Citazione:
Originalmente inviato da Raffaello85
So di essere polemico e di infastidire qualcuno, ma se la Panzal merita di diventare contest allora perchè non fanno anche una ciclolonga o una pedalata ecologica contest... Detto da uno che al contest non vi partecipa, credo proprio che ci siano nella friulbike percorsi molto più meritevoli, e mi riferisco in particolar modo a Mossa. Qusto è quello che penso io...
mi associo alle considerazioni sul percorso di Mossa.
Effettivamente la cosa rende un pò perplessi! Cmq aspetterei ad avere il calendario sottomano e a sentire cosa dicono alla presentazione (spero di andarci), se non altro è stata recuperata una gara (personalmente mi è sempre piaciuta anche se piatta)...
Piena fiducia all'asd Rigel e alla Bandiziol squadra corse che come organizzazione e logistica sanno il fatto loro: se dicono che cercheranno di creare un percorso "all'altezza delle gare contest" vuol dire che faranno il possibile per farlo!
L'anno scorso ho fatto la gara di Varmo (organizzata ottimamente dai ragazzi del Punto bike team) che pur avendo circa 50mt di dislivello è stata veramente tosta: 2 giri da circa 15km con dei fantastici single trek lungo il Tagliamento con sponde, controsponde, dossi, improvvisi strappi e tirate fra i campi...un percorso che mi ha entusiasmato (anche perchè mi aspettavo tutt'altro!!!) e che mi auguro di ripetere il 6 marzo [url]http://www.puntobiketeam.it/Pieve%202011.htm[/URL]