2-3 Settembre 2006 Maxiavalanche Cervinia

Freeride Syndicate ha scritto:
che ne dici, vale la pena salire con la famiglia? oppure si annoierebbero a morte? considera che il mio erede ha appena due anni.
se non ci sono attrattive interessanti, lascio tutti a casa e parto con gli amici!
Con il tuo erede no problem! nella zona di arrivo, quest'anno diversa, c'e un parco giochi attrezzato per i bimbi completamente recintato (non scappa). In + per la moglie, che solitamente è il vero problema...., ci sono le sedie a sdraio per una giornata di tintarella. Per gli eventuali prezzi, potete inviare una richiesta gratuita sul sito www.cervinia.it alla sezione maxiavalanche per avere il costo dell'albergo o del camping che abbiamo trattato con il consorzio turistico del cervino (prezzi convenzionati).
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
cerviniamtb ha scritto:
Per la bici, direi che va bene. Noi abbiamo come club 3 coiler e siamo soddisfatti. sul tracciato si comportano davvero bene !
Per il sabato....sigh devi esserci per forza per la formazione delle griglie della domenica. Vedi di darti per disperso al lavoro.........a volte succede !"!

vedrò di fare il possibile... spero di riuscirci, mi spiacerebbe mancare...
 

roberbi

Biker serius
20/2/03
195
-2
0
torino
Visita sito
cerviniamtb ha scritto:
Guarda il sito dei nostri amici www.monterosafreeride.it
Per la bici...era una battuta: ma il tracciato della gara è veramente dedicato a bici da freeride o dh con telai rinforzati......nella prima edizione, 2 telai stroncati a metà!!

peccato che all'indirizzo indicato non si visulizza la pagina.
Bene allora se vanno bene le vs coiler, figurarsi la mia ellsworth joker, un ciclo di 18 kg, 180 dietro e 170 davanti. Adesso ci penso e poi magari mi iscrivo tanto fino a settembre c'è tempo, perché la bici va bene, è chi la pèorta che non c'è molto.
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
cerviniamtb ha scritto:
Con il tuo erede no problem! nella zona di arrivo, quest'anno diversa, c'e un parco giochi attrezzato per i bimbi completamente recintato (non scappa). In + per la moglie, che solitamente è il vero problema...., ci sono le sedie a sdraio per una giornata di tintarella. Per gli eventuali prezzi, potete inviare una richiesta gratuita sul sito www.cervinia.it alla sezione maxiavalanche per avere il costo dell'albergo o del camping che abbiamo trattato con il consorzio turistico del cervino (prezzi convenzionati).

lo so che per settembre diventerò insopportabile, ma ho ancora una domanda. sto pensando di salire in camper. mi sai dare qualche informazione su aree attrezzate? nel sito non ho trovato niente.
grazie 1000000!!!
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.848
2.751
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
L'anno scorso c'era un tipo con una Specialized da XC tutta montata XTR, senza freni a disco e forka RS SID.....secondo me bici e pilota pesavano tanto quanto le mie ruote.....

:prost:

Il tipo si è fatto le prove e le due manche, in condizioni da paura, dopo che molti con le fullazze avevano rinunciato a fare la seconda manche.....


Per l'anno della bike: quando ti iscrivi ti chiedono la marca, il modello e l'anno di acquisto della bike ma non sapevo che ne discriminassero l'utilizzo in base all'anno.....e poi volendo scrivi quello che vuoi.....
 

Evil Rider

Biker ultra
18/5/04
681
-1
0
South Shore
Visita sito
ymarti ha scritto:
L'anno scorso c'era un tipo con una Specialized da XC tutta montata XTR, senza freni a disco e forka RS SID.....secondo me bici e pilota pesavano tanto quanto le mie ruote.....

:prost:

Il tipo si è fatto le prove e le due manche, in condizioni da paura, dopo che molti con le fullazze avevano rinunciato a fare la seconda manche.....


Per l'anno della bike: quando ti iscrivi ti chiedono la marca, il modello e l'anno di acquisto della bike ma non sapevo che ne discriminassero l'utilizzo in base all'anno.....e poi volendo scrivi quello che vuoi.....


yeah!!
peccato che a quella di cerinia non ci sarò.....vi farò sapere a val d'isere com'è
 

Evil Rider

Biker ultra
18/5/04
681
-1
0
South Shore
Visita sito
ragazzi, ma per i non tesserati, il certificato medico come deve essere?
Di sana e robusta costituzione per l'attività di ciclismo?

Lo so che sto facendo solo domande stupide, ma siccome è la prima volta che partecipiaamo, non vorremmo arrivare fin lì e dovercene tornare indietro
 

fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
47
Tolentino/Ancona
Visita sito
Freeride Syndicate ha scritto:
che ne dici, vale la pena salire con la famiglia? oppure si annoierebbero a morte? considera che il mio erede ha appena due anni.
se non ci sono attrattive interessanti, lascio tutti a casa e parto con gli amici!
HUmmm se parti dimmelo che mi aggrego!
Ciauz:bum-bum-:
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
Evil Rider ha scritto:
CAXXOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
qualcuno mi sa dire il fatto del certificato medico???????????????
Se non è cambiato nulla dallo scorso anno e spero vivamente che sia così, perchè altrimenti come ci vado io alla MegaAvalanche...
basta un certificato medico del tuo dottore (che se è onesto come il mio ti becca 50 euriiiii :cassius:) che attesti che sei di sana e robusta eiaculaz... ops, pardon costituzione e non presenti controindicazioni alla pratica della mtb.

P.S.: Danieleeeeeee... se mi prometti che quest'anno non nevica, i viperotti saranno come sempre presenti! :loll:
Anzi sarebbe l'ora di dare un premio ai fedelissimi... magari con un sacchetto-gara più sostanzioso!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo