2011 idee.... ABBIGLIAMENTO & MORE

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
SCUSATE, COME LA SOLITO SONO RINKO....

HO APPENA SENTITO JOLLYWEAR, L'ABBIGLIAMENTO NON E' PRONTO PER QUESTO LUNEDI' (mi sembravano fin troppo veloci), QUANTO PRIMA MI SA DIRE LA DATA PRECISA.
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
ebbe! i tempi tecnici per mettere in produzione del materiale, considerando pure che (credo) questo sia uno dei periodi "caldi" sono sempre più o meno questi, se poi gli rompi un po' le scatole potremmo riuscire ad averli per Natale ma comunque il mesetto lavorativo ci passa sempre

(almeno così ho sempre visto in qualsiasi tipo di consegna dove dietro c'era una produzione e nn un pronto-magazzino)
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
40 gg lavorativi... con le festività Natalizie di mezzo... vuol dire arrivare ai primi di Febbraio...

Comunque spero di vedere la pagina di e-commerce già attiva da settimana prossima.

Quasi quasi... mando una mail a Porfi da girare a Jollywear, con tutto l'abbigliamento che mi occorre...
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Minkia ma non avete nulla da mettervi?

Passate da me che, a ottimi prezzi , comincio a far fuori un pochetto di robina inutilizzata
Guarda.. io di abbigliamento ne ho fin troppo... per tutte le stagioni.
Acquisto la nuova versione del FRT perchè mi piace, perchè ho contribuito al disegno, perchè è cambiata radicalmente rispetto al passato e perchè sono cambiati gli sponsor.
Anno nuovo, vita nuova !!! :-x
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Fra urge telefonata a JollyWear per rompergli un po' i maroni...vabbè i tempi scritti sul contratto...ma....rompendo rompendo....se vuoi chiamo io che rompere le balle ai fornitori è sempre stata la mia specialità....


.....e che nessuno faccia battute....troppo scontata....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo