2011 idee.... ABBIGLIAMENTO & MORE

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
...ma sai che sono belle entrambe (quelle di BikerScott invernali) ??
La versione "griglia grigia - base nera" riprende parte dell'estivo (griglia) e parte dell'invernale (base).
Quella "griglia nera - base grigia" è un'enfasi scura dell'estivo (griglia grigia - base bianca) e quindi andrebbe comunque bene.

Vediamo cosa dicono gli altri...
 

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
53
Milano
Visita sito
Il nero che ho impostato sulla maglia è molto molto grossolano , volevo abbinare un tratto come quello dei pantaloncini.
Non credo elevi in modo drammatico la temperatura corporea.

THC0BSW-1.jpg
THC0BSW-3.jpg
 

Allegati

  • Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    11,8 KB · Visite: 0

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
nn riesco a postare l'immagine ma
la maglia invernale come l'ha proposta bikerscott mi piace molto (gialla/nera)
il pantalone invernale mi piace cos' com'è

per la divisa estiva concordo per la base bianca e nn grigia
e nn mi dispiacerebbe se fosse come la maglia invernale, con il dorsale/pettorale nero
 

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
53
Milano
Visita sito
nn riesco a postare l'immagine ma
la maglia invernale come l'ha proposta bikerscott mi piace molto (gialla/nera)
il pantalone invernale mi piace cos' com'è

per la divisa estiva concordo per la base bianca e nn grigia
e nn mi dispiacerebbe se fosse come la maglia invernale, con il dorsale/pettorale nero

Se si mettesse questa invernale, le 2 maglie avrebbero colori e parte centrale uguale ma colore di fondo diverso.
Ma sul tratto nero estivo non tutti sono d'accordo.
A me se il tratto è fine, modello pantalocino HT, piace molto.
 

Allegati

  • inv e est.JPG
    inv e est.JPG
    21,3 KB · Visite: 4

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
così mi piacete...faida totale!!!!!

prendete una decisione entro venerdì, così lunedì dò l'ok, pago l'anticipo e abilitano la pagina e-commerce, dopodichè....scatenate le carte di credito!!!

@Bikerscott...ho freno e serie sterzo

@Luc74...la GTR4 non ce n'è più, c'è la GTR3 (http://www.gtbicycles.com/bikes/archive-1/2010/gtr-series-3-0) listino 899€, sconto su questo modello per gli iscritti al team del 27,5% quindi 650€ (compresivo di pedali shimano pd-r540 neri, usati 3 volte per il noleggio). Valuta tu...
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Quella estiva è così?
La mia sicuramente. :-?
Griglia grigia, base bianca.
Che non si discosta troppo dai colori attuali.

Comunque per decidere l'estivo c'è tempo, a meno che a qualcuno di noi occorra per trascorrere l'inverno in Australia... :smile:

Invernale: base nera e griglia nera spegne troppo.
Ribadisco la mia posizione per introdurre il grigio, base o griglia per me è lo stesso.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Comunque per decidere l'estivo c'è tempo, a meno che a qualcuno di noi occorra per trascorrere l'inverno in Australia... :smile:

:spetteguless::spetteguless: quì da noi io uso l' estivo pantaloncini con calzamaglia di lana sotto tutto l' anno, quindi il lungo non lo prendo sicuro.....per il sopra l' antivento della passata divisa mi copriva quasi sempre, tranne gennaio febbraio, per quello sono in dubbio.........
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
sapete che vi dico...decidete voi che sapete...pure io mi adeguo...tanto per me dovrebbe essere total black8-), visto che ciò nn è possibile, sia quello che sia...la porterò comunque "con orgoglio" o-o
 

lido

Biker ultra
8/7/04
604
2
0
63
cossato(biella)
Visita sito
...ma sai che sono belle entrambe (quelle di BikerScott invernali) ??
La versione "griglia grigia - base nera" riprende parte dell'estivo (griglia) e parte dell'invernale (base).
Quella "griglia nera - base grigia" è un'enfasi scura dell'estivo (griglia grigia - base bianca) e quindi andrebbe comunque bene.

Vediamo cosa dicono gli altri...

io voto x la versione/abbigliamento frt come qui sopra citato
bella grafica !!
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Riepilogo.

Estivo base bianca, griglia grigia. Non sono concesse alternative possibili. Anche perchè una base bianca abbassa la temperatura corporea di 0,6° (mediamente).

Invernale: monocolore nero non concesso. Siccome il grano lo anticipa Porfi, decide lui dove mettere il grigio. Se in griglia o in base.
Passo e chiudo, grazie a tutti per i pareri espressi. :voxpopul:

Buonanotte... :ronf:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo