2 GF monti pisani-ufficiale 23 maggio 2010

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Il Silvio

Biker serius
12/12/05
190
0
0
53
Pontedera
Visita sito
anche noi di Pontedera domani rinunciamo visto la neve che c'è facciamo un giro vicino casa tanto per fare du risate , ci sarà unalta occasione migliore per provare la gf , ciao
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ok dai, prova GF annullata ufficialmente........nobby fourious mi ha mandato un mp in cui mi diceva che i single son chiusi perchè la neve ha piegato nel sentiero i rami....a questo punto anche ammettendo la pedalabilità della neve in slaita, le discese non sarebbero transitabili comunque.

ci aggiorniamo.

certo che una nevicata così non l' avevo mai vista.proprio ieri la doveva fare :rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
...
certo che una nevicata così non l' avevo mai vista.proprio ieri la doveva fare :rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:

eh, dice da lunedi sera inizia e piove tutta la settinana e si alzano le temperature... mi sa che questa neve piu' che sciogliersi al solo si scioglie all'acqua.

Comunque io se fossi stato bene ci sarei andato a fare un giro sulla neve (tanto ci ho la scusa, faccio presto ad usare il condizionale... :spetteguless:) :smile::smile::smile:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Visto che ho messo foto del percorso con foliage, foto dal percorso con la neve.certo per la sez polenta sarà una spruzzatina, ma per noi toscani è stato un evento...

comunque sono uscito alle 13, con gli scarponi da trekking al posto delle scarpe da ballerina ( con gli spd) e non me ne son pentito ( tanto pedalo così male che di differenza ne sento poca ed in discesa si andava piano comunque)

prima rampa del faeta..c' ho incontrato una decina di persone....

k_041_copy.jpg


lucca e gli appennini

k_046_copy.jpg


apuane dall' ultima rampa...fatta a piedi

k_059_copy.jpg
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
dalla cima del gpm: verruchino, costa di moriglione, serra, e giù giù fino alla verruca

k_068_copy.jpg


santa maria del giudice

k_070_copy.jpg


nonno, ovvero primo single in discesa della gara..sul tratto alto primo ciclista e secondo in assoluto e devo dire che scendere su neve farinosa perfetta e senza che nessuno ci fosse passato prima, da soddisfazione
....sul secondo tratto ci era passato prima matteo-calamandrao...........

k_073_copy.jpg


in cima al faeta mi son messo tutto quello che avevo, passamontagna compreso............ai piedi avevo gli scarponi da trekking e i calzettoni da snowboard.......ma sul tratto in ombra verso lucca un freddo tagliente
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
dai monti del carrara fine del primo single, campo di croce............

k_074_copy.jpg


sul versante lucchese c' è ancora più
neve, ed un freddo assassino...le pozzanghere erano completamente ghiacciate e ci passavi sopra senza che il ghiaccio scricchiolasse
non ho ovviamnete fatto tutto il giro: ho tagliato e fatto parte dell'
anello della cima stipareccia, che nella gara è dopo pochi chilometri dalla partenza

certosa e verruca progamma normale...

k_087_copy.jpg


e programma tramonto............:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

k_095_copy.jpg


tutta la val graziosa..........poca neve ma bella vista

k_092_copy.jpg
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Bravo Alfa', bel giro e bellissime foto... :-?
Io non sono uscito in questi giorni, lunedi pomeriggio ha nevicato una 30ina di cm in città, martedi mattina ho spalato la neve e quando avrei voluto uscire in bici è iniziato a piovere.
Stamane c'era il sole ma avevo parecchia roba da fare.
Ora piove a dirotto...
Mi sa che rimando tutto a domenica 27 dicembre... :i-want-t:
In Valsassina ci sarà un bordello di neve sulla quale divertirsi.. :freeride:
 

sacchist

Biker extra
24/9/06
741
17
0
Pontedera PI ma socio MTB Club Cecina
Visita sito
Bike
Olympia Iron front 29 + Specialized SWORKS full 26
Alfà,
potresti mandarmi anche la traccia fino a campo di croce?
Così la cucio con quella che già mi hai mandato.
Il 24 ho fatto in salita la parte finale della GF, in effetti meglio farla a scendere...
Bellini i giretti finali nella piana di Calci.
Ciao
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Alfà,
potresti mandarmi anche la traccia fino a campo di croce?
Così la cucio con quella che già mi hai mandato.
Il 24 ho fatto in salita la parte finale della GF, in effetti meglio farla a scendere...
Bellini i giretti finali nella piana di Calci.
Ciao

ciao sacchist(efano?)

appena riesco a tornare a casa te la mando ( sono rimasto intrappolato dallo straripamento del serchio a forte dei marmi dai miei..........tornerò in qualche modo lunedi mattina)...poi se mi rimandi il tutto cucito per benino( a me non riesce.....) lo mettiamo
sulla pagina della GF

-hai fatto i single della discesa finale in salita?:-P:-P

-il tratto in piano finale piace tanto anche a me..oltretutto se lo fai spingendo forte come faresti in gara, diventa quasi un single track tutto da guidare....
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ti auguro di trovare le condizioni buone per pedalare tutto il giro.
Purtroppo la stagione invernale riserva solitamente pioggia o neve.
E' abbastanza raro che si riesca a passare liscio questo periodo tra Dicembre e Gennaio... :roll:
...almeno per noi al Nord/Centro Italia. In Sicilia è quasi estate (26° ieri a Palermo).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo