20 aprile, sul REDENTORE con gli amici della MTBike Cassino.it - escursione

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.390
9.470
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ammazza come spinge il Nonno in discesa....allora...che ci faceva in fondo al gruppo x tutto il giro??
Beh....faceva compagnia a noi ritardatari....grazie mille x l'organizzazione e la splendida giornata...la prossima volta mi metto la crema solare....c'ho le braccia fucsia......:smile::smile::smile:
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Ammazza come spinge il Nonno in discesa....allora...che ci faceva in fondo al gruppo x tutto il giro??
Beh....faceva compagnia a noi ritardatari....grazie mille x l'organizzazione e la splendida giornata...la prossima volta mi metto la crema solare....c'ho le braccia fucsia......:smile::smile::smile:
Nun parlà de braccia fucsia!!!!! Sembra che so stato al mare per otto ore in pieno agosto!!!! E per di più col segno dei guanti....stupendo.....:smile:
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Max un abbraccio immenso e tantissimi auguri di buona guarigione....rimettiti presto....anche ieri il Presidente ha dato il meglio di se con le sue mitiche frasi....è diventato davvero difficile stargli dietro....dovremmo creare un diario dove riportare tutto......A presto!!!!!:smile:
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Caro Ske ieri ho messo un tassello importantissimo sul mio taccuino.....e per di più con uno stato di forma al 85%.....dopo questa escursione credo che le pagine sul libro nero possano essere cancellate definitivamente....:smile::smile::smile:ed ora sotto con le Pale!!!!!
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Ammazza come spinge il Nonno in discesa....allora...che ci faceva in fondo al gruppo x tutto il giro??
Beh....faceva compagnia a noi ritardatari....grazie mille x l'organizzazione e la splendida giornata...la prossima volta mi metto la crema solare....c'ho le braccia fucsia......:smile::smile::smile:


Rispondo io per il Nonno, ha chiuso il gruppo perchè quando facciamo le escursioni guidate con il club, c'è sempre qualcuno (munito di radiolina, in collegamento con chi sta avanti) che chiude il gruppo per non lasciare qualcuno indietro o con eventuali problemi meccanici.
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Mi dispiace Max spero che guarisci presto,però male me la veco ricette glie uott quann verette r'appuzzutà la canna.....:il-saggi::il-saggi::il-saggi:


Presidè questa me la metto come firma, per i diritti di utilizzo poi ne parliamo..............

Natalì, se continua così è meglio che ti iiscrivi alla SIAE, ma lo sai quanti soldi ti fai ogni volta che chiederemo il premesso di utilizzo delle tue mitiche frasi!!!!!
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.390
9.470
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Rispondo io per il Nonno, ha chiuso il gruppo perchè quando facciamo le escursioni guidate con il club, c'è sempre qualcuno (munito di radiolina, in collegamento con chi sta avanti) che chiude il gruppo per non lasciare qualcuno indietro o con eventuali problemi meccanici.


Ma si lo sapeva...:il-saggi:...avete un'ottima organizzazione.....il mio ero uno "sfottò".......scherzoso......:smile:
Dopo cerco di caricare delle foto......:i-want-t:
 

hmkid

Biker urlandum
10/10/07
535
228
0
roma
Visita sito
Bike
specialized stumjumper c - transition transam
grazie agli amici di cassino che hanno organizzato una uscita epica !!!
IMHO
il single track dal redentore non ha deluso le attese con i sui tornantini con vista sul golfo:!:
MA QUALE BALLOTTAGGIO.......NONNO SINDACO!! IMHO FOR EVER!!!
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
grazie agli amici di cassino che hanno organizzato una uscita epica !!!
IMHO
il single track dal redentore non ha deluso le attese con i sui tornantini con vista sul golfo:!:
MA QUALE BALLOTTAGGIO.......NONNO SINDACO!! IMHO FOR EVER!!!


Grazie, ma la mia più grande soddisfazione è sapere che i miei "concittadini" :smile::smile: sono soddisfatto del mio lavoro !!!

Ps: Ok, Sindaco è perfetto!!
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.390
9.470
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Un'altra cosa....io ho registrato la traccia fino al monumento del Redentore...qualcuno di voi ha la traccia completa??
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Ragazzi miei ... ditemi la verità!! Chi ha cenato ieri sera??
io nn ci sono riuscito (IMHO) .. sono svenuto

p.s. chi lo ha fatto torni sul redentore a "redimersi"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo