2-3 Settembre 2006 Maxiavalanche Cervinia

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
Bene bene. Sto passando la settimana di ferragosto nella valle di Gressoney e penso che andrò a fare una capatina per vedere il percorso. Ovviamente farò un salto anche a Pila ...
Il tempo qui è stupendo!!!

Ciao
Ste

io sto lavorando come un mulo e questo mi fa sopportare un pò meglio i nubifragi che ci sono qui nelle marche. l'importante è che il tempo ci assista il 2-3 settembre.
a proposito, io arrivo a cervinia con moglie e figlio il 30... così mi studio tutte le discese della zona, hahahahahaha.
 

Steve65

Biker serius
31/1/05
139
0
0
Milano
Visita sito
Una domanda: ma il certificato medico richiesto è un normale certificato per la pratica sportiva "NON agonistica" o ne serve uno per la pratica agonistica? Dal regolamento sembrerebbe il primo in quanto parlano di certificato medico per la pratica sportiva, senza specificare altro, ma non vorrei trovarmi sabato
con il certificato sbagliato ...
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
Ti leggo il mio...
Certifico che il sig. Rooby Doo (nato il xx.xx.xx) non presenta attuali controindicazioni alla pratica di attività sportiva di tipo non agonistico (compreso il mountainbike).
Consiglio: all'organizzatori consegna una fotocopia e tienti l'originale per eventuali usi futuri (cmq portatelo dietro per sicurezza).

P.S. mi ero sbagliato, anch'io l'ho pagato SOLO 25 euri... sorry a volte penso ancora in lire!
 
Ti leggo il mio...
Certifico che il sig. Rooby Doo (nato il xx.xx.xx) non presenta attuali controindicazioni alla pratica di attività sportiva di tipo non agonistico (compreso il mountainbike).
Consiglio: all'organizzatori consegna una fotocopia e tienti l'originale per eventuali usi futuri (cmq portatelo dietro per sicurezza).

P.S. mi ero sbagliato, anch'io l'ho pagato SOLO 25 euri... sorry a volte penso ancora in lire!

Ciao ragazzi, a tutti quelli che ci scrivono e telefonano confermiamo che quanto ottenuto da Rooby-doo è quanto serve in definitiva per la gara.
Non di piu' e non di meno !!!!! tenete l'originale che serve sempre.
Per il resto vi diamo un aggiornamento: se guardate sul sito www.cervinia.it la telecamera sul ghiacciaio vedrete che è nevicato !!!!!!! bene bene!!!!!! si scende anche sulla fresca !!!!!

OLAoLa
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
Ciao ragazzi, a tutti quelli che ci scrivono e telefonano confermiamo che quanto ottenuto da Rooby-doo è quanto serve in definitiva per la gara.
Non di piu' e non di meno !!!!! tenete l'originale che serve sempre.
Per il resto vi diamo un aggiornamento: se guardate sul sito www.cervinia.it la telecamera sul ghiacciaio vedrete che è nevicato !!!!!!! bene bene!!!!!! si scende anche sulla fresca !!!!!

OLAoLa

ciao, mi sono iscrito con bonifico bancario ed ho spedito tutto all'uci a cannes, solo che come un cretino ho messo dentro la busta l'originale della distinta. ci sono problemi se vengo su con una fotocopia?
 
Ciao ragazzi, manca poco alla partenza della MAXI di Cervinia, e vi comunichiamo di aver tracciato il 70% della gara tra la località Fornet a 2900 metri e Cervinia (da Plan maison a 2500 metri sino a Cervinia è tutto singletrek) con pali e corde. La parte che manca riguarda la zona alta da 3500 a 2900, che pero' verrà tracciata solamente la settimana prima (dal ghiacciaio si scenderà solamente nei giorni di gara...)
A breve delle foto dei punti di maggiore interesse.
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Alcune foto scattate ieri .... sul tracciato di gara e non...

Il ragazzo di cerviniamtb che gentilmente ci ha accompagnato ...

Matty81 action..

La parte alta del tracciato .. dopo i nevai.. sissimo&fabio75 ( penso che in quel tratto durante la gara piazzeranno un autovelox)

Guado fabio75

Parte centrale della maxi.... matty81

Sempre nella parte centrale ssimo (grandissimo .. con una sublussazione della spalla si è comunque sparato .. 7-8 km di tracciato)

Gradoni.. nella parte finale .. passaggio magnifico matty81


Posto magnifico..... da non perdere .. se percaso capitate da quelle parti per più giorni consiglio a tutti anche una bella capata a Pila ... veramene
divertente

P.S. per tutti coloro che parteciperanno alla gara .... mi raccomando copertoni belli robusti .. e gomme gonfie.... 8-)
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
@Beppogatto.. il merito delle foto va tutto alla location... paesaggio e colori da paura... consiglio a tutti una bella visitita.... noi ci siamo fatti ... 2 giorni a Pila ed uno sul Cervino.. troppo bello... non vedo l'ora di tornare.. a menare sulla mia Yeti....

@dadecham per assistere la gara io ti consiglio di piazzarti nella parte centrale o finale del percorso dove vi sono più passaggi tecnici e spettacolari... inoltre in quel tratto i riders saranno ormai sgranati... quindi ti godrai più passqggi...
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...beh!..che dire..più delle parole parlano le foto...grandi tutti e tre...il ssimo però si deve dare una calmata anche lui non ha più 20 anni!..il panettone per lui è meglio quello che si pappa a Natale!:))): :))): :))):
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo