Quindi a fine luglio?
L'ho fatta 2 anni fà ed era proprio a cavallo tra luglio e agosto. Mi è piaciuta moltissimo e mi dispiace molto che lo scorso anno non si sia fatta. Mi piacerebbe rivederla in calendario.
Quindi a fine luglio?
Perfetto, grazie mille!Riassumendo partenza alle 10,30 di domenica 23 gennaio, percorso di circa 20km su più giri 10 euro l'iscrizione
domanda: ce qualche ciclocross in regione, aperto anche alle mtb con gomme omologate cx?
Salve, mi permetto di segnalare questa manifestazione:
http://friulbike.net/index.php?option=com_joomlaboard&func=view&catid=9&id=3612#3612
"Domenica 27 febbraio 2011, a Racchiuso di Attimis si tornerà a disputare la manifestazione sportiva a coppie (mtb + podismo),dopo alcuni anni di assenza. Alcuni dettagli sono ancora in fase di decisione,comunque come di consuetudie,primario per noi organizzare una giornata di tono gioioso e familiare con poco occhio alle classifiche. Questo il programma di massima: dalle 8.30 iscrizioni presso il centro sociale di Racchiuso. Partenza ore 10 del frazionista in mtb. Dopo un giro di circa 17 km darà il cambio al proprio compagno il quale avrà un percorso di circa 7 km a piedi. Isrizione 5 a persona oppure 10 con pranzo presso il centro sociale. Seguiranno informazioni più dettagliate."
Non ho ulteriori informazioni, penso che gli organizzatori le comunicheranno a tempo debito sul sito Friulbike.
Ciao
Marco
Per caso il percorso si sviluppo all'interno dell'ex polveriera??
In tal caso sarebbe veramente un bellissimo percorso!
serve la tessera fci o basta il certificato medico che si usa per il friulbike?
Niente tessere. E' una cosa molto casalinga.
Scordatevi l'esasperazione che si vede ormai in molte manifestazioni.
E questo è uno dei motivi per cui merita parteciparvi
Lil certificato medico sono di solito una sicurezza sullo stato di salute di una persona,cosa che qualunque individuo pratichi un minimo di attività sportiva