2 GF monti pisani-ufficiale 23 maggio 2010

liberalemucche

Biker ultra
1/3/10
641
0
0
pisa
connect.garmin.com
stupendo!
mi sono divertita più di quanto mi aspettassi.
come continuo a ripetere da domenica, grazie, grazie davvero a tutti gli organizzatori.
la salita è stata interminabile, ma bellissima. quando finalmente sono arrivata alla discesa, mi sono inorridita: 1, per la discesa in sé; 2, per il pericolo di essere travolta dai missili che piombavano dal cielo a 200all'ora...:medita: ma è stato tutto molto molto bello.
pazienza se anche oggi stento a mettermi a sedere :smile:

alla prossima!
f
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
per le foto bisogna aspettare, ci siamo rivolti ad un circolo, non a dei professionisti. avranno bisogno di tempo per fare i pacchetti.
quando sono pronte manderemo una mail di avviso ai partecipanti.........

questa è una cosa su cui dobbiamo alvorare...

comunque ne hai una fatta da me una nel 3ead del mugnaxx sull' endurina
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
per le foto bisogna aspettare, ci siamo rivolti ad un circolo, non a dei professionisti. avranno bisogno di tempo per fare i pacchetti.
quando sono pronte manderemo una mail di avviso ai partecipanti.........

questa è una cosa su cui dobbiamo alvorare...

comunque ne hai una fatta da me una nel 3ead del mugnaxx sull' endurina

:prost:

:rock-it:
 

Raga

Biker popularis
12/12/09
46
0
0
Pisa
Visita sito
per le foto bisogna aspettare, ci siamo rivolti ad un circolo, non a dei professionisti. avranno bisogno di tempo per fare i pacchetti.
quando sono pronte manderemo una mail di avviso ai partecipanti.........

questa è una cosa su cui dobbiamo alvorare...

comunque ne hai una fatta da me una nel 3ead del mugnaxx sull' endurina




ma a parte aspettare i pacchetti, per stasera qualche foto sul sito ce la mettete?
p.s. i miei complimenti per l'organizzazione,il percorso è veramente bello
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
53
lugnano
Visita sito
stupendo!
mi sono divertita più di quanto mi aspettassi.
come continuo a ripetere da domenica, grazie, grazie davvero a tutti gli organizzatori.
la salita è stata interminabile, ma bellissima. quando finalmente sono arrivata alla discesa, mi sono inorridita: 1, per la discesa in sé; 2, per il pericolo di essere travolta dai missili che piombavano dal cielo a 200all'ora...:medita: ma è stato tutto molto molto bello.
pazienza se anche oggi stento a mettermi a sedere :smile:

alla prossima!
f

Mi fa piacere che ti sei divertita molto... mi è dispiaciuto non comoscerti di persona ma sarà per la prossima--
Comunque a quelli che vanno a 200 all'ora lasciali stare !!!!!!!!
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
Comunque a quelli che vanno a 200 all'ora lasciali stare !!!!!!!!
:wink:

:freeride:


sicuramente mi avrai visto.
ero quella supertresc, con la tuta da ginnastica e (cit.) l'elmetto da minatore:smile::smile::smile:

allora a presto!
f

mizziga ,allora eri tu, eravamo nello stesso tavolo a mangiare......non puoi non aver notato quel brizzolato intrigante :romeo:, ero vicino a quello con la barbetta che fa i salti sui tavoloni, quello che fà caà:smile::smile:
e secondo me ci siamo visti anche quando mettevi la tabella sulla bici, vicino al tavolo dell'iscrizione, al mattino...........come mai delle donne non dimentico nulla?:nunsacci:

Dai la prossima ci dobbiamo presentare.........anche se non sò quando sarà :celopiùg:
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
:wink:

:freeride:




mizziga ,allora eri tu, eravamo nello stesso tavolo a mangiare......non puoi non aver notato quel brizzolato intrigante :romeo:, ero vicino a quello con la barbetta che fa i salti sui tavoloni, quello che fà caà:smile::smile:
e secondo me ci siamo visti anche quando mettevi la tabella sulla bici, vicino al tavolo dell'iscrizione, al mattino...........come mai delle donne non dimentico nulla?:nunsacci:

Dai la prossima ci dobbiamo presentare.........anche se non sò quando sarà :celopiùg:
e basta!!!!!!
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
essivede che sei ghei :smile:
a uno che mi dice che ha portato due bocce ma nè me le fa vedere nè me le fa assaggiare e sopratutto se le porta indietro... posso solo augurargli che il suo santo patrono sia .... s.ha'n'culo!!
e comunque sempre e in ogni caso il nostro grido di battaglia alle partenze delle enduro non sarà più ATTACKKKK ma FA' CAAAAAAAAA'
 

Davidelas

Biker novus
25/5/10
30
0
0
Cascina (PI)
Visita sito
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo sul forum e volevo solo unirmi al coro dei più che meritati elogi per gli organizzatori della manifestazione di domenica scorsa. Ho partecipato alla gara (per me la prima in assoluto, aridaje!) sul percorso corto (causa forma fisica ancora approssimativa) e mi sono divertito moltissimo soprattutto nella parte finale con i due single-track ed il guado del torrente. Complimenti ancora! I ristori secondo me erano ben forniti ed il percorso spettacolare e ben presidiato.
Saluto Goldrake (che mi ha superato sulla salita prima di Campo di Croce chiedendomi giustamente chi fossi :nunsacci: con il completo FRT), Giuseppebike e Tommi che ho conosciuto di persona e tutti gli altri della squadra. A presto!
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo sul forum e volevo solo unirmi al coro dei più che meritati elogi per gli organizzatori della manifestazione di domenica scorsa. Ho partecipato alla gara (per me la prima in assoluto, aridaje!) sul percorso corto (causa forma fisica ancora approssimativa) e mi sono divertito moltissimo soprattutto nella parte finale con i due single-track ed il guado del torrente. Complimenti ancora! I ristori secondo me erano ben forniti ed il percorso spettacolare e ben presidiato.
Saluto Goldrake (che mi ha superato sulla salita prima di Campo di Croce chiedendomi giustamente chi fossi :nunsacci: con il completo FRT), Giuseppebike e Tommi che ho conosciuto di persona e tutti gli altri della squadra. A presto!
benvenuto nel forumme:cucù:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo