2 GF monti pisani-ufficiale 23 maggio 2010

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...buon giorno, sono quello che cercava di dare un minimo di ristoro ai prodi partecipanti del GF: io ringrazio proprio Voi che con la vostra passione avete dato un senso alla fatica di chi ha organizzato l'evento...migliorare si può sempre, pugnalate pure senza pietà (possibilmente in modo costruttivo...)!...questo è solo l'inizio!
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
...buon giorno, sono quello che cercava di dare un minimo di ristoro ai prodi partecipanti del GF: io ringrazio proprio Voi che con la vostra passione avete dato un senso alla fatica di chi ha organizzato l'evento...migliorare si può sempre, pugnalate pure senza pietà (possibilmente in modo costruttivo...)!...questo è solo l'inizio!

Non volevo fermarmi ma deh, con te lì mi son dovuto fermare e abbasre la sella per "Il Poppo", deh!
 
Un saluto a tutti. La giornata di ieri è stata veramente memorabile. Innazitutto è stata l'occasione per salutare i ragazzi del FRT, in primis il Presidente, Tommy, Beppebike, Alfà ecc..

La GF è stata una delle più dure che abbia fatto. Il percorso si vede che è stato disegnato da Alfà, ce l'avrei visto bene su quei single trek a capicollo ;-))

L'organizzazione e la logistica eccezionale dalle docce al pasta party, in uqesto il Presidente non si smentisce.

Grazie a tutti per la spledida giornata e soprattutto a coloro che hanno condiviso il percorso lungo.
Buon proseguimento
m
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
Salve a tutti,
ieri ho fatto un po' di foto a quelli che hanno fatto il lungo, ero a foce di calci a controllare che nessuno tagliasse...

Voglio fare i miei personali complementi non solo agli organizzatori ma anche a tutti quelli che hanno partecipato, siete stati semplicemente fantastici :-)

Dato che c'erano dei fotografi ufficiali, e non vorrei scavalcare nessuno, vorrei sapere da Alfà se posso mettere online il link alle fotografie (al momento le sto
uppando).

Una piccola richiesta per quelli che ieri erano in zona iscrizioni: mio suocero (quello con la guida sui percorsi in MTB sui monti pisani) ieri si è dimenticato di prendere lo sgabello che si era portato. Nessuno di voi ha visto uno sgabellino pieghevole?
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
...buon giorno, sono quello che cercava di dare un minimo di ristoro ai prodi partecipanti del GF: io ringrazio proprio Voi che con la vostra passione avete dato un senso alla fatica di chi ha organizzato l'evento...migliorare si può sempre, pugnalate pure senza pietà (possibilmente in modo costruttivo...)!...questo è solo l'inizio!

Poppo sei un grande, ti stimo dabbestia fratello :smile:peccato che fai coppia con il Bornoc..................fai caà :smile::smile::smile::smile::celopiùg:

Salve a tutti,
ieri ho fatto un po' di foto a quelli che hanno fatto il lungo, ero a foce di calci a controllare che nessuno tagliasse...

Minchia, posta il link dove trovarle, non posso fare a meno delle testimonanzie che ho fatto veramente il lungo :smile: ;-)


Vorrei ribadire i miei complimenti a tutti i ragazzi del FRT, pensavo di trovare la "solita" GF invece il percorso è una meraviglia, le discese che ho fatto mi hanno riempito il cuore di gioia, dal Faeta in poi ho completamente dimenticato la faticacciaboiaimmonda fin lì, senza contare il Porfi che al passaggio del GPM mi pijava pò culo :smile:, bellllllizzzzzzzzzzimo, senza dimenticare tutto il resto, organizzazione perfetta, gran lavoro ragazzi.

Infine una citazione di stima ad Alfà, che nonostante il mazzo che si è fatto per la gara, venerdi ci ha accompagnato nella ricognizione enduristica, ha preparato le discese in modo eccezzionale e si è adoperato per tabellarci e cronometrarci, grande fratello :celopiùg:

Che belle giornate :il-saggi:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Che belle giornate :il-saggi:

lo puoi dire forte!!!!!!!!!!!
e son stato molto contento di aver potuto conoscere te e pier.....siete due grandi!!!spero di venire a fare una garetta di enduro prima o poi......già avevo voglia prima....se poi ci si diverte così figurati adesso

anche porfi immenso senza il quale non si sarebbe fatto tutto sto ambaradn
 

MICHELE32

Biker serius
20/9/06
221
-1
0
Santa Maria a Monte
Visita sito
BRAVIIIIIIIIIIIII....

Ci siamo veramente divertiti, noi che siamo abituati a girare tutte le domeniche sui pisani non pensavamo di trovare i sentieri cosi ben messi ( il nonno è spettacolare )

Un grazie a tutti voi che vi siete impegnati cosi tanto per sistemare i sentieri, organizzare il pasta party, le docce, i rifornimenti ecc...

Adesso le note negative:Come dicevo al ristoro a Poppo sulla salita che porta a Foce avete usato un rastrello con le punte troppo larghe c'erano ancora dei sassi grandi almeno 5 cm :hahaha:

BraviBraviBravi
Michele
 

biofa1

Biker serius
19/11/04
215
9
0
45
mondo
Visita sito
Bike
Varie
bella gara, bella dura... secondo me il punto debole sono stati i ristori, troppo pochi e scarni in una giornata calda come ieri...
mi sono divertito finchè in un single track non ho accorciato la discesa volando sotto..un botta sulla spalla clamorosa... non ho idea come ho fatto a finire la gara.
per fortuna non è rotta ma oltre al dolore mi tocca star fermo un pò...

cmq bravi!
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
bella gara, bella dura... secondo me il punto debole sono stati i ristori, troppo pochi e scarni in una giornata calda come ieri...

cmq bravi!


sui ristori hai in parte ragione.

erano pochi: abbiamo pensato che fosse sostenibile il doppio ristoro nel solito punto. Non lo era, sopratuttutto considerando che nello stesso punto c'era il bivio lungo corto e il reinserimento del lungo nei single track.

Avremmo dovuto farne un secondo a metà della salita dopo il monte Faeta.

sullo scarni non saprei.....c'era acqua sali arance banane e crostate :nunsacci::nunsacci::nunsacci: e c' è avanzata un mucchio di roba
 

biofa1

Biker serius
19/11/04
215
9
0
45
mondo
Visita sito
Bike
Varie
è vero mi correggo...a pensarci bene c'era anche la frutta etc.....
dopo il ristoro pensavo che la salita fosse finita invece.. e senza acqua sono rimasto, guadagnando dei simpatici crampi...wow
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
Un piccolo quiz...

Eccovi un primo piano dei rapporti tenuti da qualcuno poco dopo il bivio lungo/corto, vediamo chi indovina di chi si tratta ;)

a.jpg
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
bella gara, bella dura... secondo me il punto debole sono stati i ristori, troppo pochi e scarni in una giornata calda come ieri...
mi sono divertito finchè in un single track non ho accorciato la discesa volando sotto..un botta sulla spalla clamorosa... non ho idea come ho fatto a finire la gara.
per fortuna non è rotta ma oltre al dolore mi tocca star fermo un pò...

cmq bravi!

Non sono d'accordo, son partito con 2 borracce, al ristoro avevo appena iniziato la seconda e quando sono arrivato di nuovo al ristoro mi son fermato al volo per un bicchier d'acqua.......io bevo come un cammello.......ieri come 2 :smile:

Mi spiace per la spalla, io nei st mi son divertito come un bimbo, aperto tutto braaaaaaaaap :celopiùg:

Un piccolo quiz...

Eccovi un primo piano dei rapporti tenuti da qualcuno poco dopo il bivio lungo/corto, vediamo chi indovina di chi si tratta ;)

a.jpg


Già il fatto che ha la doppia, che è sun di una Focus, non può essere altro che quel diavolo di colombiano :cucù:
 

Classifica mensile dislivello positivo