20 dicembre 2009 escursione nuoro monte ortobene

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
I miei più profondi ringraziamenti al kz morente mio compagno di salita, all'uron fetente mia carota per la discesa e sky...tu già lo sai,3 mesi e ti grrrrrrrrrrrrrrrrepu!!!!!!!!!!!!!hihihi

Accidenti, E'ungenio!

1 post, 1 censura.

1 record! :smile::smile::smile:

Chi hai ammazzato per meritare tanto?

Comunque si vede subito che sei un tipo strano!

Non frequenteresti DD viceversa... :hahaha::hahaha::hahaha:

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
s'annu passau candu manti arregallau sa bricicretta da castiau a ogu trottu e narai ma ita caspida manti arregallau ma funti maccusu.
dopo 12 mesisi i s'amigusu m'anti nau : ma innu sesi andendi con custu friusu e niendi a nuoro ......

S'abbaldente deved'essere istada ispeciale!...:-P:-P:-P

Airport... non ti conosco personalmente ma mi pare che non sfiguri assolutamente, in questa compagnia... :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Tanino

Biker superis
Dopo due Punta la Marmora, questa è la mia terza escursione con i ragazzi del forum e ogni volta mi diverto sempre di più insieme a persone fantastiche!!
Il sacro monte con i suoi single sottobosco e i passaggi tecnici mi ha sorpreso davvero...uno spettacolo da rifare sicuramente!!
Nella speranza che questo evento diventi il raduno invernale ufficiale del forum al pari di Punta la Marmora....un ringraziamento speciale va agli efficientissimi organizzatori, in particolare a quel simpaticone dell'avv. Uron Boi!!!

Un salutone a tutti sperando di rivederci presto in sella!!!

antonello

Biker superis
8/4/07
498
1
0
57
OSILO (SS)
www.antonellopintus.it
Bike
Canyon Nerve am 7
..............sentivo un certo ronzio appena ho acceso il pc....e un certa fetida puzza.....ecco chi era!!!!!!!!
AMICI BEN FATTO ROBBBBBBBA
GROSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSAAAAAAAAAAA
veramente veramente bello
eravamo in 100 a pedalare e in 80 a pranzare
e non vi dico chi e quanti del fluido magico a continuare
le stanche membra e i pingui ventri ad integrare!!!
.....ora speriamo di partire per l'altra isola
a nos bidere!!!!!!!
@Gippy e Antonello, eravamo con voi col pensiero...importante non essersi fatti nulla....

garzie a tutti per la solidarietà...veramente dispiaciuto per non aver partecipato...come ho detto a RobertoPigaro..mi è dispiaciuto più del danno al mezzo di locomozione, perchè per quanto abbiamo fatto tante belle escurioni e tante altre mi auguro ne faremo, ogni lasciata è un'occasione persa, sopratutto quando è anche l'occasione per pedalare con un a così nutrita compagnia...
pazienza..alla prossima allora!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

camarillobrillo75

Biker immensus
Ceh...che belle foto e che filmatino il mio compaesano Roberto Caboni che manco so chi sia ma adesso so che è mio compaesano !!!
NON STO INGRASSANDO....è che c'era fresco ed ho fatto il pieno di calorie la mattina presto.....OH URON BOI !!!
Ho ancora in mente i tanti bei momenti ed il pranzo ed il dopo pranzo......
Figata !

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
Ceh...che belle foto e che filmatino il mio compaesano Roberto Caboni che manco so chi sia ma adesso so che è mio compaesano !!!
NON STO INGRASSANDO....è che c'era fresco ed ho fatto il pieno di calorie la mattina presto.....OH URON BOI !!!
Ho ancora in mente i tanti bei momenti ed il pranzo ed il dopo pranzo......
Figata !
EEEEEEEEEEEEEEE....... puoi anche continuare il pomeriggio .....e a cena!!!! ed il dopo cena!!! giornata piena e spumeggiante meno male che avevamo l'autista.
tutto è stato detto condivido e un saluto a tutti e auguri
alla prossima.

Robjumper

Biker ciceronis
Ragazzi ormai è stato detto tutto, posso solo aggiungere che giornate come questa sono un autentico toccasana per tutto il movimento dei bikers sardi . Complimenti a Uron e KZ per l'organizzazione, insomma è stato uno splendido weekend nella meravigliosa terra di Barbagia. Alla prossima :prost:

sardrock

Biker superis
19/3/07
327
0
0
San Teodoro
Visita sito
Mi unisco anche io a osannare gli organizzatori del Raid ! Mi immagino lo sbattimento che c'e stato dietro tutto, ed è andato alla grande !

Penso che vedremo poche foto, (Speriamo in Felipe e Superale) soppratutto dei bellissimi single sottobosco !
Il motivo ? Erano tutti da gustare fino in fondo e tutti d'un fiato !
Un Saluto a tutti !

zicchirru

Biker superis
26/6/09
358
0
0
Sassari
Visita sito
WEilààà a tutti,, e quindi avete conosciuto il fantomatico zicchirru,,, e che dire :nunsacci: persone ingamba e meravigliose come sempre,,,, e bellissimi posti dove spaccarsi le ossa:hahaha:,,,,, Mi avete spaccatto i c****** con ste cribbio di foto tutto il giorno e mi se ne avete pubblicato qualcuna,,,, io non vi capisco le foto + importanti della giornata non le avete pubblicate:arrabbiat:

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
WEilààà a tutti,, e quindi avete conosciuto il fantomatico zicchirru,,, e che dire :nunsacci: persone ingamba e meravigliose come sempre,,,, e bellissimi posti dove spaccarsi le ossa:hahaha:,,,,, Mi avete spaccatto i c****** con ste cribbio di foto tutto il giorno e mi se ne avete pubblicato qualcuna,,,, io non vi capisco le foto + importanti della giornata non le avete pubblicate:arrabbiat:

Quasi quasi (ma proprio quasi quasi...) la cosa che mi dispice di più è quella di non poter essere stato presente alla tua prima uscita ufficiale con la crema del forum (e oserei dire della MTB Sarda!!! Bum!...)! :celopiùg:

E mi associo alla richiesta di poter vedere le VERE foto della giornata... :rosik:

(Nussuno ci credeva, prima, quando dicevamo che zicchirru vive e pedala insieme a noi... :}}}:)

Hai ragione Zicchi...
Ah, è stato un piacere conoscerti e vedere che non sei un fantasma :hahaha:

Felipe75

Biker tremendus
18/5/09
1.078
22
0
Norbello (Or)
www.guilcerfoto.it
Bike
Trek Rail 5 Custom
Buona sera ragazzi...

eh quanta frenesia per le fotografie!!!

mi sto rendendo conto che alla fine i paparazzi eravamo io e

SuperAle...forse qualcuna l'ha fatta pure Tuono!!!!

Adesso pubblico le piu' belle....visto che a quelle temperature ogni tanto la

macchina ha dato i numeri......

P.S.
oltre a imageshack qualcuno conosce un sistema più veloce per pubblicare

le foto sul forum????

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Adesso pubblico le piu' belle....visto che a quelle temperature ogni tanto la

macchina ha dato i numeri......

P.S.
oltre a imageshack qualcuno conosce un sistema più veloce per pubblicare

le foto sul forum????
guarda che le devi commentare ad una ad una.... il difficile (ed il bello) è quello!!!
aiò, escine un paio di centinaia, che io questa volta ero preso da altro....

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo