2-3 Settembre 2006 Maxiavalanche Cervinia

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
Con il tuo erede no problem! nella zona di arrivo, quest'anno diversa, c'e un parco giochi attrezzato per i bimbi completamente recintato (non scappa). In + per la moglie, che solitamente è il vero problema...., ci sono le sedie a sdraio per una giornata di tintarella. Per gli eventuali prezzi, potete inviare una richiesta gratuita sul sito www.cervinia.it alla sezione maxiavalanche per avere il costo dell'albergo o del camping che abbiamo trattato con il consorzio turistico del cervino (prezzi convenzionati).

ho appena scaricato il modulo per l'iscrizione con bonifico, ma leggendo bene mi sono accorto che la data di gara riportata è quella del passato anno: 9-10/7. mi confermeresti i dati per l'iscrizione?

bonifico di euro 42 (tesserato fci/uci) su:

union confederale bank
iban: fr 76 19 10 60 06 21 00 62 63 59 01 929
bic: agrifrpp 891
credit agricole le cannet

spedizione della distinta di versamento e del modulo d'iscrizione a:

ucc
14, avenue maréchal juin
06400 cannes

se i dati sono gli stessi provvedo subito al pagamento.
 
ho appena scaricato il modulo per l'iscrizione con bonifico, ma leggendo bene mi sono accorto che la data di gara riportata è quella del passato anno: 9-10/7. mi confermeresti i dati per l'iscrizione?

bonifico di euro 42 (tesserato fci/uci) su:

union confederale bank
iban: fr 76 19 10 60 06 21 00 62 63 59 01 929
bic: agrifrpp 891
credit agricole le cannet

spedizione della distinta di versamento e del modulo d'iscrizione a:

ucc
14, avenue maréchal juin
06400 cannes

se i dati sono gli stessi provvedo subito al pagamento.

Tutti i dati sono gli stessi......scusate per le date che sono dell'anno scorso....boia ....
 
Penso che tutte le bici siano ammesse. Forse sbaglio, ma avevo letto su tutto MTB che non erano ammesse bighe superiori ai tre anni di vita. Sbaglio?

Le bici verranno controllate il venerdi sera o il sabato mattina. Per chi non era venuto nel 2004, le bighe sfatte si sono spezzate a metà percorso.........Non vorremmo ripetere l'esperienza di persone che scendono con il carro in una mano e il manubrio nell'altra.... Ciao
 
lo so che per settembre diventerò insopportabile, ma ho ancora una domanda. sto pensando di salire in camper. mi sai dare qualche informazione su aree attrezzate? nel sito non ho trovato niente.
grazie 1000000!!!

No problem. Prima di entrare a Cervinia, c'è un'area attrezzata per i Camperisti. Eventualmente al mattino della gara ti porti fino agli impianti con il mezzo come fanno in molti.

Ciao
 
L'anno scorso c'era un tipo con una Specialized da XC tutta montata XTR, senza freni a disco e forka RS SID.....secondo me bici e pilota pesavano tanto quanto le mie ruote.....

:prost:

Il tipo si è fatto le prove e le due manche, in condizioni da paura, dopo che molti con le fullazze avevano rinunciato a fare la seconda manche.....


Per l'anno della bike: quando ti iscrivi ti chiedono la marca, il modello e l'anno di acquisto della bike ma non sapevo che ne discriminassero l'utilizzo in base all'anno.....e poi volendo scrivi quello che vuoi.....

Nel 2004 uno si è presentato con il casco della vespa e con la bici del supermercato.....Ha poi pensato di farsi un giro nel praticello all'arrivo !!!!
 

Niktez

Biker superis
16/6/05
387
0
0
Padova
Visita sito
Ha poi pensato di farsi un giro nel praticello all'arrivo !!!![/QUOTE]
....noooo allora mi tocca stare a casa.....


scherzo :-), dopo che vi ho rotto le pa..e telefonicamente mi sono iscritto tramite carta di credito et voilà adesso compaio tra gli iscritti!!!

Non vedo l'ora di partecipare!!!
Sono proprio curioso, è la mia prima esperienza agonistica.


Ciao ciao
Nicola Berti.
 
Ha poi pensato di farsi un giro nel praticello all'arrivo !!!!
....noooo allora mi tocca stare a casa.....


scherzo :-), dopo che vi ho rotto le pa..e telefonicamente mi sono iscritto tramite carta di credito et voilà adesso compaio tra gli iscritti!!!

Non vedo l'ora di partecipare!!!
Sono proprio curioso, è la mia prima esperienza agonistica.


Ciao ciao
Nicola Berti.[/QUOTE]

Una bella Birrozza offerta dalla DAB BIRRA CRUDA (partner dell'evento) ce la beviamo il giorno della gara per il battesimo agonistico......Bien Fait.
Ciao
 

Niktez

Biker superis
16/6/05
387
0
0
Padova
Visita sito
....noooo allora mi tocca stare a casa.....


scherzo :-), dopo che vi ho rotto le pa..e telefonicamente mi sono iscritto tramite carta di credito et voilà adesso compaio tra gli iscritti!!!

Non vedo l'ora di partecipare!!!
Sono proprio curioso, è la mia prima esperienza agonistica.


Ciao ciao
Nicola Berti.

Una bella Birrozza offerta dalla DAB BIRRA CRUDA (partner dell'evento) ce la beviamo il giorno della gara per il battesimo agonistico......Bien Fait.
Ciao[/QUOTE]


Grazieeeee!!!!! Grazieeeeee!!!!!
 

Evil Rider

Biker ultra
18/5/04
681
-1
0
South Shore
Visita sito
Ragazzuoli noi saremo la settimana prossima alla Avalanche a Val d'Isere. Al ritorno vi farò un bel reportage.
Devo dire che sono molto, ma molto emozionato. E' la prima esperienza e non vedo l'ora....tra l'altro fin'ora siamo giusto 5-6 italiani...il resto tutti francesi. Ci smantelleranno sicuramente, ma cercheremo di tenere alta la bandiera italiana....................(alla partenza testate, calci, gomitate, pugni, e in più ho assoldato un pò di gente per sparegere un pò di chiodi sul percorso e toglere le pastiglie dei freni alle bighe dei più forti....he he he, la vittoria è mia!!!!)
 
Ragazzuoli noi saremo la settimana prossima alla Avalanche a Val d'Isere. Al ritorno vi farò un bel reportage.
Devo dire che sono molto, ma molto emozionato. E' la prima esperienza e non vedo l'ora....tra l'altro fin'ora siamo giusto 5-6 italiani...il resto tutti francesi. Ci smantelleranno sicuramente, ma cercheremo di tenere alta la bandiera italiana....................(alla partenza testate, calci, gomitate, pugni, e in più ho assoldato un pò di gente per sparegere un pò di chiodi sul percorso e toglere le pastiglie dei freni alle bighe dei più forti....he he he, la vittoria è mia!!!!)

Tranquillo: i francesi saranno la stragrande maggioranza, ma la nostra squadretta di semiagonistincoscienti sarà presente per darvi man forte. E poi l'idea della maglia di Materazzi ci sembra veramente ottima: magari i frenc perdono la concentrazione e l'Italy si piazza tra i primi (((((( un sogno))))).

Buon battesimo MAXI !!!!
 

Evil Rider

Biker ultra
18/5/04
681
-1
0
South Shore
Visita sito
Tranquillo: i francesi saranno la stragrande maggioranza, ma la nostra squadretta di semiagonistincoscienti sarà presente per darvi man forte. E poi l'idea della maglia di Materazzi ci sembra veramente ottima: magari i frenc perdono la concentrazione e l'Italy si piazza tra i primi (((((( un sogno))))).

Buon battesimo MAXI !!!!


Benissimo...speriamo di riuscire a beccarli, almeno avremo qualche alleato per fare un pò di baldoria!!!

Scherzi a parte....altra domanda tecnica per te (che ti sarai esaurito sicuramente):forse è una domanda stupida, non fa niente che il certificato medico è scritto solo in italiano?...sai com'è, mi preoccupo che i transalpini facciano problemi
 
Benissimo...speriamo di riuscire a beccarli, almeno avremo qualche alleato per fare un pò di baldoria!!!

Scherzi a parte....altra domanda tecnica per te (che ti sarai esaurito sicuramente):forse è una domanda stupida, non fa niente che il certificato medico è scritto solo in italiano?...sai com'è, mi preoccupo che i transalpini facciano problemi


Abbiamo affiancato delle segretarie italiane in modo che traducano ogni cosa.

Ciao
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
42
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Probabilmente io ed alcuni compari .. saremo dalle vostre parti il 21 di Agosto ( come ho già scritto in altri messaggi) mi piacerebbe provare il tracciato della gara ... almeno la parte percporribile.. al difuori dei nevai.. e vorrei sapere se questultimo è segnalato e ben individuabile... c'è una mappatura GPS??? è segnato su qualche carata??

Grazie

Matteo
 
Probabilmente io ed alcuni compari .. saremo dalle vostre parti il 21 di Agosto ( come ho già scritto in altri messaggi) mi piacerebbe provare il tracciato della gara ... almeno la parte percporribile.. al difuori dei nevai.. e vorrei sapere se questultimo è segnalato e ben individuabile... c'è una mappatura GPS??? è segnato su qualche carata??

Grazie

Matteo

Ciao Matty81 il tracciato della gara è individuabile per le segnaletiche (freccina rossa con M di maxi) e anche intuibile. Per percorrere la parte alta, bisogna salire con gli impianti fino a 2900 metri di cime bianche laghi e poi seguire le indicazioni per la maxi (un pezzo di 15-20 min di pedale misto fino all'indicazione del tracciato). da li la discesa è di circa 7-8 km fino agli impianti di risalita a valle (2050). Gli orari: dalle 7.30 del mattino fino alle 17.00. il costo del 1/2 giornaliero mtb è di 15 euro e del giornaliero 19. Se si viene al mattino presto si riescono a fare un bel mucchio di km di discese varie (non solo sul tracciato della maxi),
Comunque quando salite potete rivolgervi all'ufficio informazioni (dalle signorine...) che ci contatteranno per darvi le dritte del caso.
Ciao
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
42
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Ciao Matty81 il tracciato della gara è individuabile per le segnaletiche (freccina rossa con M di maxi) e anche intuibile. Per percorrere la parte alta, bisogna salire con gli impianti fino a 2900 metri di cime bianche laghi e poi seguire le indicazioni per la maxi (un pezzo di 15-20 min di pedale misto fino all'indicazione del tracciato). da li la discesa è di circa 7-8 km fino agli impianti di risalita a valle (2050). Gli orari: dalle 7.30 del mattino fino alle 17.00. il costo del 1/2 giornaliero mtb è di 15 euro e del giornaliero 19. Se si viene al mattino presto si riescono a fare un bel mucchio di km di discese varie (non solo sul tracciato della maxi),
Comunque quando salite potete rivolgervi all'ufficio informazioni (dalle signorine...) che ci contatteranno per darvi le dritte del caso.
Ciao

Troppo gentile... greazie mille delle info..

Un'altra cosa .. oltre al percorso della maxi... quanti altri trails ci sono .. e quali consigliate..

Grazie ancora

Matteo
 
Troppo gentile... greazie mille delle info..

Un'altra cosa .. oltre al percorso della maxi... quanti altri trails ci sono .. e quali consigliate..

Grazie ancora

Matteo

Da cime bianche vi sono alcune discese interessanti su sentieri. Inoltre è possibile organizzandosi fare un mega discesone fino a Champoluc dal colle superiore delle cime bianche......ma bisogna conoscere la sentieristica...
Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo