2008 dh race...che succederà??

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Cedric non ha stile.....?
Solo che quando nel video , sul gobbone, passa il braccio sotto la gamba con la bici intraversata e si bacia la mano e la stende verso il pubblico ....da pelle d'oca :hail::hail:
E poi và trooppo forte
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
Barrel e Minar per quanto diversi li amo entrambi... gracia onestamente meno.... e molto stilloso però imho troppo poco professionale, non essendo un freerider ed essendo pagato io farei piu allenamento e meno bling bling...sta diventando la Paris Hilton dei discesisti...
Sam hill per quanto sia un mostro e orribile da vedere.. e quando uno non mi piace come stile e vince tanto finisce per starmi antipatico
gli altri imho sono un gradino piu in basso...
spero che brendan faccia bene quest'anno...a me piace molto come stile
 

DanTheMan

Biker tremendus
10/1/06
1.232
0
0
37
Roma
Visita sito
Barrel e Minar per quanto diversi li amo entrambi... gracia onestamente meno.... e molto stilloso però imho troppo poco professionale, non essendo un freerider ed essendo pagato io farei piu allenamento e meno bling bling...sta diventando la Paris Hilton dei discesisti...
Sam hill per quanto sia un mostro e orribile da vedere.. e quando uno non mi piace come stile e vince tanto finisce per starmi antipatico
gli altri imho sono un gradino piu in basso...
spero che brendan faccia bene quest'anno...a me piace molto come stile

Hill è orribile da vedere? ma se è l' unico che fa sembrare ttto facile, non sbaglia mai, sceglie le linee piu belle e da piu spettacolo, bho i gusti son gusti alla fine. Cmq Brendog mi sembra abbia un' impronta un po "hilliana" di andare in biga.....
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Boh anche a me Hill dà l'impressione della perfezione e della pulizia in fatto di guida.
Gracia mi piace proprio per la sua sboronità!!
Inzomma come si dice da noi "unu personaggiu" !
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
ma se è l' unico che fa sembrare ttto facile, non sbaglia mai

e sembra andare anche lento... ecco perche non mi piace un tubo... posso aprezzare il gesto tecnico ma è una guida che mi lascia poche emozioni...statica...troppo pulita, in earthed 5 i pezzi piu emozionanti nn sono certo i suoi... brendan sta spesso sulle uova... cade spesso... e parecchio diverso imho...
ovvio degustibus...
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Hill è orribile da vedere? ma se è l' unico che fa sembrare ttto facile, non sbaglia mai, sceglie le linee piu belle e da piu spettacolo, bho i gusti son gusti alla fine. Cmq Brendog mi sembra abbia un' impronta un po "hilliana" di andare in biga.....

Straquoto. I gusti son gusti ma in effetti anch'io trovo Fairclough simile a Hill in fatto di stile.
 

DanTheMan

Biker tremendus
10/1/06
1.232
0
0
37
Roma
Visita sito
e sembra andare anche lento... ecco perche non mi piace un tubo... posso aprezzare il gesto tecnico ma è una guida che mi lascia poche emozioni...statica...troppo pulita, in earthed 5 i pezzi piu emozionanti nn sono certo i suoi... brendan sta spesso sulle uova... cade spesso... e parecchio diverso imho...
ovvio degustibus...

bhè Hill in effetti fa tutto con estrema naturalezza, sembra andare piano perchè non lo vedi mai in difficolta. ha una confidenza col mezzo che gli altri se la sognano, come dice Riffle in between the tape, "hill vede una pista, si immagina come deve farla e la fa punto". Gli altri invece devono prima provarla ^^
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
forse ci vedi come vorresti essere... o un obbiettivo... ma dai non puoi dirmi che la sua guida e emozionante se paragonata a quella chesso di minar o di barrel...ma anche di un biker medio pescato dalla 60esima posizione del mondiale... sembra che abbia i trucchi attivati... si muove poco, rischia poco, non cade mai, vince sempre... che palle!! :D
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
forse ci vedi come vorresti essere... o un obbiettivo... ma dai non puoi dirmi che la sua guida e emozionante se paragonata a quella chesso di minar o di barrel...ma anche di un biker medio pescato dalla 60esima posizione del mondiale... sembra che abbia i trucchi attivati... si muove poco, rischia poco, non cade mai, vince sempre... che palle!! :D
Bhè ma si sa che Hill non è "umano" !
 

DanTheMan

Biker tremendus
10/1/06
1.232
0
0
37
Roma
Visita sito
Rischia poco???? questa è bella, ma se è sempre l' unico che sceglie traiettorie impensabili, che nessuno ritiene fattibili e che una volta fatte gli copiano tutti. Io lo visto live a Fort William e mi ha messo i brividi, faceva traiettorie che gli altri nn arrivavano neanche a pensare, tagliava le curve con una facilità che sembrava viaggiare su un binario.
A me Barel non dice nulla di nulla, non si sforza a trovare una sua linea, prende le migliori degli altri e le ricopia a manetta, non mi piace per niente come stile. Poi percarità è efficace quanto ti pare, ma vedo molta piu personalità in Hill.
 

Classifica mensile dislivello positivo