Voi tenetelo inchiodato, io gli metto il mandarino in bocca, Kz..........è già stato processato presso la corte marziale olbiese, e domani sconterà la sua pena venendo crocifisso come centrotavola da sacchi!
Voi tenetelo inchiodato, io gli metto il mandarino in bocca, Kz..........è già stato processato presso la corte marziale olbiese, e domani sconterà la sua pena venendo crocifisso come centrotavola da sacchi!
Luca, non sono d'accordo!
Essendo tu un giovine dal sangue caliente, dovresti scegliere delle scarpe da tennis in tela.
Magari gli scarponcini da trekking in gore ti tengono i piedi troppo caldi e sudi...
Voi tenetelo inchiodato, io gli metto il mandarino in bocca, Kz..........
ciao Lep, impossibile portare saluto. Vanny ha disertato. StopGentaglia barbaricina e ospiti di ovunque...
Un salutone a Vanny e a Marzia!
ooohh yessss! io in versione "pedalifera" l'ho già visto...e sento ancora le bestemmie!
... se mi considerate un folle beh lo pensano anke a casa
ho provveduto a stilare il testamento in caso di non ritorno....
qualche fetta di capopollo, qualche pezzo di cannagulo, una retina di fegato e qualche altra cosina: parasangue, striscie di pancetta e ti faccio assaggiare il vino nuovo appena spillato...QUOTE]"
Alla faccia del colesterolo
Mah speriamo di arrivare a Nuoro e di rientrare a casa senza problemi....
le gommine del mio peugy non sono catenabili in caso di neve....
Alla faccia del colesterolo
Mah speriamo di arrivare a Nuoro e di rientrare a casa senza problemi....
le gommine del mio peugy non sono catenabili in caso di neve....
la casa di kz è la vostra casa.... però dovete fare legna...... ma in caso di neve la tribù degli URONI avranno il piacere di ospitare tutti gli ospiti... eitatiau...
è un cattivo maestro.... un mistificatore comunista, un Eugenio insomma!... ho sentito poco fà un amico che questa sera transitava per NU ... e ha insinuato che stava nevicando e il Sacro Monte stava cambiando colore... ma devo crederci??? oppure... esti ua frabasa
..anch'io sono senza catene...speriamo bene
... ho sentito poco fà un amico che questa sera transitava per NU ... e ha insinuato che stava nevicando e il Sacro Monte stava cambiando colore... ma devo crederci??? oppure... esti ua fabasa
e non è una chiesetta qualunque. Vi riposa in pace nientepopòdimenoché lei, Grassiedda. Speriamo che un pò di cultura colpisca, anche di striscio, i più ignoranti tra noi.....pos s'atteros amigoso.....si biddeusu in piazzetta di Chiesa in Nugoro
Il cane ...è un pò sminkiato...
confida fortemente nell'azione dei prodotti della scienza medica
e spera che nel riposo trovi conforto ai suoi mali.....
spero di esserci....domani
Il cane ...è un pò sminkiato...
confida fortemente nell'azione dei prodotti della scienza medica
e spera che nel riposo trovi conforto ai suoi mali.....
spero di esserci....domani