20 dicembre 2009 escursione nuoro monte ortobene

Felipe75

Biker tremendus
18/5/09
1.078
22
0
Norbello (Or)
www.guilcerfoto.it
Bike
Trek Rail 5 Custom
Luca, non sono d'accordo!

Essendo tu un giovine dal sangue caliente, dovresti scegliere delle scarpe da tennis in tela.

Magari gli scarponcini da trekking in gore ti tengono i piedi troppo caldi e sudi...


Mah...io invece pensavo di mettermi l'abito del matrimonio di mio compare

e aspettarvi all'agriturismo per l'ora di pranzo!!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

scherzi a parte...affrontero' il freddo e il ghiaccio con il mio abbigliamento

da XC (come lo chiama Luo in attesa che Babbo Natale mi porti quello da

freerider) con la mia FRONT con i freni VBRAKE e le gomme chiodate con

CAMERA D'ARIA.... se mi considerate un folle beh lo pensano anke a casa

ho provveduto a stilare il testamento in caso di non ritorno....:spetteguless::spetteguless:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
... se mi considerate un folle beh lo pensano anke a casa

ho provveduto a stilare il testamento in caso di non ritorno....:spetteguless::spetteguless:

Pensa che poco fa mi ha chiamato un mio amico che sapeva della cosa di domani e mi ha detto: "Ma le hai viste le previsioni per domani? Vieni a casa che ho invitato degli altri amici e arrostiamo qualche fetta di capopollo, qualche pezzo di cannagulo, una retina di fegato e qualche altra cosina: parasangue, striscie di pancetta e ti faccio assaggiare il vino nuovo appena spillato..."

"Noooo!" gli ho detto "Io vado pure se c'è la neve! Ho dato la mia parola ed inoltre mi divertirò un sacco! Anzi, col gelo ed il ghiaccio è mooooltoooo meglio!!! Mangiatela voi tutta quella roba grassa ed indigesta. Io mi mangio un'insalatina che domani devo essere in forma.."

Mi ha chiuso il telefono in faccia dicendo una cosa tipo baffangullu.

Amici, nachi... :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

Felipe75

Biker tremendus
18/5/09
1.078
22
0
Norbello (Or)
www.guilcerfoto.it
Bike
Trek Rail 5 Custom
qualche fetta di capopollo, qualche pezzo di cannagulo, una retina di fegato e qualche altra cosina: parasangue, striscie di pancetta e ti faccio assaggiare il vino nuovo appena spillato...QUOTE]"

Alla faccia del colesterolo:smile::smile::smile:

Mah speriamo di arrivare a Nuoro e di rientrare a casa senza problemi....

le gommine del mio peugy non sono catenabili in caso di neve....
 

tuonosordo

Biker superioris
1/9/06
824
0
0
SARDEGNA
Visita sito
... ho sentito poco fà un amico che questa sera transitava per NU ... e ha insinuato che stava nevicando e il Sacro Monte stava cambiando colore... ma devo crederci??? oppure... esti ua fabasa
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
... ho sentito poco fà un amico che questa sera transitava per NU ... e ha insinuato che stava nevicando e il Sacro Monte stava cambiando colore... ma devo crederci??? oppure... esti ua frabasa
è un cattivo maestro.... un mistificatore comunista, un Eugenio insomma!
Qui non sta neanche piovendo. Leggende metropolitane. Comprate La nuova domani mattina che forsemaforse si parla di voi.... e non per il meteo.
Io quasi quasi ci sto sperando per un pò di neve .... visto che il freddo c'è, tanto vale giocare un pò. ora mi sa che me la ballo:smile:
 

Felipe75

Biker tremendus
18/5/09
1.078
22
0
Norbello (Or)
www.guilcerfoto.it
Bike
Trek Rail 5 Custom
... ho sentito poco fà un amico che questa sera transitava per NU ... e ha insinuato che stava nevicando e il Sacro Monte stava cambiando colore... ma devo crederci??? oppure... esti ua fabasa


Oh Tuono Male che vada prendiamo il gatto delle nevi!!!!

A si biri crasa mangianu in su e Losa....

pos s'atteros amigoso.....si biddeusu in piazzetta di Chiesa in Nugoro
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo