• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

20 dicembre 2009 escursione nuoro monte ortobene

kz67

Biker superis
16/4/07
346
0
0
nuoro
Visita sito

Pensi che possa nascere una storia? Comunque grazie di tutto.Ciao
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Dopo una attenta analisi della vicenda, io credo in tutta franchezza che ancora sia un pò prestino per fare una lista che poi possa rivelarsi un minimo attendibile. Siamo attrezzati fino ai 25.000 partecipanti, poi credo che avremo bisogno di un permesso speciale. quindi nessuna paura. speriamo solo che siano tutti portatori sani di allegria.
Sono naturalmente ben accetti i commenti, i consigli, le domande su quale completo intimo sia meglio piuttosto che la mescola del battistrada o le calze di lana......
siamo qua per rispondere e fugare i vostri dubbi e far sparire le vostre certezze.
 

amb69

Biker superioris
12/11/07
876
4
0
54
nuoro
Visita sito
Bike
On one acciaio

Sempre a dire ca....
 

Mignion

Biker superioris
22/10/07
909
0
0
olbia
Visita sito
dovrei esserci pure io, la verdina è in cantiere con l'ammo aperto e i pezzi in dirittura d'ordine, col cozzare lo rimettiamo in sestola... o camerasky un video pre ammocrash non lo hai da mettere magari con qualche mio bel jolly!? o dd mi affido alle immense capacità dell'edicola, salvo cozzaros adventure!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo