2011 idee.... ABBIGLIAMENTO & MORE

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Roby ti sì che mi capisci !!!!!

faccimao così, se riesco a portare qualche altra donna in squadra il prox abbigliamento lo facciamo differenziato maschietti e femminuccie
EHM..... facendo leva sul mio fascino terronico, nel 2011 la quota rosa dovrebbe salire da 1 (Isotta) a 6 (Isotta, Gattamorta, Laura73, Barb, Lauretta, Ilaria)...diciamo che sicuramente raddoppiamo ... che messo così fa un figurone, ma se si consdiera che partiamo da 1 ... lo sforzo non è immenso!!!
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito



cmq mi era stata promessa la foto del nostro modello di "punta", ma anche....in punta, con tanto di tutinointerosuperattillato.........chefforcio
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
grazie porfi, come sempre velocissimo e preciso!!!
sto valutando ...... più che altro sto valutando che scusa inventare questa volta con la mia mogliettina!!!
vedremo...
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
vi informo che sto facendo 'pressione' su due miei amici per portarli per il 2011 nell'FRT.
uno è neofita di MTB (porfi, è quello che gli hai venduto la GT questa primavera), l'altro è uno stradista scalatore, con qulache propensione alla MTB XC.
Vedremo... comunque le premesse per l'anno prossimo mi fanno molto ben sperare!
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it

e se avessi bisogno di maggiore pressione....sai che sono un uomo di peso!!!
 

Balto

Biker serius
16/2/09
200
0
0
Brianzashire
Visita sito
sapete che vi dico...decidete voi che sapete...pure io mi adeguo...

Anche per me va bene tutto. Cmq ottimo lavoro e attaccamento alla maglia da parte di tutti. Mo' pedalate (pedaliamo ?) ...
Anche BikerScott non ha più scuse, che il suo freno è arrivato..

tanto per me dovrebbe essere total black8-),

Certo che una BAT-versione....


visto che ciò nn è possibile, sia quello che sia...la porterò comunque "con orgoglio"

Yesssss...
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
E ANCHE OGGI .... ho fatto il mio tour de force. Tra le altre sono stato ancora alla Jollywear (lo so che mi stanno già odiando), per definire le ultime cose dell'apparato grafico. Massimo giovedì mi mandano il 3d definitivo con i vari sponsor, messi al posto giusto con le giuste proporzioni. Dopodichè partiremo subito con l'attivazione della pagina e-commerce con disponibili da subito SOLO i capi invernali e baby.
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Porfi: santo subito!...

Preferisci essere arso vivo o lapidato?

... si sa che i santi fanno una brutta fine... :-?

ps. dai un occhio al mio mp se riesci così fai contenta una gentil donzella
se mi fate alla griglia...... GRASSO CHE COLA..... per i giri, fino al prox anno sono già incasinato, quindi anno nuovo, Liguria!! per il MP.... faccio subito!!.
 
Reactions: maxgastone

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo