2008 dh race...che succederà??

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
lo sai che c'è su barel, apparte che è un grandissimo e ha una guida no strepitosa, di più, però a me non piace proprio impersonarmi in lui: è troppo professionale, freddo, calcalatore...cioè mi da quest'idea...
quest'altri invece sono una massa di folli che si allenano giusto perchè devono...mi ci vedo di più....:smile:
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
su earthed5 mi piacciono troppo i commenti a fine gara a champery..peat che dice che hill è un alieno e matti che dice che il vero vincitore è hill..
dal prossimo anno spero di vedere il mio mito Voulliuz nel podio!!!huahuaa...ma la vedo dura...

mf_pullup.gif
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
sono aperte le scommesse su quello che succederà il prossimo anno....mille novità, il team honda non c'è più, tutti che cambiano squadra...nuovo team intense crc come andrà a finire?
hill terrà banco anche il prossimo anno??
lehikoinen sarà in forma dopo quello che gli è successo??

chi sarà l'uomo che potrà battere sam hill??


:fantasm:secondo me gee atherton...

Hill ha portato la DH ad un nuovo livello. C'è un gap proprio sul modo di intendere la bici, una questiona di confidenza.
Se vogliamo trovare un paragone è un po' come l'anno in cui Valentino Rossi guidava facendo scodare la moto di proposito.
Bisogna solo che altri arrivino alla stessa sua consaqpevolezza di guida; poi gli avversari ci saranno.
C'è da dire anche che Hill ha un mezzo assolutamente cucito addosso (non parlo della bici ma del lavoro che il Team, cioè un solo meccanico, ci ha fatto sopra).
Personalmente vedo bene Fairclough, Minnar e Lehikoinen, se riuscirà a riprendersi al 100%; Gee è bravissimo ma non mi convince sulla Commencal.
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
Hill ha portato la DH ad un nuovo livello. C'è un gap proprio sul modo di intendere la bici, una questiona di confidenza.
Se vogliamo trovare un paragone è un po' come l'anno in cui Valentino Rossi guidava facendo scodare la moto di proposito.
Bisogna solo che altri arrivino alla stessa sua consaqpevolezza di guida; poi gli avversari ci saranno.
C'è da dire anche che Hill ha un mezzo assolutamente cucito addosso (non parlo della bici ma del lavoro che il Team, cioè un solo meccanico, ci ha fatto sopra).
Personalmente vedo bene Fairclough, Minnar e Lehikoinen, se riuscirà a riprendersi al 100%; Gee è bravissimo ma non mi convince sulla Commencal.

secondo me gee spacca con la commencal...oltre a essere bellissima quella bici, da quando è passato a commencal ha cominciato ad andare forte..
 

Cerrino

Biker tremendus
3/3/07
1.301
0
0
Pistoia
Visita sito
Quest'anno spero Minnaar non si rompa nulla che è lui il vero mostro. Barel è da gara singola e un professionista spaventoso, Gracia speriamo si rimetta dall'infortunio. Stai a vedere che Gee Atherton fa il botto.
 

Cerrino

Biker tremendus
3/3/07
1.301
0
0
Pistoia
Visita sito
Per gli Italiani....resto dell'idea che per il movimento "povero" che c'è abbiamo una nazionale fortissima. Chiaramente finchè dei primi 10 nazionali c'è un solo professionista non ci dobbiamo aspettare molto.
 

enrimoli

Biker forumensus
29/9/03
2.279
0
0
Bologna
Visita sito
il syndicate è composto da: steve peat,nathan rennie, greg minnaar e il giovane josh "miami" bryceland, fresco campione di coppa tra gli junior...
lehikoinen ha firmato con il nuovissimo team chain reaction cycles, appoggiato direttamente da intense, manitou, canecreek e maxxis...
l'altro giovane di casa honda, brendan fairclough, sarà il nuovo compagno di sam hill all'interno dell'iron horse mad catz....
l'ex compagna di hill, sabrina jonnier, cambierà squadra ma non bici, rimanendo su ironhorse ma all'interno del team maxxis...

comunque secondo me, se minnaar imbrocca la stagione giusta, non c'è hill che regga...
non c'è proprio confronto...
uno che secondo me è da tener d'occhio, a parte bryceland, è cunningham, campione mondiale tra gli junior dello scorso anno......
nel 4x io tifo per il mitico jared graves, ha una classe spaventosa, e poi con quel casco...:smile:


in realtà Bryceland è il grande sconfitto dei worlds...ha vinto Cunningham.
 

Cerrino

Biker tremendus
3/3/07
1.301
0
0
Pistoia
Visita sito
Dipende, nel paese dal Lazio in giù il numero di chi fa FR/DH collassa. Non ci sono molti posti dove girare e abbiamo ottimi atleti costretti a fare i dhiller part-time perchè nessuno gli assume come professionisti: nel NORBA ci sono un sacco di atleti che fanno i pro, pagati e tutto che poi ai mondiali arrivano dietro assai rispetto ai vari Beggin, Milivinti, Cozzi, Gambirasio.
 

navj

Biker popularis
12/5/05
91
0
0
Visita sito
Lehikoinen è "MS Intense Racing", non CRC, di cui è Team manger Markus Sthokle, il personaggio che ha fatto il record di velocità con una M6.
 

Dado RM

Biker tremendus
secondo me barel quest'anno darà mooooooooooooolto filo da torcere a hill secondo me anche in qualche tappa lasciandolo indietro, spero comunque che gracia torni perchè è un grande.....FOLLE!!!!
barel sarà anche freddo e molto professionale, però rimane sempre un grande! il suo stile è UNICO!!
 

Classifica mensile dislivello positivo