jocan
Biker assatanatus
ciao gavì mi dispiace veramente per l'accaduto e per non essere stati oggi con Noi!!!Grazie, amici, per averci pensato!
L'importante è non farsi male e raccontarle, le cose.
Comunque vi ho pensato anch'io... %$))
ciao gavì mi dispiace veramente per l'accaduto e per non essere stati oggi con Noi!!!Grazie, amici, per averci pensato!
ciao gavì mi dispiace veramente per l'accaduto e per non essere stati oggi con Noi!!!
Come primo presente posso raccontare la mia avventura, però prima voglio dire che mi dispiace che l'amico gippy e Antonello che io aspettavo vicino alla chiesetta della solitudine per motivi validissimi non sono potuti venire.
Veniamo al dunque: giornata fredda e la mattina con neve, ma non troppo fredda per fermare i biker che venuti da ogni parte della sardegna si erano messi in testa di conquistare il sacro monte.
Si parte quindi verso le 9.40 (non ricordo bene) e durante la prima salita in asfalto la neve fa la sua comparsa tra la felicità dei bikers.
Nonostante alcuni pezzi tecnici il gruppo rimane compatto sino a quando sulla decisione di fare o meno un anello di 3 km alcuni si staccano (tra cui io) e arriveranno con circa 10 min di ritardo all' arrivo.
Dopo la conquista della vetta rincomincia la discesa (quella del video) tecnica si infatti: prima i kamikaze con le full e poi noi kamikaze con le front; passaggi su roccia e curve a gomito in un atmosfera tra xc e am.
Poi dopo l' arrivo, il cambio di vestiario e la posa delle bighe di nuovo in salita (questa volta con le macchine) verso il ristorante dove un bel pranzo caldo e una bella vittoria del catania rassicurano l'animo dei bikers che si incamminano ognuno verso casa dopo una giornata bellissima.
Ringraziamenti doverosi alla associazione monte'n'bike, a tutti coloro che ho conosciuto e a tutti quelli che a breve metteranno video e foto di una giornata stupenda.
Aspetto il file media e come si dice in sardo attrus annus mellus.
Ciao
E' dispiciuto pure a me.
Pazienza.
Racconta, però, come è andata la discesa? Della salita neppure te lo chiedo.
E Uron? E' stato all'altezza della situazione o è il solito millantatore?...
...regalate anche un pò di neve nuorese a me ed a Gippy ...
Voglio innanitutto mandare un saluto ai miei mancati compagni di viaggio, ai quali un banale ma fastidioso contrattempo automobilistico ha impedito di prendere parte ad un'altra bellissima escursione a cui tenevano in modo particolare.
La giornata nuorese è stata stupenda, tanto che non mi sono neppure accorto delle temperature vicine allo zero.
Bellissimi passaggi in single nel bosco (alcuni ipertecnici, almeno per me) hanno caratterizzato gran parte del percorso preparato con maestria e tanto evidente lavoro dagli amici della neonata Associazione Monte'n Bike (roba seria con tanto di codice fiscale).
Ringraziamenti e complimenti dovuti e meritati ad Uron (apparso ai più tesissimo ed emozionato) ed ai suoi fantastici soci.
Un particolare ringraziamento anche ad Antmar che con il suo GPS mi ha ricondotto sul giusto sentiero dopo che, a causa di un eccesso contemplativo dalla postazione della statua del redentore, mi ero ritrovato sperduto ed impaurito in mezzo al bosco.
Un saluto a tutti i fantastici bikers provenienti da ogni angolo della Sardegna.
Un pensiero anche al nostro Zicchirru che ha scelto per il suo rientro un percorso impegnativo, portandolo a termine brillantemente.
Finalmente un resoconto all'altezza della situazione!
E la traccia? Hai registrato tutto? Sei riuscito a far funzionare l'armamentario georeferenziato?...
Non vi preoccupate,Ragà,ci sarà una prossima volta a breve,dove scorrazzeremo contenti in lungo e in largo al Sacro Monte....Grazie, amici, per averci pensato!
E' dispiciuto pure a me.
Pazienza.
Racconta, però, come è andata la discesa? Della salita neppure te lo chiedo.
E Uron? E' stato all'altezza della situazione o è il solito millantatore?...
Benvenuto!!!!!Comportati bene....ciàI miei più profondi ringraziamenti al kz morente mio compagno di salita, all'uron fetente mia carota per la discesa e sky...tu già lo sai,3 mesi e ti grrrrrrrrrrrrrrrrepu!!!!!!!!!!!!!hihihi
..............sentivo un certo ronzio appena ho acceso il pc....e un certa fetida puzza.....ecco chi era!!!!!!!!I miei più profondi ringraziamenti al kz morente mio compagno di salita, all'uron fetente mia carota per la discesa e sky...tu già lo sai,3 mesi e ti grrrrrrrrrrrrrrrrepu!!!!!!!!!!!!!hihihi