• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

20 aprile, sul REDENTORE con gli amici della MTBike Cassino.it - escursione

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
altre foto

si comincia a vedere il golfo di Gaeta



passaggio nel bosco



ci si avvicina alla cima







vista sul golfo



la chiesa nella roccia





i tornantini



...per le altre domani ci pensa Ilaria

ciao o-o
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
sò ragaaaaazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi dispiace, ma devo dirlo: nun c'avete er fisico!!!! ragazzi, dovete ancora cresce!!!! i bambini de Cassino se sò impegnati, ma sono crollati miseramente sul punto più tecnico...
A Vence forse c'hai ragione.....io in particolar modo devo ancora crescere e tanto....ma solo con l'aiuto di chi ha più esperienza di me e soprattutto con l'appoggio dei miei compagni di gruppo potrò farlo e a pieni voti....ma il fatto era che invece di pensare ad andare veloce sui tornantini pensavo a come arrivare sano e salvo al mio posto a tavola!!!!Sarebbe stato un peccato passare il pomeriggio in ospedale anziché accanto ad una splendida compagnia tra una pietanza e un bel bicchiere di vino!!!!! Non trovi???
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com


se se simo'...andavo proprio piano...forse sul veloce me fregano xke loro c'hanno le zavorre incorporate (vedi panza) e io no....xo' da 1 po' 1 occhiata alla prima staccata vera quanta strada gli ho magnato??!!meglio de stoner ...

ps:tosto sto nonno...nonostante gli mettevo pressione anche a voce col caxxo che sbagliava....anche se guida 1 po' sporco
ciaoooooooooooo


ps 2 :simo'....la prossima uscita che famo te faccio fa da lepre...
 
M

mares

Ospite
ao', ma nemmeno tra colonnelli ve capite...
er Vence si riferiva proprio a quello, il punto più tecnico del giro è ovviamente... il finale coi piedi sotto ar tavolo :magna:
non dimenticate che lui è l'inventore dei giri goderecci, nonché presidente onorario dei bikers ruspanti e goderecci
al buon Vence della tecnica di guida nun gliene po' frega' de meno... se va veloce, lo fa solo per arrivare il prima possibile a tavola

o-o
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Anche se Vence l'ho visto un pò carente sul .... limoncello!!
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Nun c'avevo pensato.....ma ora che ci penso ora capisco perché aveva tanta fretta di arrivare giù....
 
M

mares

Ospite
Anche se Vence l'ho visto un pò carente sul .... limoncello!!
giusto....alla fine è crollato!!!!! il bicchiere ce l'aveva davanti ma è rimasto tale.....
rega' dovete perdonarlo, ma è reduce da una gastroenterite che l'ha bloccato per oltre 15 giorni... inoltre si è tenuto leggero perché in serata aveva una cena con amici.
non avete idea di che combina quando è libero da impegni intestinali e sociali
 

a colonnè...vedi che te degrado se nun me capisci ar volo!!!! il punto tecnico cui mi riferivo è quello che si guida con forchetta e coltello ...nn mi sarei mai permesso di criticare le capacità bikeristiche dei mitici cassinesi!!! io sono un dilettante allo sbaraglio di fronte a voi ...ma a tavola dovete rendere le armi e prostrarvi di fronte ai "goderecci" (...mica m'hanno eletto presidente onorario per niente ...che te credi??') ...per quanto riguarda il limoncello ...avendolo portato io, nn ne approfittato per farlo degustare a voi...al nonno è piaciuto
Mario
@ mariuccio bello: belle foto cumpà!!!! ...te sei applicato e il lavoro t'è venuto bene! bravo!
 

Airali

Biker ultra
25/10/06
682
-4
0
45
Verona
Visita sito
Un GRAZIE anche all'Airali per il Tapperware che mi aspetta martedì, spero solo che non sarà... troppo tardi!!!

Sarà un mini-tapperware... ma è come il vino nella botte piccola...
Ti basti sapere che per farla assaggiare a Mares ho dovuto nasconderne un pezzo nell'erba!

Naturalmente voglio una recensione completa ed esaustiva... se è ancora commestibile!
 
M

mares

Ospite
Sarà un mini-tapperware... ma è come il vino nella botte piccola...
Ti basti sapere che per farla assaggiare a Mares ho dovuto nasconderne un pezzo nell'erba!
ecco perché aveva quel sapore strano... e io che pensavo che facesse parte della ricetta...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo