20 aprile, sul REDENTORE con gli amici della MTBike Cassino.it - escursione

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
sò ragaaaaazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi dispiace, ma devo dirlo: nun c'avete er fisico!!!! ragazzi, dovete ancora cresce!!!! i bambini de Cassino se sò impegnati, ma sono crollati miseramente sul punto più tecnico...e dire che io e Mares glielo avavamo detto di conservare le forze!!! è inutile che ve accattate le giant, le marzocchi da 180 con steli da 40 ...se poi nun je la fate a regge manco 'nu piatto de pasta e facioli!!:smile::smile:
addirittura qualcuno è starnazzato al suolo comme 'na quaglia, giurando che nun ce l'avrebbe fatta a mangia nulla a cena!!! e che diamine!!! è stato solo uno spuntino!! :spetteguless:io me sò fatto 'na cena REGOLARE!!! vabbè comunque.. a parte tutto mi corre l'obbligo di ringraziare er Gargasecca pe avè portato da magnà pe' tutti drento 'na catana da caccia enorme (12x21) ..c'era n' pezze e' pizza co' le cipolle e 2 mele!!!!!! in compenso ha magnato poco e s'è tenuto leggero, perchè la moje gli aveva detto de stà a dieta ...ccci sua!!!!!!! dopo la prima mela, s'è scrofanato 4 panini co la porketta! ..in compenso la 'nduia l'ha solo assaggiata (su 7 fette de pane e in mezzo alla mela!!!).
A parte gli scherzi, ringrazio tutti per la splendida giornata e in particolare San Giovanni che m'ha fatto provare ben due bici (entrambe ottime!!) e a Skeletro che nn avendo partecipato mi ha permesso de magnà anche la sua parte:smile::smile::smile:...er sor Natalino, detto anche er Presidente, si è superato nell'organizzazione ...davvero tutto perfetto! ...anche il Nonno a tavola nun è andato malissimo ...ma beve poco :hahaha:...nun regge l'alcole!!! IMHOOOO... in compenso una menzione d'onore va al mio compagno de viaggio che sulle orme del suo socio Robertone in quanto a voracità nun lo batte nessuno!!! :spetteguless:...a proposito... Gianlù te vorrebbe parlà mi moje ... è rimasta molto soddisfatta de la pasta e facioli!!!!:smile::smile:
mi immagino le mogli de Mares e de Tostarello ...che da bravi ragazzi erano anche riusciti a riempire i rispettivi marsupi ...sembra che ieri notte a casa loro si sia scatenata una guerra...lampi e tuoni in ogni dove ..tanto da far intervenire i vigili del fuoco!Altra nota di merito va senz'altro alla più bella e forte donna del gruppetto di viaggiatori!!! aoh Ilariuccia..in salita spigne come 'n'ossesso ..nun se teneva:i-want-t:, e poi anche a tavola s'è comportata bene ...dice un pò troppe parolacce, ma l'abbiamo sopportata ..anche perchè beve come una vecchia spugna!!! :smile::smile:

Mario
PS: fra un pochino metto anche le du' foto che ho fatto cor cellulare!!
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
CIMG2063.jpg



Ingordigione! E l'altra??:smile::smile::smile:
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Mariuccio... ti sei ripreso? Perché quando te ne sei andato urlando appeso fuori dal finestrino della macchina... beh... eravamo un po' preoccupati! :smile: :smile: :smile:
Ricordo solo ke al primo incrocio volevo girà a destra .... sbagliando ovviamente!! poi me sò risvegliato al casello di Roma :smile::smile:
per fortuna hmkid ha bevuto poco e magnato tanto ..... fortuna ke nn voleva (poteva) fermarsi
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Lo sapevo che sarebbe stata colta al volo ......
Tostarè, avevo cercato di camuffarla tra le tante .... ma nn ce so riuscito bene a questi nn sfugge nulla!!) .... Ti prego nn bananare me!! ti preeegooooo


Ahò! Ma guarda che magnàsse lebbanane sbucciate, mica è una vergogna? Piace a tante e pare pure a tanti!
Se poi tu c'hai la malizzia incorporata...:smile::smile:
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Dimmi che hai adoperato del sarcasmo in questa tua affermazione. No, Perchè il nonno dopo le escursioni fa a pugni co la cirrosi...


Ho lasciato spazio agli ospiti!! Ho passato il tempo a versare succo d'uva ed a riempire piatti di pasta e fagioli, distribuire frittata d'asparagi, evitare che mi fregassero il salame ( Vero Maxdr...:arrabbiat::arrabbiat: ) nascondere la n'duja.....appena me so distratto è sparita la pasta alla "checca" .....il Vence è una bitumiera, devi giocare d'anticipo su tutto, altrimenti te tocca elemosinare un tozzo di pane da Madcat se vuoi mangiare, e ti garantisco che non è pane di Venafro!!!!:hahaha::hahaha::hahaha:
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
ammazza ragazzi ... bel giretto vi siete fatti!

Bello anche il video: Fede mi sembra di capire che hai attaccato la telecamera al telaio ... ora, grazie anche alla mitica Marzocchi, le immagini sono molto stabili ... peccato che andavi piano!!! ;-)

PS: io invece sabato mi sono fatto il giro di San Giovanni Reatino ... Marioooooo .... che bucioooooo!

Piano, quasi 50 kmh, me lacrimavano gli occhi...........e quel bastardone dietro che cercava di.....:duello::duello::duello:
 
qualche fotina:
1. ke ficaccione!!!
2. qui er pensiero mio volava a Roma dove mastro Geppo tutto 'ncravattato era de cerimonia a un battesimo!!:smile::smile:
3. alt ...dare precedenza agli incroci!!!
4.5. passaggino tecnico niente male ...(a me piacciono entrambe anche se fatte col cellulare.....a voi??)
 

Allegati

  • 20042008768.jpg
    20042008768.jpg
    62,1 KB · Visite: 8
  • 20042008769.jpg
    20042008769.jpg
    65,6 KB · Visite: 7
  • 20042008774.jpg
    20042008774.jpg
    118,8 KB · Visite: 17
  • 20042008775.jpg
    20042008775.jpg
    115,4 KB · Visite: 18
  • 20042008776.jpg
    20042008776.jpg
    133 KB · Visite: 19

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo