2 Punt is megl di Uan!!

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
diabolikus66 ha scritto:
domenica scatolificio ore 09.00, chi c'è c'è!

Io non c'è!!

Alle 9.30 sarò al parcheggio del Pub "Lockness" di Carvico: stavolta Freeeeeeeraideggiamo sul CANTO!!!

Alla prox Diabo,
Mc.

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
WOLF88 ha scritto:
cavolaccio.......guarda su
www.bike-board.de/community/forum/showthread.php?t=43509 !
vado a disfarmi un po' me e la mia cucciolona.....dai venite anche voi....viene anche catalano con i porco friends......:-? :-?

se c'è il Catalanal è meglio che non vengo, è talmente lento che anche con la front gli passo sulla schiena lasciandogli i tasselli incisi sulla pettorina!

DIGLIELO che l'ho scritto QUI sul forum.

o-o

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
McVit ha scritto:
Alle 9.30 sarò al parcheggio del Pub "Lockness" di Carvico: stavolta Freeeeeeeraideggiamo sul CANTO!!!

'stardo vitto! al canto senza di me...... io domani son fermo ma resto nell'ambiente portando i cuccioli ad una gara di bmx.... se la mia mano continua a migliorare come negli ultimi 2 gg il prox w-e ci bekkiamo (magari ven sera)
divertitevi balordonessss!!!

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
ciao gente
stamattina il letto ha avuto la meglio su di me e non sarei riuscito ad arrivare in tempo al puntello allo scatolificio ( , son comunque andato al s.genesio ed ho visto che c'era il furgone diabolico parcheggiato .
a metà salita ho incrociato un friraiderone equipaggiato con tanto di paracapa integrale che SCENDEVA dall'asfalto, sarai mica stato tu diablos? spaccato tutto in salita? troppa putenza...
son arrivato su che erano le 10:30 ma di voi nessuna traccia, comunque non avrei potuto scendere dai vostri sentieri, il braccio è conciato, risento di ogni botta.
boh, spero vi siate divertiti, un saluto ed alla prox
ciauz

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
saliti al sange, scesi da scerizza, risaliti da giovenzana(?) quella che arriva al lavatoio dal lato opposto a quello che arriviamo noi solitamente, ridiscesi da scerizza e poi asfalto fino al furgons. quindi fatto 2 volte tot km 35 ca.
alla prox.

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
diabolikus66 ha scritto:
saliti al sange, scesi da scerizza, risaliti da giovenzana(?) quella che arriva al lavatoio dal lato opposto a quello che arriviamo noi solitamente, ridiscesi da scerizza e poi asfalto fino al furgons. quindi fatto 2 volte tot km 35 ca.
alla prox.

se ho capito bene avete fatto 2 volte la stessa discesa.... com'è sto vesante di scerizza? e la risalita da giovenzana bitume o off-road?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo