2 GF monti pisani-ufficiale 23 maggio 2010

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ok grazie spero di esserci ,in quanto tempo pensiate di fare tutto il giro che cosi mi organizzo ( moglie urlante !!!!!!! ). ciao nicola

guarda, devo essere a casa a pranzo pure io...

visto lo scarso stato di forma, pensavo di fare un medio, che salti la parte ghiaccetto santallago spuntone campo di croce, che tanto si sa tutti e far vedere le discese, che magari conoscono in pochi e vedo dove dovremo semplificarle .......

quindi verrebbe un giro facilmente chiudibile per ora di pranzo
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
grazie al sapiente lavoro di taglia e cuci di sacchiste abbiamo finalmente un planimetria ed altimetria ( semi) ufficilae.

il semi dipende da un piccolo tratto del single track dal gpm di monte faeta che è stato leggermente modificato, e manca di un bivio...per tale motivi ancora non mettiamo la traccia gps.

comunque

eccoci quà

plan_GF.png


in NERO asfalto
in ROSSO sterro in salita
in BLU sterro in discesa
in VERDE single track
in BIANCO sterro in pianura


la partenza e nel mezzo ai due bracci più significativi di asfalto, all' altezza del quadratino.
Considerando che i tratti in asfalto allapartenza ed all' arrivo sono "funzionali" e vanno in cavalleria....asfalto quasi niente.

e l' altimetria

Altitude_Graph_copy.jpg


Considerando che questo percorso è meno scorrevole del precedente, ha single più lenti in discesa e quasi niente asfalto ( invece dei 5 km e passa dell' altro), credo che vega burzi, qualora si ripresentasse, vincerebbe con un 20ino scarso di media, rispetto ai quasi 21 del 2006
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
sai com'è... è uno sporco lavoro ma qualcuno le deve pur fare!!! :arrabbiat:
:spetteguless:p.s. poi, per mettere le mani avanti, si PERMETTE di scrivere anche "visto lo scarso stato di forma"... :rosik:Caro Alfà, sai come dicono i miei concittadini:nunsacci:??? MAVADARVIAICIAP:smile::omertà:
Non vi scrivo come dicono dalle mia parti ma mi associo!

Sono stanco sono fuori forma e poi li vedi alla partenza e forse all'arrivo perchè nel frattempo sono già con le chiavi nel cruscotto :smile::smile:

ps. lo dico anch'io con i miei e poi li faccio morire :spetteguless:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
alfa' se continui di questo passo, a forza di provare il percorso ti fai 10000km in 6 mesi ! :-)

eh.......magari.......
se continuo così in 6 mesi avrò fatto 100 km.....sono andato in bici l' ultima volta il 20 dicembre e anche lì, ho fatto foto e non conta come allenamento ma come passeggiata :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

a fugare dubbi, posterò foto lunedi della faccia a fine giro di domenica :smile::smile::smile:

@ bruno: quando vuoi provare, mandami un mp, se riesci anche ( e meglio) martedi o venerdi, che la caccia al cinghi è chiusa
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
bene, qualche fotina dalla prova percorso.........

il gruppetto di una ventina alla partenza dalla certosa.

SDC11846_copy.jpg


salita dei cavalli, con sosta tennica per togliersi uno strato, si comincia a sudare

wwww_016_copy.jpg


il percorso dal percorso

wwww_037_copy1.jpg


nobbyfourios-francesco in discesa

wwww_045_copy.jpg


matteo-calamandrao visto che era meno freddo del 20, aveva i calzettoni corti ( quella domenica li aveva lunghi :smile::smile:)

wwww_044_copy1.jpg
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
QUESTO SABATO SI RIESCE A USCIRE SUL PERCORSO (magari quello enduro??) ciao a tutti e BUON ANNO!!!

ci si può organizzare.....il percorso sarà sporchino....se vieni qualcosa ti si fa fare sicuramente ( ma io dovrò venire con la bici da xc...ho quella con la forca da 130 con il forcellino divelto...)
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Anch'io sono uscito domenica, ma il mio abbigliamento era ben diverso dal vostro.
A Milano -2°, a Lecco -1°, in Valsassina a 1.300 metri -8° e borraccia totalmente congelata in salita...
Ghiaccio ovunque, lastroni lucidi impossibili da affrontare persino a piedi (grazie alle dannate auto che compattano e sciolgono la neve).
Altro che "unità d'Italia". Viviamo in due mondi diversi...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
freddino era freddino anche da noi


wwww_021_copy.jpg



però al sole era parecchio più caldo....con due mezze stagioni una sopra l' altra stavi bene, in salita mi aprivo uno strato, in discesa chiudevo....ho fatto anche senza k-way:i-want-t::i-want-t::i-want-t:;-);-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo