2008 dh race...che succederà??

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
sono aperte le scommesse su quello che succederà il prossimo anno....mille novità, il team honda non c'è più, tutti che cambiano squadra...nuovo team intense crc come andrà a finire?
hill terrà banco anche il prossimo anno??
lehikoinen sarà in forma dopo quello che gli è successo??

chi sarà l'uomo che potrà battere sam hill??


:fantasm:secondo me gee atherton...
 

Dado RM

Biker tremendus
sono aperte le scommesse su quello che succederà il prossimo anno....mille novità, il team honda non c'è più, tutti che cambiano squadra...nuovo team intense crc come andrà a finire?
hill terrà banco anche il prossimo anno??
lehikoinen sarà in forma dopo quello che gli è successo??

chi sarà l'uomo che potrà battere sam hill??


:fantasm:secondo me gee atherton...

quoto gee atherton, secondo me ci sarà una bella lottozza tra hill e atherton!

ps: hill è ancora nello stesso team dell'anno scorso??
 

DanTheMan

Biker tremendus
10/1/06
1.232
0
0
37
Roma
Visita sito
hehe si sembra proprio che hill sia una sottospecie di robot costruito per vincere...
ma il team syndicate santacruz chi ha aruolato??

Lo so ma la coppa la vince il pilota ^^
Cmq a FW quest' anno ci si è reso conto che forse Hill non è imbattibile come sembra.
Ma spero vivamente in una sua tripletta ai words e doppietta in coppa.
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Mah x me l'uomo da battere rimane Sam Hill,che poi la prossima stagione ci sia guerra sfrenata dietro me lo auguro e ne sono sicuro...certo Gee Atherton ha fatto una stagione stupenda,non dimentichiamo xo' riders del calibro di Steve Peat o Fabien Barel che hanno voglia di riscatto(Barel punta al mondiale proprio con la nuova squadra!),e altri tipo Greg Minnaar,Matti Lehikoinen ecc che molto spesso sono nei primi 5...sara' una bella stagione secondo me!X quanto riguarda SantaCruz Syndicate io sapevo Peat e Rennie come al solito piu' Greg Minnaar che aveva lasciato Honda...non sapevo xo' che il team Honda non partecipasse piu',allora Matti Lehikoinen che aveva gia' firmato con loro con chi va?!Io personalmente tifo x Sam Hill,e' una vera macchina da guerra,xo' spero che ci facciano vedere una grandissima stagione e soprattutto...CHE NESSUNO SI FACCIA MALE!!!:bum-bum-:
 

Mitzkal

Biker augustus
L'anno prossimo speriamo che ci sia da divertirsi, le premesse ci sono tutte.

C'è anche altra "gentaccia" da tenere d'occhio... Cavalier, Pedermanaud, 2 nomi a caso.

Però sono convinto che a giocarsela siano sempre i soliti.

Ma Cedric quand'è che azzecca la stagione buona?

Ma soprattutto, noi italiani quand'è che torniamo a farci vedere?!?!?!?!?
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
L'anno prossimo speriamo che ci sia da divertirsi, le premesse ci sono tutte.

C'è anche altra "gentaccia" da tenere d'occhio... Cavalier, Pedermanaud, 2 nomi a caso.

Però sono convinto che a giocarsela siano sempre i soliti.

Ma Cedric quand'è che azzecca la stagione buona?

Ma soprattutto, noi italiani quand'è che torniamo a farci vedere?!?!?!?!?


cedric come sta?? ha recuperato il brutto infortunio???

e poi ci sarà ancora il 4x??
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Lo so ma la coppa la vince il pilota ^^
Cmq a FW quest' anno ci si è reso conto che forse Hill non è imbattibile come sembra.
Ma spero vivamente in una sua tripletta ai words e doppietta in coppa.
Ma io dopo aver visto il terzo posto a Champery (era quello?) ottenuto sul fango e arrivando con uno scarto minimo sugli altri che son scesi con l'asciutto, credo che non ci siano altri cyborg in grado di battere Hill!
 

enrimoli

Biker forumensus
29/9/03
2.279
0
0
Bologna
Visita sito
senz'altro hill è il migliore sulla piazza al momento; però credo che con il cambio team Minnaar possa ricevere nuova linfa per la stagione.
onestamente dubito che cavalier(che per altro corre prevalentemente il norba) o pedemanaud possano andare molto in là..
piuttosto Riffle, che è giovane potrebbe fare buoni piazzamenti quest'anno.
 

DanTheMan

Biker tremendus
10/1/06
1.232
0
0
37
Roma
Visita sito
senz'altro hill è il migliore sulla piazza al momento; però credo che con il cambio team Minnaar possa ricevere nuova linfa per la stagione.
onestamente dubito che cavalier(che per altro corre prevalentemente il norba) o pedemanaud possano andare molto in là..
piuttosto Riffle, che è giovane potrebbe fare buoni piazzamenti quest'anno.

Riffle ai worlds ha fatto peggio di Beggin, quindi nn penso che possa fare il colpaccio.
Piuttosto Minnaar lo vedo pericoloso, ricordiamoci che ai worlds è cascato fratturandosi una spalla, bel cyborg pure lui. Ma Hill ora è più costante nei risultati.
A Champery Hill è vero che è stato un mostro, ma a Fort William ci ha fatto sudare freddo a tutti....speriamo che quest' anno nn sbagli piu ^^
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Booh, è un po' che tengo d'occhio il suo sito ufficiale, ma non si dice nulla.

Forse nel suo forum interno.

X quanto riguarda Cedric ha rilasciato poco tempo fa una dichiarazione su una rivista ora non ricordo il nome che a gennaio sarebbe ripartito con gli allenamenti alla grande...a sentirlo e' carico come una mina,speriamo bene xche anche lui e' un grande!

Sperem!

Prockop!
Prockop!
Prockop!
Prockop!
Se Lopes e' in forma penso non ce ne sia x nessuno...
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
X quanto riguarda SantaCruz Syndicate io sapevo Peat e Rennie come al solito piu' Greg Minnaar che aveva lasciato Honda...non sapevo xo' che il team Honda non partecipasse piu',allora Matti Lehikoinen che aveva gia' firmato con loro con chi va?!
il syndicate è composto da: steve peat,nathan rennie, greg minnaar e il giovane josh "miami" bryceland, fresco campione di coppa tra gli junior...
lehikoinen ha firmato con il nuovissimo team chain reaction cycles, appoggiato direttamente da intense, manitou, canecreek e maxxis...
l'altro giovane di casa honda, brendan fairclough, sarà il nuovo compagno di sam hill all'interno dell'iron horse mad catz....
l'ex compagna di hill, sabrina jonnier, cambierà squadra ma non bici, rimanendo su ironhorse ma all'interno del team maxxis...

comunque secondo me, se minnaar imbrocca la stagione giusta, non c'è hill che regga...
non c'è proprio confronto...
uno che secondo me è da tener d'occhio, a parte bryceland, è cunningham, campione mondiale tra gli junior dello scorso anno......
nel 4x io tifo per il mitico jared graves, ha una classe spaventosa, e poi con quel casco...:smile:
 

DanTheMan

Biker tremendus
10/1/06
1.232
0
0
37
Roma
Visita sito
il vero robot e' barel, chiunque nella sua situazione si sarebbe dato al punto e croce, mentre lui s'e' fatto un culo cosi' ed e' arrivato a mezzo secondo da un hill megafavorito

Ma infatti quest' anno ci sta pensando al punto croce ^^
Mamma mia ero troppo contento quando ho letto secondo sul tabellone...... massimo rispetto, però è un rider che non mi ispira proprio.
E poi se proprio si deve dirla tutta, Hill nn è che abbia fatto una run megagalattica a FW anzi, ha stretto le chiappe nn appena ha visto il tabellone.
 

Classifica mensile dislivello positivo