dove si trova qualche info per la coce'n bike del 7/10?
se vuoi rifarla giovedi ad ora di cena io vengo volentieri; per il buio ho un fanale potente (ci ho fatto la 12 di palmanova) da prestarti ;)
Alla fine non riuscirò a venire domenica...troppo poco allenamento e se poi mi dici che le salite sono durette...beh meglio evitare va.
Hai per caso la traccia gpx del percorso?
Grazie mille, il fanale ce l'ho! Magari ci possiamo mettere d'accordo: stacco prima da lavoro, magari verso le 16,30 (non dovrei avere problemi ma metto il condizionale!) e lo proviamo (meglio evitare il buio pesto, il bosco diventa troppo...inquietante!eppoi mi fustigano a casa!)
Ok che è una gara ma se la facessero solo quelli bene allenati...io non ne farei una (e penso anche tanta gente!) Neanche le Friulbike!!!
E' duretta ma non impossibile, ti consiglierei di provarla prima per valutare meglio.
Mi si è impallato il connect! E non sono pratico di tracce (ebbene si, uso il garmin come un ciclocomputer avanzato!) come combino ti mando la traccia!
Domani vedo di uscire prima (spero di non avere intoppi) indicativamente 16,30-17.00 alla chiesa di Maniago Libero (c'è anche il parcheggio dietro), ho anche da provare dei nuovi upgrade; in mattinata posto qua per conferma. Se c'è qualcuno mi fa molto piacere!
Ah andatura tranquilla, come tempi ci stiamo dentro!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?