20 aprile, sul REDENTORE con gli amici della MTBike Cassino.it - escursione

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
M

mares

Ospite
Ragazzi miei ... ditemi la verità!! Chi ha cenato ieri sera??
io nn ci sono riuscito (IMHO) .. sono svenuto

p.s. chi lo ha fatto torni sul redentore a "redimersi"
credo che nessuno sia riuscito a mangiare più di uno yogurt o una mela
(a parte Vence che aveva una cena fuori con amici, ma lui è un caso a parte...) :smile:
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
UN super-ringraziamento a tutti gli amici di cassino per la splendida uscita con finale ipermangereccio.....
Mi dispiace per il filmato della dicesa + tecnica ma ho scoperto ierisera che la helmetcam usata in quel modo ha l'autospegnimento dopo 5 min preinpostato dalla casa:cucù:.
Che tonto che sono ho:rosik: parecchio perche' la discesa ed il panorama meritavano tanto tanto tanto....
Mi riconsolo guardando le belle foto che avete postato,e pensando ad un replay a breve termine.
La giornata e' stata veramente estiva,nonostante fossi gia' abbronzato stamane sento un pizzicorino sul collo....non oso pensare a chi sole non ne aveva ancora preso...
 

ciccio_fun

Biker ultra
15/11/05
631
0
0
Roma tibbburtina
Visita sito
Raffreddado?
Smileys_it%20%28453%29.gif

Ohhh sii !
Scusa il ritardo nella risposta ma ho passato un week end da schifo e sto ancora tutto tappato.
Ringrazio tanto la mia cara sinusite !:soffriba:

A quanto sembra è stata una gran bella uscita ?
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Se se, altro che metabolismo accellerato, ieri a pranzo dopo la meletta dietetica, se fatto na fetta de pana co la n'duja Calabrese!!!!:smile::smile:

Seeeeee... magari riuscissi a mangiare cosi' poco!
Mentre voi eravate intenti a mangiare pasta e fagioli,pizza ripiena ed amatriciana(a me proibiti)gli ho dato alla grande aiutato dal pane speciale che mi ero portato con formaggio,salame,frittata con asparagi,pancetta ,vino e quant'altro mi capitava a tiro di commestibile...
buonissima anche la n'duja piccante di cui parli sopra.....
per finire con 2 mele + kiwi e grappin...
Senza contare i 6 bounty e le 2 banane che m'ero gia' mangiato durante il giro!
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.390
9.470
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ragazzi miei ... ditemi la verità!! Chi ha cenato ieri sera??
io nn ci sono riuscito (IMHO) .. sono svenuto

p.s. chi lo ha fatto torni sul redentore a "redimersi"


IO....mi ero tenuto leggero a pranzo......solo una mela.....:smile::smile::smile:

Cmq...ci credo tu sia svenuto....riuscite a portarvi dietro chili e chili tra bici e attrezzatura...complimenti....:il-saggi:
 

Airali

Biker ultra
25/10/06
682
-4
0
45
Verona
Visita sito
Oi oi... ho le braccia come due salamelle alla brace... che dolore... stanotte mi pareva di stare in una sauna finlandese...

Ieri sera io ho cenato a yogurt e frutta ma stamattina avevo una fame da lupi!
Tost!! Sto aspettando le tue foto per caricarle su internet e mostrarle a tutti! Orsù!! :celopiùg:

Sono molto contenta di aver partecipato a questo giro... però allo stesso tempo mi sta venendo una gran malinconia perché devo partire. Questa è la mia ultima settimana romana... :cry: :cry:
 
M

mares

Ospite
Oi oi... ho le braccia come due salamelle alla brace... che dolore... stanotte mi pareva di stare in una sauna finlandese...

Ieri sera io ho cenato a yogurt e frutta ma stamattina avevo una fame da lupi!
Tost!! Sto aspettando le tue foto per caricarle su internet e mostrarle a tutti! Orsù!! :celopiùg:

Sono molto contenta di aver partecipato a questo giro... però allo stesso tempo mi sta venendo una gran malinconia perché devo partire. Questa è la mia ultima settimana romana... :cry: :cry:
Non ti crucciare... Roma è eterna e prima o poi ci ritorni.
Organizzati un bel w.e. con Martino e ci pensiamo noi a farti rivivere i fasti delle uscite goderecce
o-o
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
ammazza ragazzi ... bel giretto vi siete fatti!

Bello anche il video: Fede mi sembra di capire che hai attaccato la telecamera al telaio ... ora, grazie anche alla mitica Marzocchi, le immagini sono molto stabili ... peccato che andavi piano!!! ;-)

PS: io invece sabato mi sono fatto il giro di San Giovanni Reatino ... Marioooooo .... che bucioooooo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo