E VOGLIAMO VEDERE ANCHE LE FOTO COMPROMETTENDI CHE HANNO FATTO A VOSTRA INSAPUTA
i paparazzi eravamo io e
SuperAle...
...
P.S.
oltre a imageshack qualcuno conosce un sistema più veloce per pubblicare
le foto sul forum????
Che browser usi?
Con Mozilla Firefox c'è un plugin, ImageBot, che ti permette di caricare in serie un grande numero di foto e di copiare in un unico passaggio tutti i link per poterli poi incollare nel corpo del messaggio.
L'unico accorgimento, a mio avviso, è quello di ridimensionare le foto prima di affidarle a ImageBot, che altrimenti perderebbe tempo a farlo lui e qualche volta si incasina pure...
Felipe, molla il bicchiere e concentrati per bene 'nka c'asi zaccau due volte le stesse foto!!!
Briacone, dev'essere tutta quell'acqua che bevi...
Un saluto ai due assenti (forzati) Gippy e Antonello...
era talmente piena la mia macchina che hai intasto il server....foto enorrrrrrrrme!!!!!!!Un saluto ai due assenti (forzati) Gippy e Antonello e a tutti quelli che ho conosciuto e ri-incontrato ieri .... (e che magari ho dimenticato di salutare)
Posto qualche fotina dei momenti "pedalati" (ne ho poche e di scarsa qualità) ...
La famosa CAR-pitz ... un esempio di "razionale utilizzo degli spazi"
Un saluto ai due assenti (forzati) Gippy e Antonello e a tutti quelli che ho conosciuto e ri-incontrato ieri .... (e che magari ho dimenticato di salutare)
....
Alla prox .... (... qualcuno ha detto "Epifania"???)[QUOTE
Grazie!
Però voglio sapere una cosa: alcuni personaggi (Li.cani, Man65, DD81...) sfoggiano dei simpatici adesivi di riconoscimento tipo Banda Bassotti. Da dove escono?
Il cozzaro esibisce una strana fascia inguinale, ernia?
Inoltre voglio sottolineare che in una foto si vede ZICCHIRRU!!!
era talmente piena la mia macchina che hai intasto il server....foto enorrrrrrrrme!!!!!!!