2^ Edizione - 12 Ore della Lunigiana MTB 2009

FedeFree

Biker novus
4/7/08
4
0
0
Parma
Visita sito
Non ho parole se non complimentissimi a tutti gli organizzatori della 12h!!!
Un mega giga salutone a Beppe, che ora sarà sicuramente e più che giustamente ancora svenuto a letto (io mi son svegliata da poco, ma ho ancora il sorriso stampato in faccia per questa bellissima gara :mrgreen:) E' stata un'esperienza indimenticabile, unica e spettacolare che voglio e spero di poter ripetere l'anno prossimo! Ho battuto un nuovo record e scusate ma me ne voglio vantare: assieme a Donna Cri sono riuscita a farmi doppiare a metà del primo giro! :smile: a parte gli scherzi è stato davvero tutto meraviglioso e sono sincera non me lo aspettavo.
Complimenti e grazie a tutti:
-ai biker, la maggior parte veri gentleman, che appena vedevano noi donne ferme sul percorso si preoccupavano se andava tutto bene, e che quando dovevano passare chiamavano educatamente ‘destra/sinistra’ come era stato indicato da Beppe, ringraziando e portando pazienza se ci mettevo un po’ a connettere quale era la destra e la sinistra
-alle biker, anche loro grandissime e gentilissime, che salutavano sempre ogni volta che ci incontravamo sul percorso; grazie ad Anna, mitica campionessa, che ha anche fatto un giretto con noi kinomana
-alle donne del ristoro, che oltre a rifornirci di cibo e bevande di salvezza, mi hanno sempre incoraggiato quando era il momento di ripartire
-a chi era sul percorso, organizzatori e pubblico, che specialmente ai primi giri applaudiva e indicava illuminando meglio nei punti più difficili
-alle fotografe simpaticissime (toglietemi le occhiaie con photoshop per favore!)
-agli amici e ai miei compagni di squadra
Sono completamente distrutta, al posto delle gambe ho due tronchi, al posto degli occhi due palle gonfie, e il collo forse si sveglierà domani :scassat:..però sono soddisfatta e contenta.
La stanchezza dopo gara passa, il ricordo spero mai!
Ci si vede a Monghidoro!
Peace & love & rock n roll!:-?
 

red bros 1

Biker serius
2/5/06
118
-3
0
parma
Visita sito
Non ho parole se non complimentissimi a tutti gli organizzatori della 12h!!!
Un mega giga salutone a Beppe, che ora sarà sicuramente e più che giustamente ancora svenuto a letto (io mi son svegliata da poco, ma ho ancora il sorriso stampato in faccia per questa bellissima gara :mrgreen:) E' stata un'esperienza indimenticabile, unica e spettacolare che voglio e spero di poter ripetere l'anno prossimo! Ho battuto un nuovo record e scusate ma me ne voglio vantare: assieme a Donna Cri sono riuscita a farmi doppiare a metà del primo giro! :smile: a parte gli scherzi è stato davvero tutto meraviglioso e sono sincera non me lo aspettavo.
Complimenti e grazie a tutti:
-ai biker, la maggior parte veri gentleman, che appena vedevano noi donne ferme sul percorso si preoccupavano se andava tutto bene, e che quando dovevano passare chiamavano educatamente ‘destra/sinistra’ come era stato indicato da Beppe, ringraziando e portando pazienza se ci mettevo un po’ a connettere quale era la destra e la sinistra
-alle biker, anche loro grandissime e gentilissime, che salutavano sempre ogni volta che ci incontravamo sul percorso; grazie ad Anna, mitica campionessa, che ha anche fatto un giretto con noi kinomana
-alle donne del ristoro, che oltre a rifornirci di cibo e bevande di salvezza, mi hanno sempre incoraggiato quando era il momento di ripartire
-a chi era sul percorso, organizzatori e pubblico, che specialmente ai primi giri applaudiva e indicava illuminando meglio nei punti più difficili
-alle fotografe simpaticissime (toglietemi le occhiaie con photoshop per favore!)
-agli amici e ai miei compagni di squadra
Sono completamente distrutta, al posto delle gambe ho due tronchi, al posto degli occhi due palle gonfie, e il collo forse si sveglierà domani :scassat:..però sono soddisfatta e contenta.
La stanchezza dopo gara passa, il ricordo spero mai!
Ci si vede a Monghidoro!
Peace & love & rock n roll!:-?

Grazie Beppe anche da parte mia, la Fede ieri sera quando sono tornato da Torino, era veramente stanca ma entusiasta!!!!!
Un unico appunto:
ma non eravamo d'accordo che Donna Cry si doveva perdere nel bosco e non ritrovarla più :rosik:
Ciao e ancora supercomplimenti
SNR
 

DONNA CRI

Biker novus
11/6/09
10
0
0
parma
Visita sito
Complimenti a trutti gli organizzatori per la bellissima riuscita di questa tormentata (vento-pioggia-vento) 12 ore.
Complimenti specialmente alla mia grande Fede che per la prima volta si è trovata a fare una gara così impegnativa e con la quale ho potuto fare solo pochi giri. L'accampamento Kino Mana era fantastico e a ridosso dei rilevatori dei cip. Distraendo i tecnici avremmo potuto barare sui giri, ma noi siamo UNA SQUADRA FORTISSIMI e non abbiamo bisogno di trucchetti. Bravissimo anche il mio piccolo ometto che, nonostante sia arrivato fra gli ultimi juniors perchè completamente fuori allenamento, è riuscito a copletare tre giri in un'ora.
Voglio fare i complimenti alla mia Kinomanasquadra, per la tenacia con cui ha
condotto questa gara. (Non è da sottovalutare che l'età andava da 19 anni a 60). Grazie a tutti !:-?
 

Scar

Biker serius
19/11/08
140
3
0
Bergamo
Visita sito
Fantastico Angelo, ieri mattina verso la fine della gara si è addormentato sulla sedia davanti al percorso avvolto da una coperta e sembrava nonna belarda :il-saggi: ahahahah... peccato non aver avuto una macchina fotografica a disposizione.. (anche se il tuo compagno seduto a fianco a te può testimoniare)

Nicky

Oltre ad unirmi anch'io al coro dei complimenti per la splendida gara, sono un'altro testimone del Boss in versione nonna belarda appollaiato su una sedia a :ronf: :ronf: :ronf: dormire....
 

24hpassion

Biker perfektus
i miei complimenti per il Boss in versione apollo....................

Grazie, ma ora addirittura una divinità......mi pare troppo!
.......:}}}:
mi è piaciuto moltissimo davvero, fattibile, Angelo ieri mattina...................

Nicky

Cosa vuoi farci, la mattina do il meglio di me!

Ora basta con gli attestati di stima dai, che poi gli altri si ingelosiscono!!!:medita:
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
The Boss in versione "nonna" era davvero un punto di riferimento per tutti, è grazie a lui che ogni fine giro ero ispirato per ripartire e poterlo vedere lungo il fettucciato!!!!

:smile::smile::smile::smile:
 

super max

Biker superis
:hahaha:signori ,buona sera a tutti,salutoni giuseppe rigirello ,grande organizzazione,ottimo tutto,tempo pazzo ma la grande atmosfera ci ha fatto superare tutto ,ottimo il percorso complimenti ancora
:hahaha:angelo e' crollato come un vecchietto ,era buffo con il capo chino da un lato!!!!! con una coperta,tutte le volte che si passava era li', e inquel momento tirava un vento!!!!!:smile::smile::smile::smile::smile:allego foto :1 il capitan tortello ,2 grande gruppo kinomana mi scuso x la mia divisa bianca ma la ufficiale da omino verde era troppo inzuppata!!!!!!!!.ps: x giuseppe:i testaroli erano buoni da dio!!!!!!!! ci tenevo a dire che due donne kinomana ,erano singole e sono andate a podio,dietro una grande anna mei, io ho avuto l'onore di scortarne:smile::smile::smile::smile: una all'ultimo giro!!!!!:hahaha::hahaha::hahaha:volevo anche ringraziare i mie compagni di ventura gli omini verdi ,ed' il mio diretto compagno, grande come sempre kinom socio, andrea!!!!! grazie ci si vede a bologna x tutti gli altri!!!!!
 

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
Ciao Giuseppe, mi accodo sicuramente ai complimenti degli altri tutti sicuramente meritati
:adore!:

ti ho inviato per conoscenza la mail che ho inviato ai miei compagni di squadra, come siamo abituati fare dopo ogni gara, se ti va fammi sapere cosa ne pensi.
Se ci sei ci vediamo a Campiglia altrimenti a Monghidoro.

saluti
pitban
 

cimitero dei cani

Biker urlandum
4/8/06
580
0
0
TERRAdellaLUNA
Visita sito
Ciao a tutti.
mi sento di ringraziarvi per i complimenti, perchè un pò in mezzo ci sono anch'io e voglio sottolineare la grande prestazione di superbeppe, anche
come commentatore...una sorpresa continua...
Un saluto particolare ad Anna Mei grande atleta e grande persona che vedendomi in crisi mi ha sostenuto e mi ha offerto qualcosa da mangiare ed ad Angelo che mi ha accompagnato per alcuni giri spronandomi nei momenti di calo....la bevuta è solo rimandata:prost:
Ciao Matteo...la gara è veramente stata tosta...ma alla fine è andata bene...più che soddisfatto....fantastico il tuo "grande tortello" finale...
Ci vediamo a Monghidoro....
 

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
Ciao a tutti.
mi sento di ringraziarvi per i complimenti, perchè un pò in mezzo ci sono anch'io e voglio sottolineare la grande prestazione di superbeppe, anche
come commentatore...una sorpresa continua...
Un saluto particolare ad Anna Mei grande atleta e grande persona che vedendomi in crisi mi ha sostenuto e mi ha offerto qualcosa da mangiare ed ad Angelo che mi ha accompagnato per alcuni giri spronandomi nei momenti di calo....la bevuta è solo rimandata:prost:
Ciao Matteo...la gara è veramente stata tosta...ma alla fine è andata bene...più che soddisfatto....fantastico il tuo "grande tortello" finale...
Ci vediamo a Monghidoro....


BRAVO!!!...Vi sono stato dietro i primi 2 giri...tu ed il compare di fuga andavate come treni!!!! E' emerso poi uno spirito sportivo incredibile....roba da "senza parole"!!!
:celopiùg: Ci si vede a Monghidoro!
 

Francemtb

Biker novus
23/9/08
10
6
0
Torino
Visita sito
mi associo ai complimenti per una gara davvero, finalmente, bella, divertente e organizzata in maniera ottima!
il deus ex machina dell'organizzazione ha fatto davvero un lavoro eccezionale, sempre presente, sempre positivo, attento ad ogni minimo particolare, complimenti davvero.
Per me questo percorso era l'ideale, in singlespeed si andava benissimo, era divertente tanto che all'ultimo giro mi spiaceva un po' finire la gara, nonostante la stanchezza.
Poi la simpatia delle persone del posto, che hanno partecipato in massa e sono davvero fortunate a vivere in un posto così bello.
L'anno prossimo ci sarò e porterò degli altri amici, grazie!

france
 

ilario.t

Biker superis
2/6/08
316
0
0
Orzinuovi
Visita sito
Chissà che fine avrà fatto il padrone di casa?? :nunsacci: E' da due giorni che latita da queste parti... :nunsacci:

O è ancora sotto flebo per recuperare tuttee le energie spese, oppure è stato messo sotto chiave dalla moglie dopo che con la scusa di fare il presentatore, ha tampinato tutte le donzelle presenti... :smile::smile:

Giusto due parole sulla manifestazione: i complimenti sono tutti meritati! Organizzazione,accoglienza,gestione ecc. ecc. tutto molto bello, molto meglio di tante rinomate competizioni. :celopiùg:

Assolutamente splendida la tabella personalizzata col nome e non col numero, penso ci farò un quadrettino.
Personalmente è stata una sfida esserci, ma penso che barattare 4 giri con una settimana in più di tutore sia accettabile... :sculacci::hahaha:

Ed ora tutti a Monghidoro!!! L' Endurance Tour prosegue... alla grande... :-?
 
So già che qualcosa e/o qualcuno dimenticherò.
Voglio cominciare dal forum il lavoro che mi accompagnerà ancora in questa settimana post gara.

Dopo le dovute 17 ore di sonno consecutivo, tengo molto a precisare e condividere con voi, che la prelazione a tutti gli impegni(articoli, foto, resoconti, lo devo ancora fare, ecc ecc) è stata data alla risistemazione dell'area che ci ha ospitati.

Ieri lunedì abbiamo continuato ad essere un ottima squadra, ripulendo in tutto e per tutto percorso, logistica, strutture.

Beh!!che dire.
Ringraziarvi tutti per la vs calorosa partecipazione, per le Vs splendide coperte, è stato menzionato il mitico tortello, come nn menzionare l'imbottitura da football americano di ilario.

La splendida coppia kinomaniaca (marito e moglie) a capeggiare un gruppo di veri endurancer spiritosi, super max aspetterò con anzia.

Dagadalmos, che malgrado una brutta botta, costretto al ritiro dopo pochi giri, era li quasi a scusarsi perchè voleva andare.

Ed il boss!!!

C'è stata un ora in cui fra i solitari era quello che girava + forte; poi ha tirato fuori la mitica coperta.
Come vorrei avere la tua capacità espositiva!!!!! grazie, appena letto il tuo report FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!

In compenso sono molto + bello!!!!

Anna Mei, x la seconda volta ho avuto modo di avere contatti con lei, x la seconda volta l'ho trovata umile e splendida.

A Ferro una tiratina di orecchie, non ti sei fatto riconoscere e mi dispiace tanto visto che hai fatto molta strada per la gara giovanile!!

Rimedieremo.

Deep il tuo accento Bolognese mi lascia sempre contento.

Pitban, vera sorpresa positiva, ma come sei andato???
Non ti davo due lire dopo Rivalta, e invece ecco la sorpresa!!
Ho letto mail, grazie, saluta il tuo socio.

Scar, affezionato della Ns 12 Ore e ragazzo dall'educazione palpabile.

I resoconti + agonistici li metteremo da n'altra parte.

Fra un po di giorni usciranno le foto nel sito, sono veramente tante.

Per ora mi fermo qui,
man mano mi ritorneranno i ricordi..

GRAZIE A TUTTI!!!!
 

strakomorto...

Biker novus
9/9/08
14
0
0
pontremoli
Visita sito
come prima cosa complimenti a tutti gli organizzatori...in particolare a beppe!!!!come seconda cosa volevo rinnovare i complimenti per lo splendido tracciato nel quale si è svolta la manifestazione e come terzo volevo comlimentarmi per l'ottima riuscita della manifestazione a partire dalle gare del sabato pomeriggio fino alle dieci della domenica e oltre!!!
esperienza davvero unica, non vedo l'ora di poter partecipare anche io alla 12 ore(dovrò aspettare la quarta edizione).....
COMPLIMENTI A TUTTI!!!!!!!!!:cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::pirletto::pirletto::pirletto::hail::hail::hail::hail::}}}::}}}::}}}::sbavon::sbavon::sbavon:
 

cimitero dei cani

Biker urlandum
4/8/06
580
0
0
TERRAdellaLUNA
Visita sito
BRAVO!!!...Vi sono stato dietro i primi 2 giri...tu ed il compare di fuga andavate come treni!!!! E' emerso poi uno spirito sportivo incredibile....roba da "senza parole"!!!
:celopiùg: Ci si vede a Monghidoro!

ciao grazie ..ma forse mi confondi...i 2 compari inseparabili(cadevano insieme per solidarietà) erano quelli che mi hanno tenuto davanti a bagno maria per 6 ore...poi le forze in gioco si sono viste e mi son accomodato sul gradino più basso del podio...cmq grazie..
ciao Mirco ci vediamo il 19
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo