2 GF monti pisani-ufficiale 23 maggio 2010

Il Silvio

Biker serius
12/12/05
190
0
0
52
Pontedera
Visita sito
domenica sono lieto di dare una mano per la buona riuscita della gara e così rendendomi utile mi diminuisce il giramento di scatole che ho per non partecipare alla gara da biker come avrei voluto ,dovrò gestire il tappeto in cima al faeta quindi quando lo attraverserete il peggio è passato ,a chi non conosce il posto vi dico che se la giornata è chiara vi regalerà una vista stupenda (la vostra vista sarà un pò appannata) e subito una bella discesa in single trek che inizzia in modo molto soft proprio per riprendere fiato ,ciao a tutti e buon divertimento
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
domenica sono lieto di dare una mano per la buona riuscita della gara e così rendendomi utile mi diminuisce il giramento di scatole che ho per non partecipare alla gara da biker come avrei voluto ,dovrò gestire il tappeto in cima al faeta quindi quando lo attraverserete il peggio è passato ,a chi non conosce il posto vi dico che se la giornata è chiara vi regalerà una vista stupenda (la vostra vista sarà un pò appannata) e subito una bella discesa in single trek che inizzia in modo molto soft proprio per riprendere fiato ,ciao a tutti e buon divertimento

bene Silvio, ottimo punto per poter fare un pò di chiacchere, tu................io ascolterò :smile::smile::smile::smile: se ci arrivo :il-saggi:
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
mmhhh... mi raccomando non ci fare arrabbiare i fotografi ufficiali, eh?!? :rosik:

Chiaramente siamo contenti anche se vieni a correre, magari sul percorso corto :spetteguless:

Tranquillo non voglio far arrabbiare nessuno ;-)

Il punto lo conosco... buon divertimento a tutti!!!


Comunque se servisse aiuto sabato per preparare o domenica fatemi sapere... nessun problema.
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Tranquillo non voglio far arrabbiare nessuno ;-)

Il punto lo conosco... buon divertimento a tutti!!!


Comunque se servisse aiuto sabato per preparare o domenica fatemi sapere... nessun problema.

Mi ha detto AlfA' che stamani ha fatto una pausa proprio lì al laghetto e c'è una vista spettacolare sul panorama ma soprattutto su molti tratti della gara, ad avere un buono zoom e un cavalletto...

Lui diceva che ci verrebbero anche delle riprese fenomenali su almeno 2 o 3 passaggi della gara... sempre se muniti di cavalletto per la videocamera e discreto ingrandimento.

Credo che da lì si veda bene il percorso in:

- Cima Stipareccia (naturalmente)
- Bisantola
- Tre Colli vari punti
- San Bernardo e Caprile

Ciao
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Ragassss.....sono veramente costernato ma devo saltare la trasferta Pisana....:ueh:
mia moglie ha avuto proprio oggi una crisi pressoria, niente di grave, ma visto che è al sesto mese di gravidanza il dottore le ha raccomandato assoluto riposo........
credetemi sono veramente dispiaciuto :ueh: ma vi devo salutare prima che la festa inizi......
va beh..... spero veramente che ci saranno altre occasioni per salutarci live...
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Ragassss.....sono veramente costernato ma devo saltare la trasferta Pisana....:ueh:
mia moglie ha avuto proprio oggi una crisi pressoria, niente di grave, ma visto che è al sesto mese di gravidanza il dottore le ha raccomandato assoluto riposo........
credetemi sono veramente dispiaciuto :ueh: ma vi devo salutare prima che la festa inizi......
va beh..... spero veramente che ci saranno altre occasioni per salutarci live...

Vi faccio i miei auguri (anzi da parte di tutta la famiglia) e spero che tua moglie si riprenda in frettissima!
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Auguroni alla tua dolce metà. :romeo:
So bene cosa significhi, la mia è rimasta in gravidanza a rischio all'inizio di Dicembre.
E sembrava che Niccolò dovesse nascere settimino. Invece l'hanno fatto nascere 11 giorni dopo il termine teorico, e sta benissimo.
Pesa quanto una forcella Marzocchi Monster T, ciuccia come un'idrovora... :magna:
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Ragassss.....sono veramente costernato ma devo saltare la trasferta Pisana....:ueh:
mia moglie ha avuto proprio oggi una crisi pressoria, niente di grave, ma visto che è al sesto mese di gravidanza il dottore le ha raccomandato assoluto riposo........
credetemi sono veramente dispiaciuto :ueh: ma vi devo salutare prima che la festa inizi......
va beh..... spero veramente che ci saranno altre occasioni per salutarci live...

Wild... dispiace anche a noi ma innanzitutto... auguri per la famiglia.

Magari si fa un raduno sulla Gran Fondo con più calma (e si viene a pedalare anche noi, così).
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Ragassss.....sono veramente costernato ma devo saltare la trasferta Pisana....:ueh:
mia moglie ha avuto proprio oggi una crisi pressoria, niente di grave, ma visto che è al sesto mese di gravidanza il dottore le ha raccomandato assoluto riposo........
credetemi sono veramente dispiaciuto :ueh: ma vi devo salutare prima che la festa inizi......
va beh..... spero veramente che ci saranno altre occasioni per salutarci live...

cavolo mi dispiace veramente tanto, era una vita che non ci si vedeva........

vabbè, la saluta della famigghia innanzi tutto, vi auguro tranquillità di quì in avanti.......:spetteguless::spetteguless: qualche mese fa in tempi non sospetti avevo capito male, stavolta non mi sembra ci siano dubbi........:smile::smile:

oh, ma allora al sellarondahero venite eh? io contavo di martellarti quì a Calci....devo iniziare a farlo via internette.......

sellarondahero sellarondahero sellarondahero sellarondahero sellarondahero sellarondahero votantonio votantonio
sellarondahero sellarondahero sellarondahero sellarondahero sellarondahero sellarondahero votantonio votantonio
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
cavolo mi dispiace veramente tanto, era una vita che non ci si vedeva........

vabbè, la saluta della famigghia innanzi tutto, vi auguro tranquillità di quì in avanti.......:spetteguless::spetteguless: qualche mese fa in tempi non sospetti avevo capito male, stavolta non mi sembra ci siano dubbi........:smile::smile:

oh, ma allora al sellarondahero venite eh? io contavo di martellarti quì a Calci....devo iniziare a farlo via internette.......

sellarondahero sellarondahero sellarondahero sellarondahero sellarondahero sellarondahero votantonio votantonio
sellarondahero sellarondahero sellarondahero sellarondahero sellarondahero sellarondahero votantonio votantonio
tranquillo che vengo io al SellarondaHero:cucù:

Dai Marco , consumero' io gli sterri pisani anche per te....ho un paio di derrapate in serbo:freeride:....da abbassare di un paio di centimetri il Monte Faeta:hahaha:
 

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
io invece approfitto adesso che ci ho la moglie ancora al 5° mese ...

A domani, mi raccomando ovazioni e ali di folla plaudente quando arrivo sul faeta (se ci arrivo :spetteguless:)
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
...
Dai Marco , consumero' io gli sterri pisani anche per te....ho un paio di derrapate in serbo:freeride:....da abbassare di un paio di centimetri il Monte Faeta:hahaha:

Sarà dura. la cina del Faeta è roccia pura... tant'è che ci hanno piazzato anche uno di quei chiodi codificati per la taratura del GPS (non so se li usano ancora).

Ah, Gran Fondo in corso... stanno arrivando i primi del corto :spetteguless:
 

chapino

Biker extra
23/7/06
700
-2
0
pisa
Visita sito
(Non ho trovato una discussione per il dopo gara, penso di non sbagliare a continuare questa!)

Innanzitutto complimenti ai ragassi dell'organizzazione! Ho fatto il corto e per quello che ho potuto vedere c'era tutto: incroci presidiati, segnaletica chiara, rifornimento (grande Poppo!), fettucce etc. Non ho approfondito i servizi post-gara (a casa c'avevo il maialino al forno, deh, vi vado in tasca e porto 3), ma ho assistito alle premiazioni, bellina la location agreste.
Ma il punto forte e' stato il percorso! nonostante sia di casa su questi sentieri Alfa' e soci hanno tirato fuori da cilindro delle variantine stuzzicanti che mi hanno sorpreso:
- ma quanto avete disboscato il pezzo prima di rientrare sull'asfalto del serra? l'ultima volta che ci sono passato era una traccia a malpena visibile...
- il sentierino per non passare all'agriturismo ce l'avevate nel buzzo gia' l'anno scorso
- molto bellina la variante dei cavalli, peccato (credo) che non la potremo usare fuori dalla gara
-(l'ho visto venerdi) il nonno alternativo e' una perla!

Per quanto riguarda l'aspetto agonistico, vabbe', partivo senza pretese e ho mantenuto la parola, mi sono divertito in discesa, ho patito il giusto in salita...bene cosi'!


Ancora ottimo lavoro!
Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo