la fanno la cosa è ancora un pó improvvisata.
Io mi sono preoccupato a darne notizie per essere sicuro di trovare qualche avversario!

Non so se esiste un articolo in un regolamento ufficiale che vieta le gomme lisce nelle mtb, forse solo una sezione minima, ma non credo, quindi dovrebbe essere tutto libero.

Anche perchè poi escono i dubbi su quali siano effettivamente lisce o meno!
 

Boucle

Biker popularis
16/1/12
73
0
0
Tolmezzo
Visita sito
Credo errore di stampa..... presumo che sia confermata in concomitanza con la Lanaro GF......

Questo topic è stato molto utile a tanti per trarre informazioni sulle gare di quest'anno.
Vorrei ringraziare tutti quanti hanno contribuito, ma credo che tutti converrete con me che un ringraziamento speciale va a cossar per il costante lavoro di aggiornamento svolto.

Sposo in pieno la richiesta di Teobecks, è ora di aprire il nuovo topic per il 2013!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo