• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

2011 - Manifestazioni e gare in FVG

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
A mio parere la scarsa partecipazione alla gara di Sauris è stata dovuta ad alcuni fattori:
- Nel 2009 era saltata, e lo scorso anno fino a poco prima non si sapeva nemmeno se effettivamente si sarebbe svolta.
- Scarsa pubblicità
- Concomitanza con la Troi Trek, decisamente più pubblicizzata ed in più valida per il triveneto marathon

Quest'anno è stata anticipata, c'è una concomitanza con la Gunn Rita Marathon (Mondiale), ma credo che risenta molto di meno.
Chissà se il cambio di data è stato determinato dalle concomitanze con le gare o per questioni di "turismo".
 

Riodario

Biker ultra
3/10/05
693
0
0
47
Trieste
www.sc-cottur.org
i luoghi sono davvero mertitevoli di ospitare una manifestazione organizzata in maniera "seria"

Concordo i luoghi sono splendidi io purtroppo ho partecipato solo all'edizione del 2007, per quanto mi riguarda l'ultima degna di chiamarsi Sauris Superbike. Mi auguro che la manifestazione possa ritornare quanto prima all'altezza di quelle organizzate in passato, un pò meno improvvisata e con un occhio di riguardo per il resto del movimento regionale.

in bocca al lupo!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Tieni d'acconto che anche se non si vi partecipa,assistere al mondiale è un esperienza spettacolare,credo che molti salteranno la Sauris solo per il piacere di far i spettatori al mondiale,sopratutto visto che c'è l'abbiamo sulla porta di casa!

infatti conosco un paio di locals della mia zona che la salteranno proprio per andare alla G.R.M. mondiale
 

cin@

Biker superis
15/9/09
310
27
0
lignano sabbiadoro
Visita sito
Da poco tornato a casa dalla pedalata non competitiva di Versutta. 24km pianeggianti tra le vigne. Non posso fare confronti con altri eventi perchè era la prima manifestazione in mountain bike a cui abbia partecipato. In ogni caso bela giornata, baciata dal sole finalmente, circa 150 bikers, bel clima, bel percorso e bella manifestazione, complimenti agli organizzatori! L'anno prossimo si torna sicuramente

ps. vicino all'arrivo a fine secondo giro ho visto un fotografo che credo fosse dell'orgnizzazione...qualcuno sa come poter dare un'occhiata alle foto?
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.324
3.585
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
friulbike ancora niente?

al momento no, da gossip sembra che ci sarà qualche gara in meno (sembra quella di Fagagna -sigh!-), se ritarda come l'anno scorso per i primi di marzo (+ o -) dovrebbe essere on line...
 

sborc

Biker extra
Appena il noto forumendolo Sborc si ricorda di leggerci,non sarebbe male che ci fornisca la data della 12 ore di San Odorico!!!!

egregio ed egregi, buonasera a tutti!
la data della 12 ore mtb di Sant'Odorico ancora non è definitiva, ma sembrerebbe molto probabile uno slittamento a sabato2 e domenica3 luglio.
Appena si sarà deciso non mancherò di farvelo sapere.
 

BOSCOLO FEDERICO

Biker serius
30/9/08
132
0
0
UDINE
Visita sito
SALVE A TUTTI
SOLO UNA CURIOSITA' IN MERITO AL TITOLO SOPRA: SU ALCUNE RIVISTE SPECIALIZZATE (MTB MAGAZINE, TECNO MTB..) HO RECENTEMENTE LETTO DI UN "PERCORSO MARATHON AMPIAMENTE RIVISTO..."
QUALCUNO NE SA QUALCOSA?
QUESTO PERCHE' , VISTA APPENA USCITA SUL RELATIVO SITO LA PIANTINA DEL PERCORSO, MI E' PARSO COMPLETAMENTE IDENTICO A QUELLO DELL'ANNO SCORSO..
SALUTI A TUTTI



 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo