io sono il terzo da sinistra con un ginocchio a terrao-oWOLF88 ha scritto:scusate mi potete dire i nomi di queste brutte facce???tranne eva o-o (diabolikus non mi castigare.... ...)ovviamente....
io sono il terzo da sinistra con un ginocchio a terrao-oWOLF88 ha scritto:scusate mi potete dire i nomi di queste brutte facce???tranne eva o-o (diabolikus non mi castigare.... ...)ovviamente....
WOLF88 ha scritto:scusate mi potete dire i nomi di queste brutte facce???tranne eva o-o (diabolikus non mi castigare.... ...)ovviamente....
WOLF88 ha scritto:dai...su diabolikus non fare cosi...domenica non posso sono a fare la garetta clandestina8-) 8-) 8-)
pixel ha scritto:WOLF88 ha già fatto la sua prima comparizione pubblica all'ultimo Miniraduno... Eri tu quello assente 8-)
WOLF88 ha scritto:grande pixel...colpito e affondatoo-o
diabolikus66 ha scritto:non c'era nessuno con la front nel nostro gruppo, forse siete voi che mentre ci vestivamo per la discesa siete passati con delle olimpia?
o-o
diabolikus66 ha scritto:domenica scatolificio ore 09.00, chi c'è c'è!
diabolikus66 ha scritto:domenica scatolificio ore 09.00, chi c'è c'è!
BkR ha scritto:anch'io vado di canto per questa volta :)
alla prox diabo
o-o
WOLF88 ha scritto:ma siete degli infamoni...venite quando non cisono...dacccccccchhiioooooooo!
WOLF88 ha scritto:cavolaccio.......guarda su
www.bike-board.de/community/forum/showthread.php?t=43509 !
vado a disfarmi un po' me e la mia cucciolona.....dai venite anche voi....viene anche catalano con i porco friends......:-? :-?
diabolikus66 ha scritto:DIGLIELO che l'ho scritto QUI sul forum.o-o
McVit ha scritto:Alle 9.30 sarò al parcheggio del Pub "Lockness" di Carvico: stavolta Freeeeeeeraideggiamo sul CANTO!!!
diabolikus66 ha scritto:saliti al sange, scesi da scerizza, risaliti da giovenzana(?) quella che arriva al lavatoio dal lato opposto a quello che arriviamo noi solitamente, ridiscesi da scerizza e poi asfalto fino al furgons. quindi fatto 2 volte tot km 35 ca.
alla prox.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?