2011 idee.... ABBIGLIAMENTO & MORE

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Beh... con le gare "bitumare" non siamo troppo offtopic, perchè il titolo di questo thread, al momento, è ancora "2011 idee.... ABBIGLIAMENTO & MORE"...
Quindi vale un po' di tutto...

Come idea 2011 non è male calarsi a Laigueglia, sperando in un meteo più garbato rispetto al 2010 (neve sul Passo Ginestro, freddo polare... :!: )
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Beh... con le gare "bitumare" non siamo troppo offtopic, perchè il titolo di questo thread, al momento, è ancora "2011 idee.... ABBIGLIAMENTO & MORE"...
Quindi vale un po' di tutto...

Come idea 2011 non è male calarsi a Laigueglia, sperando in un meteo più garbato rispetto al 2010 (neve sul Passo Ginestro, freddo polare... :!: )

Apriamo un topic apposito?
del resto al 13 di febbraio non manca molto... :spetteguless:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Come idea 2011 non è male calarsi a Laigueglia, sperando in un meteo più garbato rispetto al 2010 (neve sul Passo Ginestro, freddo polare... :!: )
FREDDO ??? ma quale freddo!!!! l'unica cosa fredda che ricordo èstata la prima salamella all'ultimo ristoro, le altre 6 me le sono fatte fare al momento. Peccato che il vino (prosecco) non ci azzeccasse molto, ma la grappa ha spurgato tutto!!!
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Siete OT :-)

Principalmente perchè parlate di BITUME!!!! :-?

ragazzi io come appuntamento principe e mega raduno FRT rilancio il sellarondaHERO

Due i motivi

1- la gara è stupenda bellissima incredibile......e non vi spaventate troppo per le altimetrie.....il corto si fa abbastanza tranquillamente, basta aver volgia di soffrire

2-Per accontentare le anime bitumare o bigusto o che si vogliano fare i single della gara salendo su asfalto senza fretta, il giorno dopo c'è il sellarondaDAY.......l' anno scorso me ne son fatto una buona parte e l' ho trovato un' altra esperienza bellissima, sia pure meno intensa dell' HERO.

Che ne dite?
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
sarà che era la mia 1° gara in generale e la mia 1° gara sul bitume e sarà pure che avevo la bdc da nn più di 1 mese, assolutamente fuori misura (e pure con una crepa sul telaio, senza saperlo), e che nn avevo mai fatto giri lunghi....ma il freddo nn l'ho proprio sentito...il vento sì....
....a ripensarci, tanto freddo l'avrai preso ad aspettare le chiavi del camper...:celopiùg:....
Nooooo..... io e KILL-BILL abbiamo atteso solo una mezza giornata all'addiaccio... che vuoi che sia...
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
FREDDO ??? ma quale freddo!!!! l'unica cosa fredda che ricordo èstata la prima salamella all'ultimo ristoro, le altre 6 me le sono fatte fare al momento. Peccato che il vino (prosecco) non ci azzeccasse molto, ma la grappa ha spurgato tutto!!!

Se dovesse fare freddo avremmo un'ottima occasione di sfoggiare la nuova divisa invernale... :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo